Ma l'URL che vedi com'è? Così?Sono loggato...... Metto lingua italiana m anon cambia nulla. Sono indesiderato
Codice:
https://www.rczbikeshop.com/it/checkout/cart/
Ma l'URL che vedi com'è? Così?Sono loggato...... Metto lingua italiana m anon cambia nulla. Sono indesiderato
https://www.rczbikeshop.com/it/checkout/cart/
Intendi dire qualcosa che ci somiglia molto? Come il vestiario della stessa Fox?Si AliExpress adesso vendono anche gli ammo Fox.
Grazie mille,sarebbe una 44=M giusto?
i tuoi non avevano una chiusura tipo cricchetto sulla vita tipo questi
Vendita calda nuovo per proteggere fox MX MTB DH pantaloni Ride Mountain Bike pantaloni Motocross Dirt Bike BMX XC pantaloni da ciclismo pantaloni da bicicletta - AliExpress 201355758
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
con 74kg 182, vita 83, fianchi 99 dovrei stare in taglia Large.
sono elastici e comodi anche con una ginocchiera?
gli Endura che ho sono rigidi e sono impossibili da usare con una ginocchiera, almeno se vuoi dare 2 pedalate.
hanno la cerniera di lato per poter abbassare o alzare le ginocchiere
Io li uso anche con le ginocchiere ma vanno messe prima di indossarli, sotto sono stretti quasi alla caviglia , la chiusura è fatta a cricchettoi tuoi non avevano una chiusura tipo cricchetto sulla vita tipo questi
Vendita calda nuovo per proteggere fox MX MTB DH pantaloni Ride Mountain Bike pantaloni Motocross Dirt Bike BMX XC pantaloni da ciclismo pantaloni da bicicletta - AliExpress 201355758
con 74kg 182, vita 83, fianchi 99 dovrei stare in taglia Large.
sono elastici e comodi anche con una ginocchiera?
gli Endura che ho sono rigidi e sono impossibili da usare con una ginocchiera, almeno se vuoi dare 2 pedalate.
hanno la cerniera di lato per poter abbassare o alzare le ginocchiere
No. Float X originale a 420 euroIntendi dire qualcosa che ci somiglia molto? Come il vestiario della stessa Fox?
Occhio agli originali di AliExpress. È pieno di pezzi Shimano originali (pedali, catene, etc...) che poi si rivelano dei cloni quasi perfetti.No. Float X originale a 420 euro
Link grazie
avete foto? arrivano con la scritta fox o con il simbolo? e tutto sommato valgono o no? xke sarei tentato...ma non so le taglie :(Io li uso anche con le ginocchiere ma vanno messe prima di indossarli, sotto sono stretti quasi alla caviglia , la chiusura è fatta a cricchetto
Occhio agli originali di AliExpress. È pieno di pezzi Shimano originali (pedali, catene, etc...) che poi si rivelano dei cloni quasi perfetti.
Ottimo, mi studio la taglia con le misure postate.Io li uso anche con le ginocchiere ma vanno messe prima di indossarli, sotto sono stretti quasi alla caviglia , la chiusura è fatta a cricchetto
Arrivano identici al 100% agli originali , almeno le nostre due paia , in foto cambiano il logo per problemi con la legge presumo….avete foto? arrivano con la scritta fox o con il simbolo? e tutto sommato valgono o no? xke sarei tentato...ma non so le taglie :(
Stai a vedere che rcz è più furbo e magari arriva tutto da aliexpress.FOX FLOAT X2 AIR SPRUNG SHOCK MTB BIKE ammortizzatore posteriore regolazione della compressione per Full Suspension Mountain BIKE Downhill - AliExpress
mah...gia gli originali hanno avuto i loro problemi,tanto che c e ne sono molti in vendita su subito..e nonostante siano al prezzo delle patate,stanno li dei mesi..FOX FLOAT X2 AIR SPRUNG SHOCK MTB BIKE ammortizzatore posteriore regolazione della compressione per Full Suspension Mountain BIKE Downhill - AliExpress
Il diavolo sta nei dettagli. Come detto anche per il vestiario, un prodotto di meccanica di precisione ha una miriade di caratteristiche invisibili a occhio nudo che sono determinanti e distinguono una schifezza che dura niente e/o funziona male da un prodotto di qualità. Pensa ai materiali, ai trattamenti termici e chimici degli stessi. Parlo del metallo e delle tenute, della vernice etc. Considera che è un componente sottoposto a stress notevole, e gestisce una notevole quantità di energia, non solo per ammortizzare in modo ideale (la maggioranza dei cinematismi impone stress fuori asse al pistone).ma io mi chiedo, se sono dei cloni perfetti sono uguali all'originale e dunque vanno bene come l'originale no?
Sì, meglio RCZ, almeno quello che arriva, seppure in tempi biblici, è sicuramente originale.
7 ottobre 2024:Stai a vedere che rcz è più furbo e magari arriva tutto da aliexpress.
A 450 euro non è regalato ma forse si trova su rcz con qualche presunta sicurezza in più allo stesso prezzo ?Ma…
Come non detto…7 ottobre 2024:
FOX RACING SHOX Rear Shock FLOAT X2 Performance 2Pos Adj 230x65mm (979-00-483): 179.99 €
Più i soliti 20 € di spedizione.
400 e rotti € è un prezzo da Bike Discount...