Ho trovato questi (pero' danno anche dado e oring assieme)...domanda..qualcuno ha gia trovato a prendere i gommini delle valvole..sciolti,ossia singoli senza l intera valvola?
si..ma dato che ho delle valvole della Duke..se trovo i gommini preferisco che non cambiar valvole..fin ora con questa nn ho avuto problemi ne di intasamento del core,ma neppure di rotture.Sono da 34mm ed hanno gia ricevuto diverse sassate..lo scorso inverno un sasso mi ha piegato il core,ci ho girato tutto il giorno ed arrivato a casa e bastato cambiare il core...nn so se una cinese faccia lo stesso lavoro o se si trancia la valvolaHo trovato questi (pero' danno anche dado e oring assieme).
Visto il prezzo pero', costano quasi uguale a due valvole complete prese su ali.
2 pz pneumatico valvola dado MTB bici vuoto pneumatico valvole interne coperchio ugello lega di alluminio Presta valvola di protezione vite rondella fissa - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
anche a me lo fa e ho notato che la chiamano tariffa di benvenuto. Allora ho fatto login con mail diversa e il prezzo era più basso. in pratica ora faccio ordini cambiando la mail e il prezzo viene abbassato. La cosa strana è che non si accorgono che che ho diversi account con lo stesso nome e indirizzo. È un po' una seccatura ma il risparmio è cospicuo.Allora la truffa confermata anche da una ricerca su google...
Cerchi l'articolo, palette nuoto 5€, lo metti nel carrello dei Choice, max 10 articoli e poi diventa 11€.
Guanti Fox 0,96€ spedizione gratuita diventa dai 7 ai 9€.
Guanti invernali Santic 13€, poi 20!!!
Ammetto che è la prima volta che i prezzi cambiano.
Ora nel carrello li trovo solo al prezzo più alto, mentre durante la ricerca. Il carrello laterale dei Choice era bassssimo
9,79€ | Pagaie da nuoto Iso FINIS nuoto pagaie ergonomiche tratti professionali correzione pratica pagaia da allenamento per nuoto
FINIS Iso Schwimmen Paddel Schwimmen Ergonomische Paddel Professionelle Strokes Praxis Korrektur Ausbildung Schwimmen Paddel - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
7,25€ 53%di SCONTO | TITUS Fox guanti da ciclismo uomo donna guanti da Motocross traspiranti ATV MX UTV BMX guanti da bicicletta fuoristrada guanti 37 colori S-XXL
Titus fox rad handschuhe männer frauen atmungsaktive motocross handschuhe atv mx utv bmx offroad fahrrad handschuhe guantes 37 farb S-XXL - AliExpress 18
19,79€ | Santic Guanti da uomo con dita intere Guanti da ciclismo invernali in pile termico più caldi Guanti da bici MTB da moto maschili antivento K9M9134
Santic Herren Vollfinger-Handschuhe Winter Thermal Fleece Wärmer Fahrradhandschuhe Winddicht Männlich Motorrad MTB Fahrradhandschuhe K9M9134 - AliExpress 18
A me era diverso, probabilmente aprendo la classica pagina di Aliexpress con il cerca ha unificato il carrelloanche a me lo fa e ho notato che la chiamano tariffa di benvenuto. Allora ho fatto login con mail diversa e il prezzo era più basso. in pratica ora faccio ordini cambiando la mail e il prezzo viene abbassato. La cosa strana è che non si accorgono che che ho diversi account con lo stesso nome e indirizzo. È un po' una seccatura ma il risparmio è cospicuo.
L'unica valvola che abbia mai piegato è una cinese di aliexp simile alla cushcore, si è piegata parecchio ma non penso si potesse tranciare del tutto, l'ho voluta provare per il tappo rimuovi core ed i 4 fori invece di 2 della cushcore, visto il risultato le consiglierei al massimo per gravel, per enduro quelle di cushcore non mi hanno mai tradito ed offrono una buona portata d'aria e resistenza all'intasamento.Sono da 34mm ed hanno gia ricevuto diverse sassate..lo scorso inverno un sasso mi ha piegato il core,ci ho girato tutto il giorno ed arrivato a casa e bastato cambiare il core...nn so se una cinese faccia lo stesso lavoro o se si trancia la valvola
Sicuramente è originale e il prezzo è allineato , peccato che aggiungendo la dogana finisce per costare troppomah...gia gli originali hanno avuto i loro problemi,tanto che c e ne sono molti in vendita su subito..e nonostante siano al prezzo delle patate,stanno li dei mesi..
Puoi mettere il link per favore?Preso der. Shimano XT 12v su ali, offerta flash circa 50eur, lo uso da 4 mesi e va meglio di quello preso da amazon nel 2019 che ha ceduto dopo circa 4 anni, ma che quasi da subito faceva difetto alla leva frizione che si abbassava da sola nonostante smontaggi, pulizie, lubrificazioni, cambio friz. ecc ecc.
Se è una copia i falsari\geni del male hanno fatto un lavoro incredibile e migliore di Shimano, più realisticamente proverrà dal solito stock di assemblatori\produttori che li pagano una frazione del prezzo ufficiale e poi se li rivendono.
Neppure io ne ho ancora trovati di singoli..domanda..qualcuno ha gia trovato a prendere i gommini delle valvole..sciolti,ossia singoli senza l intera valvola? Vedi l'allegato 665478 ..ho delle valvole buone ma i gommini iniziano a far girare le scatole..su ali ho visto core,tappi,rondelle..ma i singoli gommini nn li ho ancor trovati...
non è più in offertaPuoi mettere il link per favore?
..magari Vittoria ..dato che x i core quelli cinesi funzionano,il kit della Vittoria credo possa garantire "lunga vita"alle valvole in se..Neppure io ne ho ancora trovati di singoli
di solito prendo i piccoli kit di Peaty's
Ma il prezzo di 30$ ora è un affare o si trovano a meno? perchè sono a un minuto dall'acquisto ;)torno sui pantaloni.
non vorrei sbagliare ma quelli di @Guxx e altri senza login costavano 23€, mentre ora 30€ dal telefono, e sul pc con lo stesso account da "page not found"
ho visto anche i Poc che hanno la zip laterale sulla gamba, comoda per abbassare e alzare le ginocchiere, ma sono altrettanto morbidi ed elastici?
Per entrambi , con 182cm x 74kg, Waist 83,Hip 99
dovrei prendere una M o 32, però seguendo le orme di Guxx andrei più su una 34
poc Resistance Pto DH pantaloni da discesa per mountain bike all'aperto per adulti - AliExpress
poc Pantaloni da uomo con cerniera per bici da cross BMX ATV Enduro Racing Pantaloni da fuoristrada Moto Motocross Mountain Bike MTB Ciclismo Pantaloni da discesa - AliExpress
Che siano Level, Level T e Level Ult le pastiglie sono le stesseDomanda, mia moglie ha una bici con gli SRAM level e guardando sia pinze che leve non trovo nessun'altra sigla. Cercavo su ali pastiglie compatibili ma sono tutte per level t o tl. Vanno bene ugualmente?
Grazie milleChe siano Level, Level T e Level Ult le pastiglie sono le stesse