MEROCA 11T 13T MTB bicicletta deragliatore posteriore ruota di guida puleggia cuscinetto in acciaio rullo bici da strada in alluminio per Shimano Sram - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
dovrebbero essere le tue, ma sbaglio hanno il profilo non ad enti alternati come le originali GX?
proprio la settimana scorsa mi ha scavallato la catena su quella inferiore e i denti non entravano.
Dovrebbero aver questa forma, peccato che su nessuna con i cuscinetti ceramici dati per sigillati c'è una foto che faccia vedere le schermature
MEROCA 12T 14T Puleggia in lega di alluminio Cuscinetto in ceramica sigillato MTB Deragliatore posteriore Ruota guida Accessori per biciclette - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
quelli ceramici,son quelli che ho postato io e nn hanno schermature...come detto da @Barons : il bello di quelle postate da lui sta nella praticita in fase di pulizia e..la catena nn scaletra se non quandoble puleggie cominciano ad essere consumate sui denti.
Su quelle sram a me era capitato che scalettasse nonostante la pronunciata forma dei denti...poi ho scoperto che il cuscinetto era rimasto senza grasso e l acqua aveva fatto il suo lavoro(presenza di ruggine)ma..lubrificavo con olio la catena lavandola ad ogni uscita e quindi lavando anche le puleggie
.