Arrivato.
Sembra ben fatto anche se differisce in tanti particolari. Spero duri.
Con il senno del poi 34 Vs 70-80€ forse non lo riprenderei
Pare identico al mio.
Per me 70/80€ per un marsupio o anche uno zaino, rimangono troppi.
Arrivato.
Sembra ben fatto anche se differisce in tanti particolari. Spero duri.
Con il senno del poi 34 Vs 70-80€ forse non lo riprenderei
Come detto da qualcuno, lo trovi a meno di 80 con la sacca. Non è certo un prezzo popolare, ma par essere il migliore in commercio.Sì è vero, mancano alcun particolari, come
i tiretti delle cerniere marcati Evoc
le etichette VentiStrap
il velcro che tiene ferma tasca/sacca idrica
la targhetta identificativa del proprietario
gli elastici per le borracce ..
ma non mi sembrano particolari così significativi per il prezzo che non è malaccio,
considerato che il nuovo modello originale non costa meno di € 90 senza sacca
Può darsi, ma di colore nero non si trova, comunqueCome detto da qualcuno, lo trovi a meno di 80 con la sacca. Non è certo un prezzo popolare, ma par essere il migliore in commercio.
Nero no. Lilla, 3 Pro con sacca da 1.5 litri:Può darsi, ma di colore nero non si trova, comunque
Io facevo riferimento al nuovo modello di Hip Pack Pro 3
(per capirci, quello con la scritta evoc più grande e di traverso)
probabilmente quello che intendi tu, magari è lo Hip Pack 3
ma al prezzo citato, da quello che visto, è sempre senza sacca
concordo con te che, al momento, sia il migliore (che abbia mai usato)
però mi pare che l'Ergon BA Hip Pak non sia niente male, con prezzo abbordabile
Diciamo che il tessuto sembra simile all'Evoc originale da 1 L, mentre i laccetti della zip sono diversi e un pò leggeriniPare identico al mio.
Per me 70/80€ per un marsupio o anche uno zaino, rimangono troppi.
Ecco appunto, trattasi di vecchio tipo ed il nero non si trovaNero no. Lilla, 3 Pro con sacca da 1.5 litri:
Shoulder Bags
Purchase everything your bike needs in the Backpacks, Bags & Panniers - Shoulder Bags category in our shop.www.bike-components.de
..io l avevo presa su amazon..un brand con buone recensioni..quando e arrivata,le istruzioni erano scritte in cinese e il collaudo era stato fatto in cina..3 anni che la uso e tutto funziona...Io ho preso una dinanometrica ma è affidabile? io dei prodotti di precisione e cose del genere cinesi mi fido poco
l' ho provata ma ho dei dubbi ...
Non so in cosa differisca dal tipo nuovo, cioè se solo nel colore. Funzionalmente credo sia uguale. Il colore... De gustibus. La mia prossima bici sarà viola, non ci starebbe nemmeno male.Ecco appunto, trattasi di vecchio tipo ed il nero non si trova
e il negozio risulta temporaneamente chiuso, quindi non è disponibile
p.s. quel colore potrebbe essere abbinato con i prodotti Milka
Puoi sempre testarla e verificare.Io ho preso una dinanometrica ma è affidabile? io dei prodotti di precisione e cose del genere cinesi mi fido poco
l' ho provata ma ho dei dubbi ...
Provata con l'attacco manubrio della bdc a 4,8 Nm stringe parecchio vabbe cmq devo fare delle prove su qualcosa che non faccio danni, purtroppo di vite con brugola non ho nientePuoi sempre testarla e verificare.
..pinze freno?collarino sella?...Provata con l'attacco manubrio della bdc a 4,8 Nm stringe parecchio vabbe cmq devo fare delle prove su qualcosa che non faccio danni, purtroppo di vite con brugola non ho niente
Non voglio testarla sulla mtb ed è anche smontata la forcella che l' ho mandata in revisione. La bdc ha freni rim con qr quindi attatto o collarino ma ripeto vorrei testarla su altro per evitare danni...pinze freno?collarino sella?...
sbaglio o sono cambiati i codici sconto per le elite wheels?ricordi se lo scorso anno per il black friday avevano offerte importanti?
quelle attuali per l'11/11 non mi sembrano granchè, stessi prezzi che si trovavano qualche settimana fa
Io quelle da mettere sul manubrio.Qualcuno ha mai preso una luce frontale? La userei per andare a correre, magari con ricarica USB
Non ci ho fatto caso, ora controllo.sbaglio o sono cambiati i codici sconto per le elite wheels?
Io quelle da mettere sul manubrio.
pazzesche!