Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Non ancora, ci sta mettendo un sacco, conta che avevo pure la spedizione in 10 giorni.
Il tuo va bene?
Anche a me era arrivato in circa 4 settimane.
La misura sembra affidabile, è ripetibile molto bene e provandolo dopo aver dato varie pompare con la pompa da pavimento, sembra ben lineare nel leggere le stesse variazioni di pressione per uno stesso numero di pompate.
Appena posso, cerco di confrontarono con qualcuno che ha il manometro digitale, la sensazione della misura a mano potrebbe fuorviare, mi sembrano pressioni più basse di quello che credevo, ma non avevo mai fatto misurazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Esatto, con i coupon l'ho pagata tipo 7/8€

Edit, 16€ insieme all'attacco per la insta 360go 2, 8€ tutto sommato.
Vedi l'allegato 493617

Sto valutando se prendere la pettorina per la mia Hero 4 Silver che attualmente utilizzo sul casco.
Mi hanno sconsigliato le cinesate perché dicono essere fragili.
Mi dicono anche che le pettorine trasmettano vibrazioni alla camera.
La Chesty V2 di GoPro ha un bel cuscinetto dietro, che serva a smorzare?
Con che attacco viene fornita quella che hai preso tu? Quello ad uncino?
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Sto valutando se prendere la pettorina per la mia Hero 4 Silver che attualmente utilizzo sul casco.
Mi hanno sconsigliato le cinesate perché dicono essere fragili.
Mi dicono anche che le pettorine trasmettano vibrazioni alla camera.
La Chesty V2 di GoPro ha un bel cuscinetto dietro, che serca a smorzare?
Con che attacco viene fornita quella che hai oreso tu? Quello ad uncino?
Le bretelle sono elastiche, sempre al posto suo e sempre comode, due chiusure rapide ben solide e tutti i pezzi in plastica sono ben rifiniti e solidi, non lo uso tantissimo perché preferisco l'attacco della mentoniera come punto di vista.
Non so cosa sia l'attacco ad uncino, nel link si vede abbastanza bene, cmq se serve domani carico in video ;)
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Le bretelle sono elastiche, sempre al posto suo e sempre comode, due chiusure rapide ben solide e tutti i pezzi in plastica sono ben rifiniti e solidi, non lo uso tantissimo perché preferisco l'attacco della mentoniera come punto di vista.
Non so cosa sia l'attacco ad uncino, nel link si vede abbastanza bene, cmq se serve domani carico in video ;)
Grazie per il feedback.
 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Qualcuno ha già provato questo fondello della xtiger?
Tra sconti e coupon vari il prezzo diventa interessante.
Grazie
€ 28,88 45%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo da uomo x-tiger con aggiornamento tascabile pantaloncini da Mountain Bike spugna Pad pantaloncini da bicicletta traspiranti antiscivolo
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Sapete se gli store ufficiali su aliexpress per Ansjs (pedali) e Kingstop (materiali per freni) hanno chiuso i battenti? Non trovo più nulla mentre fino a qualche settanta fa erano pieni di articoli.
Grazie
 
  • Wow
Reactions: J.Pedro

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Non ho mai acquistato vestiario su Ali.
Ho un dubbio, quando inserisco un capo nel carrello, la taglia che vado a scegliere è quella cinese o, visto che Ali sa che sono utente europeo, me la converte in automatico?
Grazie
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ok, le tabelle le avevo viste e so perfettamente quale prendere (EU).
Avevo solo il dubbio della taglia mostrata, se Cina o no ma mi hai risposto.
Procedo. Grazie
La taglia che ti arriva è quella che scegli in fase di ordine.
Controlla bene la descrizione del prodotto, perché alcuni hanno taglie asiatiche e altri Usa o europee.
Piuttosto fai sempre riferimento alle dimensioni riportate nelle varie tabelle con i disegno del capo.
Io fin ora ho preso shorts, maglie, salopette e mi sono sempre trovato bene con la vestibilità.
L'unico caso un pò al limite è uno shorts preso quando portavo la taglia italiana 48, preso in taglia Usa 32, un pò larghino; ora che portò 46 è troppo largo e vado bene con la 30.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro and Barons

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
La taglia che ti arriva è quella che scegli in fase di ordine.
Controlla bene la descrizione del prodotto, perché alcuni hanno taglie asiatiche e altri Usa o europee.
Piuttosto fai sempre riferimento alle dimensioni riportate nelle varie tabelle con i disegno del capo.
Io fin ora ho preso shorts, maglie, salopette e mi sono sempre trovato bene con la vestibilità.
L'unico caso un pò al limite è uno shorts preso quando portavo la taglia italiana 48, preso in taglia Usa 32, un pò larghino; ora che portò 46 è troppo largo e vado bene con la 30.
Sì, certamente ma in fase di scelta non specifica se la taglia mostrata sia CN, EU o USA. Tutto lì il dubbio
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Si tratta di un capo che ho già in casa ma preso su AMZ.
Devo solo avere certezza della taglia mostrata in fase di ordine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo