Scusa “fess” in dialetto bresciano “tanto”cerco io, Fess è la marca?
Scusa “fess” in dialetto bresciano “tanto”cerco io, Fess è la marca?
..dici?..hai tolto il coperchietto nero?..io,le ultime postate,stesso brand,tolto il coperchietto e le sfere cuscinetto erano a vista come da foto...Queste…
Ovviamente 13 t entrambe Vedi l'allegato 653048
Vanno riempite di grasso e mantenute a secco durano poco comunque..dici?..hai tolto il coperchietto nero?..io,le ultime postate,stesso brand,tolto il coperchietto e le sfere cuscinetto erano a vista come da foto... Vedi l'allegato 653050
Eccoti,ricordavo bene..dici?..hai tolto il coperchietto nero?..io,le ultime postate,stesso brand,tolto il coperchietto e le sfere cuscinetto erano a vista come da foto... Vedi l'allegato 653050
..allora si!..mi vien da pensare che... sia una pecca delle puleggine con cuscinetto in ceramica,il fatto di nn aver protezione..probabilmente quelle con cuscinetti normali ne sono muniti..Eccoti,ricordavo bene Vedi l'allegato 653057
scontate,14 euro 4 puleggine(2x12+2x14)@Nitros ma le tue sono 14/12 costano pure se non ricordo male a sto punto meglio le originali .
Le mie sempre solo entrambe 13/13 costavano una cavolata e sinceramente sulla reign venduta sono ancora montate da anni
A sono ceramiche le tue? Solo una cosa presi negli anni di ceramico , un movimento centrale non in Cina , duro veramente ma veramente poco quindi mai più nulla di ceramico, grazie che scorrono di più sono a secco in foto..allora si!..mi vien da pensare che... sia una pecca delle puleggine con cuscinetto in ceramica,il fatto di nn aver protezione..probabilmente quelle con cuscinetti normali ne sono muniti..
..infatti...sono a secco e senza protezione...ma le sfere son grigio metallo( quindi di ceramica c e solo la scritta sul coperchietto)..quelle che avevo applicato a giugno23 avevano le sfere in ceramica,senza protezione e senza grasso..di tanto in tanto le mettevo complete a mollo nello svitol..e di km gliene ho fatti..senza problemi.Ho cambiato il cuscinetto in tardo autunno data l esperienza che @yayayaya mi aveva raccontato..ma diversamente i cuscinetti suoi nn avevano alcun gioco....a differenza dei cuscinetti sram che dopo 10 uscite presentano gioco ed ancor piu..la plastica della puleggina va a toccare la gabbia non solo asportando la verniciatura ma consumandone il metalloA sono ceramiche le tue? Solo una cosa presi negli anni di ceramico , un movimento centrale non in Cina , duro veramente ma veramente poco quindi mai più nulla di ceramico, grazie che scorrono di più sono a secco in foto
Ma cacata insomma?’..infatti...sono a secco e senza protezione...ma le sfere son grigio metallo( quindi di ceramica c e solo la scritta sul coperchietto)..quelle che avevo applicato a giugno23 avevano le sfere in ceramica,senza protezione e senza grasso..di tanto in tanto le mettevo complete a mollo nello svitol..e di km gliene ho fatti..senza problemi.Ho cambiato il cuscinetto in tardo autunno data l esperienza che @yayayaya mi aveva raccontato..ma diversamente i cuscinetti suoi nn avevano alcun gioco....a differenza dei cuscinetti sram che dopo 10 uscite presentano gioco ed ancor piu..la plastica della puleggina va a toccare la gabbia non solo asportando la verniciatura ma consumandone il metallo
..quelle originali!direi di si...avevo il gx..ed hanno preso gioco infretta...ma stessa cosa con le puleggine x01..che come ricambio costano una fucilata...sono fatte uguali alle gx,cambia il colore del parapolvere,ma prendon gioco solo a guardarle..Ma cacata insomma?’
Intendevo cacata quelle ceramiche , poi si le originali prendono gioco alla veloce le aliexpress che uso non prendono nessun gioco..quelle originali!direi di si...avevo il gx..ed hanno preso gioco infretta...ma stessa cosa con le puleggine x01..che come ricambio costano una fucilata...sono fatte uguali alle gx,cambia il colore del parapolvere,ma prendon gioco solo a guardarle..
queste pulegge hanno il cuscinetto aperto e niente grasso , un filo di olio x ingannarti che scorrono pure meglio, ma la polvere e peggio l'acqua hanno messo ko le mie dopo pochissimo..infatti...sono a secco e senza protezione...ma le sfere son grigio metallo( quindi di ceramica c e solo la scritta sul coperchietto)..quelle che avevo applicato a giugno23 avevano le sfere in ceramica,senza protezione e senza grasso..di tanto in tanto le mettevo complete a mollo nello svitol..e di km gliene ho fatti..senza problemi.Ho cambiato il cuscinetto in tardo autunno data l esperienza che @yayayaya mi aveva raccontato..ma diversamente i cuscinetti suoi nn avevano alcun gioco....a differenza dei cuscinetti sram che dopo 10 uscite presentano gioco ed ancor piu..la plastica della puleggina va a toccare la gabbia non solo asportando la verniciatura ma consumandone il metallo
Concordo ,senza schermatura sono inutili anche in bdc , al primo lavaggio si svaccano di sicuroqueste pulegge hanno il cuscinetto aperto e niente grasso , un filo di olio x ingannarti che scorrono pure meglio, ma la polvere e peggio l'acqua hanno messo ko le mie dopo pochissimo
non sono tutti uguali, ma senza una schermatura difficilmente possono sopravvivere all'uso in mtb, forse potrebbero andare bene in bdc.
una amico più grande mi racconta che da giovane usavano mettere l'olio pure sui mozzi coni e sfere per le gare in pista
..ed e proprio x evitarmi i problemi che ho cambiato i cuscinetti senza neppure provarle prima..seguendo le tue esperienze...queste pulegge hanno il cuscinetto aperto e niente grasso , un filo di olio x ingannarti che scorrono pure meglio, ma la polvere e peggio l'acqua hanno messo ko le mie dopo pochissimo
non sono tutti uguali, ma senza una schermatura difficilmente possono sopravvivere all'uso in mtb, forse potrebbero andare bene in bdc.
una amico più grande mi racconta che da giovane usavano mettere l'olio pure sui mozzi coni e sfere per le gare in pista
Eccoti,ricordavo bene Vedi l'allegato 653057
Sì con denti normali che preferisco per il non accumulare sporco a conti fatti nella cambiata non sento nessuna differenzaMEROCA 11T 13T MTB bicicletta deragliatore posteriore ruota di guida puleggia cuscinetto in acciaio rullo bici da strada in alluminio per Shimano Sram - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
dovrebbero essere le tue, ma sbaglio hanno il profilo non ad enti alternati come le originali GX?
proprio la settimana scorsa mi ha scavallato la catena su quella inferiore e i denti non entravano.
Dovrebbero aver questa forma, peccato che su nessuna con i cuscinetti ceramici dati per sigillati c'è una foto che faccia vedere le schermature
MEROCA 12T 14T Puleggia in lega di alluminio Cuscinetto in ceramica sigillato MTB Deragliatore posteriore Ruota guida Accessori per biciclette - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com