Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.918
1.481
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Io ho ordinato su Temu due magliete della POC che poi si sono rivelate tarocche (dovrei cmq confrontarle con quelle originali, magari cambia solo l'etichetta), un paio di calzini identici a quelli della Endura e un paio di pantalonici della POC che si sono rivelati originali, ho speso in tutto 25€

Reactions: ymarti

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
aggiornamento pacco pignoni 10/50 e catena ZTTO, il pacco pignoni dopo circa 2500 km è sempre in buonissimo stato .la catena veramente una schifezza addirittura si sono storte delle maglie ,ed io che sono uno che la cambiate le fa con arte .
di solito non cambio mai la catena porto sempre la trasmissione a vine vita ,ma questa volta ho dovuto cedere.........

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.203
2.796
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.152
3.510
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Cosa pensate di questa sella??? Sembra proprio una SMP.
Ma è larga 160.......Vedi l'allegato 666148Non riesco a copiare il link.metto screenshot
Una copiaccia spudorata. In genere hanno dei carrelli molto più corti delle originali, cosa che le rende difficili da posizionare come si deve.
SMP ha fatto la guerra ai cloni su AliExpress e ormai se ne vedono ben pochi. Un tempo era un fiorire di SMP full carbon. O si spaccavano perché troppo molli o ti spaccavi il bacino perché troppo dure.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.152
3.510
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Cioè tu cambi la catena, la corona e il pacco pignoni tutto in una volta? Per non cambiare la catena? Un pacco pignoni sopravvive a parecchie catene. Certo non le regalano, quindi si può fare un conto per capire quanto conviene andare avanti, ma da lì a cambiare tutto in una volta ce ne vuole.

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.257
1.611
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Eh .. che dire???
La comprerò in negozio, ma qui in questo thread si parla di cinesate....
Chiedevo un parere infatti è l'unica simile SMP.

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.470
1.516
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Mai viste diete arrivare in breve tempo. E ne ho fatte diverse, eh...
a me hanno fatto perdere 10kg in 1 mese e mezzo.. ma buona parte di quei 10 erano muscoli, mi hanno sdrumato.. dottore dietologo che lavora in un noto ospedale di roma.... ovviamente dopo che non ha corretto i suoi errori (nessuno gli aveva chiesto un "miracolo" del genere) sono andato da un altro..

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.152
3.510
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
E ci credo, ma come si fa!?! Io la volta che ne ho persi di più ne ho persi 23, ma con limite massimo di 2 kg in due settimane. Già così era tirata...
Fine OT, che l'unica dieta cinese che ci può fare perder peso è una scodella di riso al giorno.

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.438
600
0
Mottarone
Visita sito
Le catene abbiamo detto mille volte di non prenderle perchè fanno schifo...sulla trasmissione portata a fine vita non mi pronuncio

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.279
5.151
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha esperienza con selle, anche non leggerissime, però con larghezza 130-132mm e foro centrale? Grazie a chi vorrà dedicarmi un poco di attenzione.
io ho preso questa in larghezza 143, perchè mi trovo bene con quella larghezza lì, ma c'è anche in 135 mm

un amico che fa molte gare la ha da anni e si trova benissimo. Io l'ho appena montata quindi presto per giudicare.

Entrambi (sia io che lui) stiamo valutando i cerchi carbon della stessa marca, come ruote di scorta.

Ultima modifica:
Reactions: g.f.

darkhorse

Biker novus
17/8/13
20
9
0
Visita sito
Bike
Trance
Potresti gentilmente girarmi (anche in privato al limite) il link dei pantaloncini originali poc?

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.586
1.185
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
sui cerchi carbon stavo valutando anche io, indeicso se tra quelli della ryet o elite wheels, che sembrano ben recensiti un pò dappertutto.
Qualcuno ha provato entrambi o anche uno dei due marchi?

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.028
5.588
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
sui cerchi carbon stavo valutando anche io, indeicso se tra quelli della ryet o elite wheels, che sembrano ben recensiti un pò dappertutto.
Qualcuno ha provato entrambi o anche uno dei due marchi?
io sarei orientato su quelli elite wheels da montare sulla chameleon, gli avevo scritto per chiedere se quelli presenti su aliexpress fossero cmq di loro produzione visto che sul sito "istituzionale" i modelli ent o srl non ci sono. Mi hanno confermato positivamente. Ho chiesto anche il grado di astm, per avere contezza della resistenza, e mi hanno risposto che non hanno fatto certificazione astm, ma sono cerchi certificati UCI.

Da quanto ho letto le ruote libere dovrebbero essere interscambiabili con RL DtSwiss, ma di questo non ho certezza......questo sarebbe un plus, secondo me.

PS: i prezzi di quelli che sto monitorando io cambiano tutti i giorni.....io volevo aspettare l'11/11 per vedere a quanto arrivano.

Reactions: g.f.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo