Ecco qua, dovrebbe essere questoPotresti gentilmente girarmi (anche in privato al limite) il link dei pantaloncini originali poc?
Ecco qua, dovrebbe essere questoPotresti gentilmente girarmi (anche in privato al limite) il link dei pantaloncini originali poc?
E ci credo che si era allungata troppo, in 12000 km! Quello che veramente mi stupisce è che non si sia spezzata (quando è troppo lunga una cambiata sotto sforzo può essere fatale perché le maglie non si innestano bene nel passaggio tra due pignoni adiacenti) e che non saltasse.Consideriamo il fatto che io porto tutto a fine vita perché, sulla LAPIERRE mtb rigida ho fatto dati alla mano circa 12000km senza cambiare mai nulla ovvio tutto SRAM GX ,la catena l ho dovuta cambiare non perché mi saltata, ma si era allungata troppo e con il rapporto 36/10 la catena mi strusciava sulla rotella del cambio dal disotto .
in 12000 km quante catena dovevo cambiare ,con le catene che cambio che ci faccio.
Immaginavo che le catene erano dei ciotoli ma per 100 euro tra pacco pignoni (398 grammi)+catena ho voluto provare
12000km? E dopo che hai cambiato la catena ammettiamo anche a 6000km, non ti saltava?Consideriamo il fatto che io porto tutto a fine vita perché, sulla LAPIERRE mtb rigida ho fatto dati alla mano circa 12000km senza cambiare mai nulla ovvio tutto SRAM GX ,la catena l ho dovuta cambiare non perché mi saltata, ma si era allungata troppo e con il rapporto 36/10 la catena mi strusciava sulla rotella del cambio dal disotto .
in 12000 km quante catena dovevo cambiare ,con le catene che cambio che ci faccio.
Immaginavo che le catene erano dei ciotoli ma per 100 euro tra pacco pignoni (398 grammi)+catena ho voluto provare
50€ sono tantini per un pantalone dalla Cina con tutti i rischi del cado, taglia, qualità .Io ho preso un paio di pantaloni fox defend su teemu, per provare, pagati sui 50 euro. Esternamente sono perfetti, l'unica cosa differente alcune cuciture interne meno precise degli originali, tipo le tasche. Sono sempre convinto che provengono dalla stessa fabbrica o da quella "vicina" prodotta da lavoratori poco specializzati o con standard qualitativi inferiori del marchio originale.
Consideriamo il fatto che io porto tutto a fine vita perché, sulla LAPIERRE mtb rigida ho fatto dati alla mano circa 12000km senza cambiare mai nulla ovvio tutto SRAM GX ,la catena l ho dovuta cambiare non perché mi saltata, ma si era allungata troppo e con il rapporto 36/10 la catena mi strusciava sulla rotella del cambio dal disotto .
Ho sempre usato le catene KMC sul 2x10 ma a quanto ho capito non sono ugualmente buone in sostituzione delle originali SRAM sul 12v. Su Shimano non so se vada diversamente.Probabilmente almeno un paio le avresti dovute cambiare proprio per l'allungamento...è quello che ti mangia pignoni, corona e pulegge.
Quelle usurate puoi solo buttarle, non è necessario inoltre comprare catene da 100 Euro ogni volta, ci sono alternative tipo le KMC che costano meno e vanno anche meglio delle orginali di bassa/media gamma, spesso pesando pure meno (per chi guarda anche quello).
che valore aggiunto danno rispetto ad un calzino normale? Magari è una domanda scema, ma a me i calzini normali non scendono da dove sono e non ho mai sentito l'esigenza di una striscia di siliconeCalzini in silicone per mio figlio agonista. Prezzo irrisorio ed ottima qualità, li usa con soddisfazione
Neue Männer Frauen Socken Mund Anti-Rutsch-Silikon Rad socken Mittel rohr Schädel Muster lässig Outdoor-Sports ocken - AliExpress 201768104
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Neanche io, però quelli normali a mio figlio tendono a scendere.che valore aggiunto danno rispetto ad un calzino normale? Magari è una domanda scema, ma a me i calzini normali non scendono da dove sono e non ho mai sentito l'esigenza di una striscia di silicone
Boh, diciamo che ho fatto i miei conti.. avevo già 2 pantaloni e 1 pantaloncino originale per la vestibilità e soprattutto presi a prezzo pieno, tanto è vero che vestono uguale. Io di endura sono strasoddisfatto ma non mi sembra in argomento.50€ sono tantini per un pantalone dalla Cina con tutti i rischi del cado, taglia, qualità .
Mi sa che prendo per 75€ gli originali Endura Singletrack2 così posso agganciare I fondelli che già ho
ciao, ma rispettano le misure indicate? ho già ricevuto dei calzini Ali ma son sempre piccolissimiCalzini in silicone per mio figlio agonista. Prezzo irrisorio ed ottima qualità, li usa con soddisfazione
Neue Männer Frauen Socken Mund Anti-Rutsch-Silikon Rad socken Mittel rohr Schädel Muster lässig Outdoor-Sports ocken - AliExpress 201768104
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
si in questo caso sì. sono misure estese ovviamente. Nel mio caso andavano da 38 a 42, mio figlio ha il 41 e gli vanno bene.ciao, ma rispettano le misure indicate? ho già ricevuto dei calzini Ali ma son sempre piccolissimi
Finché non arrivano non puoi sapere se rispettano la taglia e la qualità., sempre che qualcuno non li abbia già presi. Vedi ad esempio i Fox Defend.Boh, diciamo che ho fatto i miei conti.. avevo già 2 pantaloni e 1 pantaloncino originale per la vestibilità e soprattutto presi a prezzo pieno, tanto è vero che vestono uguale. Io di endura sono strasoddisfatto ma non mi sembra in argomento.
Visto solo ora,resina morbide?confermo la validità delle pastiglie rosa già ampiamente decantate su queste pagine!
4 Pairs 8 PCS Keramik Fahrrad Bremsbeläge für SRAM Avid Shimano Magura Hayes Formel Hoffen ZOOM JAK Bike Sattel - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Vedi l'allegato 666254
La domanda è che senso ha acquistarli?.... Ma avete visto gli smartphone S24? Ma cosa hanno in testa? Che senso ha commercializzare dei falsi così pacchiani? Boh....
Immagino che nessuno li acquisti, almeno non in Europa e sicuramente depone negativamente sulla serietà di Ali, mentre mi era parso che stessero lavorando per accrescere la credibilità nei mercati occidentali.... Mi pare una scelta commerciale insensata e in totale controtendenza...La domanda è che senso ha acquistarli?
Serietà? AliExpress? Il primo e più famoso market del contraffatto?Immagino che nessuno li acquisti, almeno non in Europa e sicuramente depone negativamente sulla serietà di Ali, mentre mi era parso che stessero lavorando per accrescere la credibilità nei mercati occidentali.... Mi pare una scelta commerciale insensata e in totale controtendenza...