Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.050
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ho appena fatto la prova con due articoli a caso , uno da 7,90 e altro da 3,40 e tutto e’ normale e lo uso da molto sto choice così come uso le monete
probabilmente è perchè su un'altra finestra avevo la pagina classica di Aliexpress.
provato ..funziona, 35€ spese :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.138
2.504
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Buongiorno… ho visto che ci sono dei manubri in carbonio marchiati syncros, a 56 euro circa, qualcuno li ha acquistati? Vale la pena “rischiare”??
io ne ho preso uno e montato su una mtb rigida che uso per strade bianche e asfalto, a me sembra ben fatto
1729019202026.png
 
Ultima modifica:

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.137
3.878
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Selle cinesi in carbonio le ha mai comprate nessuno
..io...x ueo mtb..
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
41,65€ | Sella per bici leggera 5D Ultra Pack in fibra di carbonio piena mista 143mm 135g per sedili in carbonio per bicicletta da montagna MTB da strada
questa e stata la prima..comoda e leggera..e poi
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
33,89€ | Specializzato Sitero Expert Body Geometry Racing Roadbike Triathlon TT Multisport Bicycle Bike Seat sella sella in carbonio
che la sto usando da un annetto..
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.869
3.277
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
io ho sulle mie mtb le VERTU copia della Tioga Spyder
Vedi l'allegato 665222
La mitica Spyder. Non ho mai capito se tritura le salopette. Mi ha sempre attratto ma non l'ho mai provata. Le copie hanno fama di durare ben poco, a differenza dell'originale. Immutata negli anni, tranne qualche versione speciale, ai trova ancora in vendita e non è nemmeno troppo economica.
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.050
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
La mitica Spyder. Non ho mai capito se tritura le salopette. Mi ha sempre attratto ma non l'ho mai provata. Le copie hanno fama di durare ben poco, a differenza dell'originale. Immutata negli anni, tranne qualche versione speciale, ai trova ancora in vendita e non è nemmeno troppo economica.
La mia copia dopo poco si infossò al centro, aveva ceduto
 

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.422
583
0
Mottarone
Visita sito
Selle cinesi in carbonio le ha mai comprate nessuno
Penso che chiunque bazzichi Aliexpress e Cina in generale ne abbia presa almeno una nella vita... :loll:
In questo periodo vanno di moda quelle con imbottitura stampata 3D. Ne ho presa una anche io ma la devo ancora provare.
Come le sorelle "di marca" sono super leggere e rigide (la comodità varia troppo in base a preferenze personali e forme per dare un giudizio), e si rompono allo stesso modo (raramente ho visto selle full carbon o con carrello carbon non avere problemi prima o dopo).
:prost:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.138
2.504
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
La mitica Spyder. Non ho mai capito se tritura le salopette. Mi ha sempre attratto ma non l'ho mai provata. Le copie hanno fama di durare ben poco, a differenza dell'originale. Immutata negli anni, tranne qualche versione speciale, ai trova ancora in vendita e non è nemmeno troppo economica.
ma io non ho mai avuto problemi è vero dopo qualche anno perdono di rigidità, io essendo 63 kg molto probabilmente non influisco sulla breve durata, comunque ne ho 3 montate sulle mie mtb ,devo dire che però ho provato delle selle simil tioga non marchiate VERTU e come le ho provate subito smontate troppo elastiche...
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.669
619
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
La mitica Spyder. Non ho mai capito se tritura le salopette. Mi ha sempre attratto ma non l'ho mai provata. Le copie hanno fama di durare ben poco, a differenza dell'originale. Immutata negli anni, tranne qualche versione speciale, ai trova ancora in vendita e non è nemmeno troppo economica.
Ho avuto l'originale, pagata un botto, che è durata 6 mesi... Visto però che per me è perfetta, sono passato a quelle di Ali.... Durano poco meno ma non costano nulla, il problema è che tendono a rompersi mentre sei a 100 km da casa!
Ho risolto applicando un foglio di carbonio all'interno: la irrigidisce un po' (ma non mi disturba) ma la rende praticamente indistruttibile....
PS peso 80 kg, quindi per le selle tendo a stressarle non poco...
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo