Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.359
8
0
BeRgAmO
Visita sito
405,65€ .
Tasse dogana comprese? Le ho solo configurate, messe nel carrello e simulato l' acquisto.

Allegati

• Screenshot_2024-12-01-21-43-34-562_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    Screenshot_2024-12-01-21-43-34-562_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    409,9 KB · Visite: 35

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.627
1.215
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
ottimo acquisto, le stavo valutando anche io, molto belle, poi a parità di peso circa ho preferito risparmiare qualcosina.
quanto tempo ti hanno detto può volerci? a me circa 20-25 giorni di produzione e altrettanti di spedizione

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.627
1.215
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
405,65€ .
Tasse dogana comprese? Le ho solo configurate, messe nel carrello e simulato l' acquisto.
Per le tasse di dogana nelle spedizioni devi selezionare "selle shipping method" che sono circa 87 euro
Per averle a 402 euro spedite ho usato il coupon di 80 euro del black friday più qualcosina tra monete e crediti

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.627
1.215
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
A me, le da a 375 circa, ma non capisco come funziona il discorso dogana.
devi selezionare nelle spedizioni "seller shipping method" da circa 87 euro, che comprende lo spese di sdoganamento.
con spedizione gratuita annullano l'ordine perchè complica poi lo sdoganamento

goghicche

Biker popularis
15/11/21
61
20
0
55
Nichelino
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 2
ottimo acquisto, le stavo valutando anche io, molto belle, poi a parità di peso circa ho preferito risparmiare qualcosina.
quanto tempo ti hanno detto può volerci? a me circa 20-25 giorni di produzione e altrettanti di spedizione
L’ordine è attualmente bloccato, c’è un costo per lo sdoganamento, ora sono a lavoro e non riesco a valutare bene, stasera guarderò meglio.

• Mi piace
Reactions: g.f.

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.467
617
0
Mottarone
Visita sito

Mutant

Biker superioris
24/9/10
806
446
0
46
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Leggendo il tuo commento, ho confrontato l'originale da 1L al tarocco da 3L.
Sinceramente le tasche laterali sul tarocco da 3L(come pure sull'originale da 3L) è dello stesso nylon con cui é fatto tutto il marsupio, molto robusto e con una trama che assomiglia tanto a quella che trovo al centro dell'originale da 1L.
Proprio su questo da 1L le due tasche laterali sono fatte con un tessuto elastico a rete sicuramente più delicato che potrebbe facilmente strapparsi se aggancia qualche rovo.
Entrambi all'interno hanno un moschettone per cui sarebbe difficile perdersi le chiavi.
Piccola nota stonata, su entrambi i marsupi e pure sullo zaino FR Enduro , non c'é un tasca dedicata per il telefono.
Sul marsupio Evoc 3L tarocco c'é uno scomparto aprendo la zip piú esterna ma non c'é nessuna protezione che lo separi dagli altri oggetti e nessuna chiusura, idem sulla tasca piú vicina al corpo.
Avrei gradito uno scomparto separato e imbottito, ma in Evoc ancora non hanno capito che esiste il telefono
Alla fine per curiosità Ho preso l'evoc da 3lt
Da aliexpress
Tu lo hai da parecchio tempo mi sai dire se è impermeabile nel caso stia piovendo in modo abbondante?
E se non è impermeabile esiste una copertura specifica per tenerlo asciutto

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.372
2.912
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Da aliexpress
Tu lo hai da parecchio tempo mi sai dire se è impermeabile nel caso stia piovendo in modo abbondante?
Non l'ho ancora mai usato.
Le zip non mi sembrano impermeabili.
Potresti metterci una busta o piu semplicemente proteggere dentro una bustina il telefono e le chiavi

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.352
3.752
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Intanto su Private Sport Shop hanno molte cose Camelbak in offerta oggi. C'è anche il loro marsupio, che non è a livello dell'Evoc come cintura, secondo me (a occhio è paragonabile alla versione non-Pro), ma il Mule 5 con sacca a 53 € è un buon prezzo considerando che per esperienza personale gli zainetti Camelbak sono eccellenti in qualità, durata e sacche idriche.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.954
34.165
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Intanto su Private Sport Shop hanno molte cose Camelbak in offerta oggi. C'è anche il loro marsupio, che non è a livello dell'Evoc come cintura, secondo me (a occhio è paragonabile alla versione non-Pro), ma a il Mule 5 con sacca a 53 € è un buon prezzo considerando che per esperienza personale gli zainetti Camelbak sono eccellenti in qualità, durata e sacche idriche.
Ne ho due di zaini camelback , le sacche le odio e non le ho mai usate , ma gli zaini hanno anni e sono ancora perfetti , nonostante il fango la pioggia e i molti lavaggi in lavatrice .

• Mi piace
Reactions: marpa and pecke29

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.140
4.687
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Da aliexpress

Per rendere il marsupio impermeabile si può riadattare anche una banalissima cuffia da doccia, basta fare due fori per fare uscire le parti da allacciare.

• Love
Reactions: Mutant

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.352
3.752
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Comunque gli zaini impermeabili sono ben pochi. La maggior parte, perlomeno quelli da trekking che sono fatti in materiali analoghi, ha una guaina da montare in caso di pioggia (i Deuter sono tutti fatti così, ad esempio). Quando c'è rischio di pioggia metto documenti, fazzoletti e quanto può soffrire la pioggia dentro un sacchetto alimentare tipo Cuki.

• Mi piace
Reactions: pecke29 and Mutant

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.954
34.165
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io con le sacche invece mi sono sempre trovato benissimo. Mai un odore o una muffa e trovo il boccaglio praticissimo. Ma ognuno ha la sua bocca...
La trovo molto scomoda e pesante sulla schiena in discesa , mi da fastidio poi lo sbattimento di lavarla e metterla in freezer , quando mi occorre e’ sul fondo del freezer e due balle ha spostare tutto , quindi mai usate proprio…

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.352
3.752
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
La trovo molto scomoda e pesante sulla schiena in discesa , mi da fastidio poi lo sbattimento di lavarla e metterla in freezer , quando mi occorre e’ sul fondo del freezer e due balle ha spostare tutto , quindi mai usate proprio…
Eh ma allora tu ce l'hai proprio con le sacche idriche in generale. L'ho sentita sta cosa del metterla in freezer. Mai fatto e mai avuto alcun problema di muffe o depositi.

• Mi piace
Reactions: Mutant and Fast34

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo