Mai riuscito ad acquistare su questo sito....metto nel carrello poi mi nega l'acquisto perché spedibile solo Svizzera e Andorra...ahaha vedi su RCZ se c'è qualche dieta a metà prezzo
Non le diete eh....
Mai riuscito ad acquistare su questo sito....metto nel carrello poi mi nega l'acquisto perché spedibile solo Svizzera e Andorra...ahaha vedi su RCZ se c'è qualche dieta a metà prezzo
Tè lho chiesto perché sembra avere l'attacco per xx1(8 viti) ,mentre se cerco su ali le trovo solo per GX (3 viti)anche se nella descrizione dice xx0 xx1 etcé una corona simile alla Sram
Almeno una decina....Selle cinesi in carbonio le ha mai comprate nessuno
io uso questa da un paio d'anni.Selle cinesi in carbonio le ha mai comprate nessuno
Che valvole sono?
Eh... non ho mai avuto il fisico da ciclista e mai l'avrò. Non è proprio la mia struttura. Se sono in forma arrivo ai 77 kg, se sono fuori forma sugli 80, ma non mi posso definire grasso. Il nuoto mi dà molta massa muscolare.ahaha vedi su RCZ se c'è qualche dieta a metà prezzo
Cambia la lingua in alto a dx.Mai riuscito ad acquistare su questo sito....metto nel carrello poi mi nega l'acquisto perché spedibile solo Svizzera e Andorra...
Non le diete eh....
3 vitiTè lho chiesto perché sembra avere l'attacco per xx1(8 viti) ,mentre se cerco su ali le trovo solo per GX (3 viti)anche se nella descrizione dice xx0 xx1 etc
Io e mio figlio li usiamo da anni , sono fantastici e direi o originali o con zero difettiI pantaloni lunghi clone fox li ha mai presi nessuno?li stavo guardando ma non so come sono le taglie.
2024 FOX RIDE RACING Ciclismo pantaloni lunghi pantaloni da Mountain Bike da uomo pantaloni da bicicletta da Motocross Mtb Enduro Pant Pantalon Ciclismo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Grazie mille,sarebbe una 44=M giusto?Io e mio figlio li usiamo da anni , sono fantastici e direi o originali o con zero difetti
Io sono 65 kg e uso una 30 …. Perfetti
Mmmm bella domanda se non ricordo male c’è anche la tabella taglieGrazie mille,sarebbe una 44=M giusto?
Subito non l'avevo trovata,poi a forza di cercare è apparsa,ho preso un L,essendo 1.76×75kg dovrebbe essere giusta...Mmmm bella domanda se non ricordo male c’è anche la tabella taglie
Dovrebbe sì…Subito non l'avevo trovata,poi a forza di cercare è apparsa,ho preso un L,essendo 1.76×75kg dovrebbe essere giusta...
Sono loggato...... Metto lingua italiana m anon cambia nulla. Sono indesideratoCambia la lingua in alto a dx.
i tuoi non avevano una chiusura tipo cricchetto sulla vita tipo questiIo e mio figlio li usiamo da anni , sono fantastici e direi o originali o con zero difetti
Io sono 65 kg e uso una 30 …. Perfetti