Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.152
3.510
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Sono loggato...... Metto lingua italiana m anon cambia nulla. Sono indesiderato
Ma l'URL che vedi com'è? Così?
Codice:
https://www.rczbikeshop.com/it/checkout/cart/
Se al posto di "it" c'è "default" o altro codice lingua, allora la destinazione non potrà essere "Italia". Puoi cambiare l'URL manualmente e ricaricare la pagina. Di solito perdi ciò che c'è nel carrello e devi ritrovarlo nel sito. Puoi anche modificare l'URL dell'oggetto che ti interessa, nello stesso modo, prima di aggiungerlo al carrello. Tutto ciò, dopo che hai fatto già il login con la tua utenza.

Reactions: Nitros

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.046
4.489
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Grazie mille,sarebbe una 44=M giusto?

Dopo @Barons li avevo presi anche io, li avevo misurati e fotografati qua sul forum.
Comodissimi con le ginocchiere Bluegrass.

Sono 179cm x 70kg, subito, guardando la tabella taglie, presi la 34 ma erano lunghi, passati al mio amico e presa la 32, perfetti.

Eccco il link del mio intervento.

Messaggio contenuto nella discussione 'Front da enduro - Parte nona' https://community.mtb-mag.com/t/front-da-enduro-parte-nona.408777/post-9410144

Ultima modifica:

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.193
32.765
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io li uso anche con le ginocchiere ma vanno messe prima di indossarli, sotto sono stretti quasi alla caviglia , la chiusura è fatta a cricchetto

Reactions: yayayaya and Guxx

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.193
32.765
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.440
4.384
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.152
3.510
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
ma io mi chiedo, se sono dei cloni perfetti sono uguali all'originale e dunque vanno bene come l'originale no?
Il diavolo sta nei dettagli. Come detto anche per il vestiario, un prodotto di meccanica di precisione ha una miriade di caratteristiche invisibili a occhio nudo che sono determinanti e distinguono una schifezza che dura niente e/o funziona male da un prodotto di qualità. Pensa ai materiali, ai trattamenti termici e chimici degli stessi. Parlo del metallo e delle tenute, della vernice etc. Considera che è un componente sottoposto a stress notevole, e gestisce una notevole quantità di energia, non solo per ammortizzare in modo ideale (la maggioranza dei cinematismi impone stress fuori asse al pistone).
Sì, meglio RCZ, almeno quello che arriva, seppure in tempi biblici, è sicuramente originale.

Ultima modifica:
Reactions: g.f.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.152
3.510
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Stai a vedere che rcz è più furbo e magari arriva tutto da aliexpress.
A 450 euro non è regalato ma forse si trova su rcz con qualche presunta sicurezza in più allo stesso prezzo ?Ma…
7 ottobre 2024:
FOX RACING SHOX Rear Shock FLOAT X2 Performance 2Pos Adj 230x65mm (979-00-483): 179.99 €
Più i soliti 20 € di spedizione.

400 e rotti € è un prezzo da Bike Discount...

Ultima modifica:
Reactions: Nitros

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo