Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.371
2.912
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Non avendoli visti i tuoi defend non so , ma i nostri sono iper estivi e leggerissimi ( io li uso anche in inverno ) mentre gli endura mt 500 originali se li usi L estate ti squagli
Il tessuto sará pure leggero, ma con 10° preferisco stare corto.
Sabato li ho usati con 8-18°c. Non mi sono squagliato, ma no mi sognerei di usarli in estate

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.371
2.912
0
roma lido
Visita sito
Bike
In estate uso solo braghe corte , questi li uso in estate in park e basta .
Convieni con me che non si possono definire estivi se li usi in estate solo in park.
Quelli di Decathlon sono piú sottili, ma soprattutto puoi aprire la zip per far entrare l'aria e addirittura farli diventare corti.
Gli Endura originali in confronto ad entrambi sono un plasticone , pesante e per nulla elasticizzati.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.954
34.165
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Convieni con me che non si possono definire estivi se li usi in estate solo in park.
Quelli di Decathlon sono piú sottili, ma soprattutto puoi aprire la zip per far entrare l'aria e addirittura farli diventare corti.
Gli Endura originali in confronto ad entrambi sono un plasticone , pesante e per nulla elasticizzati.
No…. per me sono leggerissimi ma non capisco il senso di usarli pedalando in salita in estate…

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.352
3.752
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Perfetta!
Tanto che, poi, ne ho montata una uguale sulla 26" della consorte.

Avrò fatto circa un millino di Km e ho avuto modo di metterla alla prova anche su fondi molto sconnessi, senza troppi riguardi. Anzi.

Vedi l'allegato 669761
Ottimo. Chiedo perché cercando online ho trovato pareri contrastanti - il bello del web -. Sembra un progetto relativamente vecchio, un tempo commercializzato con altri nomi (Java, ad es.) ma ho visto foto di rotture poco confortanti perciò mi chiedo quanto sia affidabile.

Ultima modifica:

tra il trail

Biker popularis
7/9/16
97
30
0
Visita sito
Bike
chettemport
QUALCUNO HA ESPERIENZA DIRETTA NELL’ ACQUISTO DI CORONE da aliexpress?

Sto sistemando una vecchia bici passando da doppia a Monocorona, ne ho presa una a meno di 10euro di recente ma mi sembra così leggera non vorrei si consumasse rapidamente .

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.954
34.165
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

Sto sistemando una vecchia bici passando da doppia a Monocorona, ne ho presa una a meno di 10euro di recente ma mi sembra così leggera non vorrei si consumasse rapidamente .
Io le uso da sempre per sram da 30 t per circa 55 grammi e durano come ogni corona di alluminio ma ad un prezzo decente e non da furto

• Mi piace
Reactions: Kejanoz and g.f.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.371
2.912
0
roma lido
Visita sito
Bike

Da 16 a 25€ e pure ivali spiderless ne ho prese tante della Dekas e durano meno delle blasonate che costano 3-4 volte.
Per il muletto ho preso su Amazon un 30 a 4 fori x 9,50€ e funziona alla grande.
Le ciofeche cspitate in passato tipo Truvativ si consumavano alla velocita della luce ma nessuna si é mai rotta

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.371
2.912
0
roma lido
Visita sito
Bike
2,93€ 5%di SCONTO | MEROCA 11T 13T MTB bicicletta deragliatore posteriore ruota di guida puleggia cuscinetto in acciaio rullo bici da strada in alluminio per Shimano Sram

Dopo soli 850km giá hanno i cuscinett mezzi grippati.
Tolte e rimesse le pulegge originali.
Queste non sono riuscite ad aprirle, le calotte non vengono via, domani riprovo.
In teoria hanno i cuscinetti sigillati.
Pessima durata.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.216
3.278
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Oggi arrivate un po' di roba a basso costo.....perni fissaggio pastiglie pinze Shimano ,set di fermi x i perni+ ennesima chiave multipla a calotta x MC con innesto dinamom( mi piaceva il colore arancio anodizz. :smile: :smile:), cavalletto in legno x bdc.

• Mi piace
Reactions: bikerluca

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.954
34.165
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Mi son preso un altro paio di fox defend ma questa volta nere e grigio visto lo sconto del black friday : 26 euro spedite

• Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.627
1.215
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Per le ruote carbon, alla fine ho optato per Elitewheels, le SLR con canale da 30 mm, date per circa 1500-1520 gr; 402 euro con coupon e sconti vari, inclusa spedizione già tassata.
Ci vorrà un pò per riceverle, vedremo quando arrivano.

goghicche

Biker popularis
15/11/21
61
20
0
55
Nichelino
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 2
Ottimo. Chiedo perché cercando online ho trovato pareri contrastanti - il bello del web -. Sembra un progetto relativamente vecchio, un tempo commercializzato con altri nomi (Java, ad es.) ma ho visto foto di rotture poco confortanti perciò mi chiedo quanto sia affidabile.
Ne ho una anche io, in carbonio, l'ho usata anche in tratti molto sconnessi, e nonostante i miei 95kg, ha retto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo