Quale hai preso?Forcella in carbonio (la seconda...) al prezzo di un paio di pedali....
Una copiaccia spudorata. In genere hanno dei carrelli molto più corti delle originali, cosa che le rende difficili da posizionare come si deve.Cosa pensate di questa sella??? Sembra proprio una SMP.
Ma è larga 160....... Vedi l'allegato 666148 Non riesco a copiare il link.metto screenshot
Cioè tu cambi la catena, la corona e il pacco pignoni tutto in una volta? Per non cambiare la catena? Un pacco pignoni sopravvive a parecchie catene. Certo non le regalano, quindi si può fare un conto per capire quanto conviene andare avanti, ma da lì a cambiare tutto in una volta ce ne vuole.aggiornamento pacco pignoni 10/50 e catena ZTTO, il pacco pignoni dopo circa 2500 km è sempre in buonissimo stato .la catena veramente una schifezza addirittura si sono storte delle maglie ,ed io che sono uno che la cambiate le fa con arte .
di solito non cambio mai la catena porto sempre la trasmissione a vine vita ,ma questa volta ho dovuto cedere.........
Eh .. che dire???Una copiaccia spudorata. In genere hanno dei carrelli molto più corti delle originali, cosa che le rende difficili da posizionare come si deve.
SMP ha fatto la guerra ai cloni su AliExpress e ormai se ne vedono ben pochi. Un tempo era un fiorire di SMP full carbon. O si spaccavano perché troppo molli o ti spaccavi il bacino perché troppo dure.
e che arriva in qualche mese..ahaha vedi su RCZ se c'è qualche dieta a metà prezzo
Mai viste diete arrivare in breve tempo. E ne ho fatte diverse, eh...e che arriva in qualche mese..
a me hanno fatto perdere 10kg in 1 mese e mezzo.. ma buona parte di quei 10 erano muscoli, mi hanno sdrumato.. dottore dietologo che lavora in un noto ospedale di roma.... ovviamente dopo che non ha corretto i suoi errori (nessuno gli aveva chiesto un "miracolo" del genere) sono andato da un altro..Mai viste diete arrivare in breve tempo. E ne ho fatte diverse, eh...
E ci credo, ma come si fa!?! Io la volta che ne ho persi di più ne ho persi 23, ma con limite massimo di 2 kg in due settimane. Già così era tirata...a me hanno fatto perdere 10kg in 1 mese e mezzo.. ma buona parte di quei 10 erano muscoli, mi hanno sdrumato.. dottore dietologo che lavora in un noto ospedale di roma.... ovviamente dopo che non ha corretto i suoi errori (nessuno gli aveva chiesto un "miracolo" del genere) sono andato da un altro..
Le catene abbiamo detto mille volte di non prenderle perchè fanno schifo...sulla trasmissione portata a fine vita non mi pronuncioaggiornamento pacco pignoni 10/50 e catena ZTTO, il pacco pignoni dopo circa 2500 km è sempre in buonissimo stato .la catena veramente una schifezza addirittura si sono storte delle maglie ,ed io che sono uno che la cambiate le fa con arte .
di solito non cambio mai la catena porto sempre la trasmissione a vine vita ,ma questa volta ho dovuto cedere.........
io ho preso questa in larghezza 143, perchè mi trovo bene con quella larghezza lì, ma c'è anche in 135 mmSalve ragazzi, qualcuno di voi ha esperienza con selle, anche non leggerissime, però con larghezza 130-132mm e foro centrale? Grazie a chi vorrà dedicarmi un poco di attenzione.
QuestaQuale hai preso?
Potresti gentilmente girarmi (anche in privato al limite) il link dei pantaloncini originali poc?
sui cerchi carbon stavo valutando anche io, indeicso se tra quelli della ryet o elite wheels, che sembrano ben recensiti un pò dappertutto.io ho preso questa in larghezza 143, perchè mi trovo bene con quella larghezza lì, ma c'è anche in 135 mm
RYET sella per bicicletta stampata in 3D sella ultraleggera in carbonio 135/143mm 105g sella per bici per MTB ghiaia sedile per bici da strada parti in bicicletta - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
un amico che fa molte gare la ha da anni e si trova benissimo. Io l'ho appena montata quindi presto per giudicare.
Entrambi (sia io che lui) stiamo valutando i cerchi carbon della stessa marca, come ruote di scorta.
RYET Asimmetrico Superlight 29er MTB Ruote in carbonio 1250g 35mm Larghezza Cerchioni per biciclette da montagna 36T Cricchetto Dritto Tirare Pilastro Raggi - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
io sarei orientato su quelli elite wheels da montare sulla chameleon, gli avevo scritto per chiedere se quelli presenti su aliexpress fossero cmq di loro produzione visto che sul sito "istituzionale" i modelli ent o srl non ci sono. Mi hanno confermato positivamente. Ho chiesto anche il grado di astm, per avere contezza della resistenza, e mi hanno risposto che non hanno fatto certificazione astm, ma sono cerchi certificati UCI.sui cerchi carbon stavo valutando anche io, indeicso se tra quelli della ryet o elite wheels, che sembrano ben recensiti un pò dappertutto.
Qualcuno ha provato entrambi o anche uno dei due marchi?