Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.138
2.505
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Un link anche a me per favore , l hai pesata immagino , differisce di molto dal gx?
si l ho pesata 395 grammi ,il gx 50 grammi in piu,

e' fatta bene ,io ho preso quella oro come ho detto con catena ,ma la catena non ci siamo ci ho abbinato una catena Sram ed è ok
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya and Barons

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.869
3.277
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Mah, si legge la qualunque di quelle cassette, come se - Chinese style - il controllo qualità fosse alla buona di Dio. Quindi trovi gente che ci ha fatto 12k km e altri che dal giorno 0 dice che è un cesso. Il peso dichiarato è quello di un XTR/X0, il costo quello di un GX. Certo che per 50 g reali non rischierei di sacrificare la cambiata.
 

daetr1

Biker ultra
4/1/20
645
792
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Qualcuno ha esperienza con questi pacchi pignone?
costano un po’ di più del solito e pesano meno

dureranno?


Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 21,54€ | ZTTO MTB 11 velocità 50T SLR cassetta Ultralight 11-50T 11 S 360g CNC 11V ruota libera parti di biciclette da montagna per X1 M9000 M8000 SL
Ciao,ho montato una cassetta ultra light Ztto 10 v 11/46 sulla gravel perché mi attirava il peso,ci ho percorso circa 2000 km e per ora nulla di cui lamentarmi, è abbinata al cambio Microshift montato sulla mia Triban e funziona decisamente bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Mutant and yayayaya

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.441
11.602
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
si l ho pesata 395 grammi ,il gx 50 grammi in piu,

e' fatta bene ,io ho preso quella oro come ho detto con catena ,ma la catena non ci siamo ci ho abbinato una catena Sram ed è ok
Scusa ma mi sembra di capire che è in acciaio, tranne il pignone più grosso?
Stavo guardando quelle da 11V e volevo farmi un'idea.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.441
11.602
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
La mia da 10 v ha in alluminio solo i tre pignoni più grandi,il resto è in acciaio
Grazie, la mia Sunrace 11V in acciaio ha poco più di 10k km e anche se va ancora bene stavo guardando se riuscivo a trovare qualcosa con la stessa "consistenza" ma se possibile anche togliere un po' di peso, che nonostante abbia una ebike non fa male togliere peso nelle masse non sospese.
 

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.534
1.160
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Avete notato che mettendo nel carrello i prezzi spesso salgono senza motivo, soprattutto quelli Choice?
Facendo una ricerca su internet sembrerebbe una truffa ricorrente
con i Choice non devi acquistare un determinato numero di pezzi a pacchetto per avere poi i prezzi scontati?
La truffa la farebbe aliexpress?
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.736
2.474
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Avete notato che mettendo nel carrello i prezzi spesso salgono senza motivo, soprattutto quelli Choice?
Facendo una ricerca su internet sembrerebbe una truffa ricorrente
A me, invece, li fa pagare meno di quanto indicato nel carrello (che corrisponde sempre al prezzo di vendita indicato), perché mi fa sempre €2,00 di sconto sul totale...
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.050
2.705
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Allora la truffa confermata anche da una ricerca su google...
Cerchi l'articolo, palette nuoto 5€, lo metti nel carrello dei Choice, max 10 articoli e poi diventa 11€.
Guanti Fox 0,96€ spedizione gratuita diventa dai 7 ai 9€.
Guanti invernali Santic 13€, poi 20!!!
Ammetto che è la prima volta che i prezzi cambiano.
Ora nel carrello li trovo solo al prezzo più alto, mentre durante la ricerca. Il carrello laterale dei Choice era bassssimo

9,79€ | Pagaie da nuoto Iso FINIS nuoto pagaie ergonomiche tratti professionali correzione pratica pagaia da allenamento per nuoto

7,25€ 53%di SCONTO | TITUS Fox guanti da ciclismo uomo donna guanti da Motocross traspiranti ATV MX UTV BMX guanti da bicicletta fuoristrada guanti 37 colori S-XXL

19,79€ | Santic Guanti da uomo con dita intere Guanti da ciclismo invernali in pile termico più caldi Guanti da bici MTB da moto maschili antivento K9M9134
 

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.534
1.160
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Ho appena fatto la prova con due articoli a caso , uno da 7,90 e altro da 3,40 e tutto e’ normale e lo uso da molto sto choice così come uso le monete
le monete come le usi? a me negli ordini toglie sempre solo pochi centesimi usando le monete
 
  • Mi piace
Reactions: Mutant and matia989

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo