Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.520
2.771
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

dovrebbero essere le tue, ma sbaglio hanno il profilo non ad enti alternati come le originali GX?
proprio la settimana scorsa mi ha scavallato la catena su quella inferiore e i denti non entravano.
Dovrebbero aver questa forma, peccato che su nessuna con i cuscinetti ceramici dati per sigillati c'è una foto che faccia vedere le schermature




quelli ceramici,son quelli che ho postato io e nn hanno schermature...come detto da @Barons : il bello di quelle postate da lui sta nella praticita in fase di pulizia e..la catena nn scaletra se non quandoble puleggie cominciano ad essere consumate sui denti.
Su quelle sram a me era capitato che scalettasse nonostante la pronunciata forma dei denti...poi ho scoperto che il cuscinetto era rimasto senza grasso e l acqua aveva fatto il suo lavoro(presenza di ruggine)ma..lubrificavo con olio la catena lavandola ad ogni uscita e quindi lavando anche le puleggie
.
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya and Barons

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.866
2.784
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io ho preso questi ma non ancora montati


vi farò sapere
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.843
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
quelli ceramici,son quelli che ho postato io e nn hanno schermature...come detto da @Barons : il bello di quelle postate da lui sta nella praticita in fase di pulizia e..la catena nn scaletra se non quandoble puleggie cominciano ad essere consumate sui denti.
Su quelle sram a me era capitato che scalettasse nonostante la pronunciata forma dei denti...poi ho scoperto che il cuscinetto era rimasto senza grasso e l acqua aveva fatto il suo lavoro(presenza di ruggine)ma..lubrificavo con olio la catena lavandola ad ogni uscita e quindi lavando anche le puleggie
.
Esatto
 

seba92r

Biker superioris
14/1/17
833
372
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Ho preso una corona SLX a 20€ su ali che sembra essere in tutto e per tutto originale. non è un grandissimo risparmio rispetto a siti europei ma tra i 5-6€ in meno sul prezzo e la spedizione gratuita alla fine quei 10-12€ si risparmiano, consegna in 10gg.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.567
2.489
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ho preso una corona SLX a 20€ su ali che sembra essere in tutto e per tutto originale. non è un grandissimo risparmio rispetto a siti europei ma tra i 5-6€ in meno sul prezzo e la spedizione gratuita alla fine quei 10-12€ si risparmiano, consegna in 10gg.
Tutte le tacchette Spd Shimano prese su Aliexpress sono tarocche. Confezione perfetta, materiale scadente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo