Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
ragazzi ci sto pensando da un po' di prenderlo in vista della prossima estate per fare giri brevi in sostituzione dello zaino, ma dite che vale la pena spendere 34€ per questo cinese o meglio aspettare nei mesi una offerta, tipo black Friday o dopo natale, per un evoc originale magari attorno ai 60€?! non mi interessa la sacca idrica....

perché ok che è di marca ma sono 30 euro buoni di più....insomma ne vale davvero così la pena?!
Comprare prodotti contraffatti rimane comunque un reato, e questi "evoc" lo sono...
Al di la di questo, ognuno fa i conti con la proprio coscienza, secondo me non vale la pena.
Anche se è una cosa che pensi di usare poco.

Prendi un originale o prendi uno cinese se ti pare ma che non abbia un marchio che appartiene ad altri, questo è quello che penso.
Poi, visto il periodo di sconti, black friday, eccetera, basta fare una ricerca online e si trova sempre qualcosa.

2024-11-19 08_06_27-Window.png
su tradeinn adesso -> tradeinn

quello del decathlon è da 4 litri, è fatto bene ed ha la sacca idrica da 1,5 lt prodotta in francia, certo che non c'è scritto EVOC :medita:sopra...

1732000239813.png

• Mi piace
Reactions: g.f. and toolx

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.226
8.337
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Comprare prodotti contraffatti rimane comunque un reato, e questi "evoc" lo sono...
Al di la di questo, ognuno fa i conti con la proprio coscienza, secondo me non vale la pena.

Prendi un originale o prendi uno cinese se ti pare ma che non abbia un marchio che appartiene ad altri, questo è quello che penso.
Poi, visto il periodo di sconti, black friday, eccetera, basta fare una ricerca online e si trova sempre qualcosa.

Vedi l'allegato 669256
Prezzo interessante, ma non è il modello Hip Pack Pro3

quello del decathlon è da 4 litri, è fatto bene ed ha la sacca idrica da 1,5 lt prodotta in francia, certo che non c'è scritto EVOC :medita:sopra...

Vedi l'allegato 669255
Anche questo non ha la fascia ventrale con velcro posta sotto la cinghia

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.226
8.337
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Giusto per informazione, anche per @tonisasso58
a parte che il link a Bike.components postato in precedenza non funziona

l'unico sito che trovato, con un prezzo umano, è questo:

marsupio bicolor lilla a € 52,57 prezzo che ci sta considerato che è un precedente modello
però poi se si va a spulciare sul nuovo modello, il prezzo sale ed è a non meno di € 80,-

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.040
4.476
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
A me dei marchi frega niente, nel senso che non rincorro a tutti i costi il brand TOP, infatti il mio zaino è un Decathlon ed è ancora perfetto dal 2014, sopravvissuto anche a qualche caduta, gli occhiali da 20€ idem.
Avevo voglia di provare il marsupio, in negozio provai anche il Decathlon ma lo trovai troppo grosso, ingombrante, non mi convinse e comunque un 50ello non sono poi così pochi per un marsupio.

• Mi piace
Reactions: franz_quattro

toolx

Biker novus
5/6/12
36
13
0
Jesi
Visita sito

Vedi l'allegato 669256

Vedi l'allegato 669255

condivido, infatti nel topic "abbigliamento su aliexpress" di BDC-MAG che mi ha fatto scoprire il mondo aliexpress per il ciclismo è vietato parlare di contraffazioni...

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.113
3.481
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Giusto per informazione, anche per @tonisasso58
a parte che il link a Bike.components postato in precedenza non funziona

l'unico sito che trovato, con un prezzo umano, è questo:

marsupio bicolor lilla a € 52,57 prezzo che ci sta considerato che è un precedente modello
però poi se si va a spulciare sul nuovo modello, il prezzo sale ed è a non meno di € 80,-
Il prezzo più basso su TradeInn mi pare sia relativo al marsupio senza sacca. BikeInn e TradeInn a quanto ho capito sono negozi da cui guardarsi bene: hanno descrizioni spesso fuorvianti e tempi di consegna biblici.
Il link su bike components quando l'ho riportato funzionava: probabilmente hanno esaurito il prodotto. Trattandosi di una versione vecchia prima o poi lo stock si esaurisce.
Il black friday è vicino, comunque: magari qualche offerta buona la si trova.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.226
8.337
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Il prezzo più basso su TradeInn mi pare sia relativo al marsupio senza sacca. BikeInn e TradeInn a quanto ho capito sono negozi da cui guardarsi bene: hanno descrizioni spesso fuorvianti e tempi di consegna biblici.
Mi pare che @tonisasso58 non sia interessato alla sacca idrica
in quanto al resto non posso commentare

Il link su bike components quando l'ho riportato funzionava: probabilmente hanno esaurito il prodotto. Trattandosi di una versione vecchia prima o poi lo stock si esaurisce.
A quel tempo non funzionava, infatti il sito è da poco che è tornato on line
(Google mi dava: shop vorübergehend geschlossen - negozio temporaneamente chiuso)

ora:

Il black friday è vicino, comunque: magari qualche offerta buona la si trova.
Speriamo

tonisasso58

Biker serius
31/7/18
218
58
0
44
conegliano
Visita sito
Bike
stella
Mi pare che @tonisasso58 non sia interessato alla sacca idrica
in quanto al resto non posso commentare

A quel tempo non funzionava, infatti il sito è da poco che è tornato on line
(Google mi dava: shop vorübergehend geschlossen - negozio temporaneamente chiuso)

ora:

Speriamo
infatti la sacca idrica non la voglio :)

e che sia di marca non me ne frega nulla...che sia un po imbottito per sicurezza anche si ;)

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.184
2.788
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Infatti, 80/100 euro per un marsupio son tanti, ma 30 euro che poi fa la fine del mio, sono soldi butatti, che e' anche peggio! Nella tasca che si e' strappata di solito tengo le chiavi di casa/macchina, direi che mi e' andata bene a non perderle nel bosco...
Leggendo il tuo commento, ho confrontato l'originale da 1L al tarocco da 3L.
Sinceramente le tasche laterali sul tarocco da 3L(come pure sull'originale da 3L) è dello stesso nylon con cui é fatto tutto il marsupio, molto robusto e con una trama che assomiglia tanto a quella che trovo al centro dell'originale da 1L.
Proprio su questo da 1L le due tasche laterali sono fatte con un tessuto elastico a rete sicuramente più delicato che potrebbe facilmente strapparsi se aggancia qualche rovo.
Entrambi all'interno hanno un moschettone per cui sarebbe difficile perdersi le chiavi.
Piccola nota stonata, su entrambi i marsupi e pure sullo zaino FR Enduro , non c'é un tasca dedicata per il telefono.
Sul marsupio Evoc 3L tarocco c'é uno scomparto aprendo la zip piú esterna ma non c'é nessuna protezione che lo separi dagli altri oggetti e nessuna chiusura, idem sulla tasca piú vicina al corpo.
Avrei gradito uno scomparto separato e imbottito, ma in Evoc ancora non hanno capito che esiste il telefono

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.184
2.788
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo