Secondo me di cinese con la stessa durata/peso non riesci a trovare niente, indipendentemente dal prezzo.
Ciao, qualche consiglio per un pacco pignoni 12v 10-51, più leggero di uno Shimano XT, che non costi troppoo troppo poco, e che possa durare quanto l'XT?
Così va meglio?
Un XT sta sui €105 110.... e pesa meno...tanto vale...Io in realtà sto usando da 1 anno e mezzo un pacco pignoni 12v della Ztto (9-50) che monta però su corpetto SRAM e mi trovo benissimo
Prezzo mi pare sui 120 euro e molto leggero
Avevo letto 525 per lo zitto 12v, 370gr per quello a 11vMi pare che la XT sia sui 470 grammi
Vedi l'allegato 655050
Ci sono molte varianti, io ho preso questa che è molto leggeraAvevo letto 525 per lo zitto
ma è 11v? Non lo trovo 12v a quel peso...potrebbe diventare interessanteCi sono molte varianti, io ho preso questa che è molto leggera
Sì 12vma è 11v? Non lo trovo 12v a quel peso...potrebbe diventare interessante
A quell prezzo resto su sram poi va bene ottimo … si diceva che si spaccavanoIo in realtà sto usando da 1 anno e mezzo un pacco pignoni 12v della Ztto (9-50) che monta però su corpetto SRAM e mi trovo benissimo
Prezzo mi pare sui 120 euro e molto leggero
Dipende cosa significa "che non costi troppo". Se per alleggerire devi per forza di cose passare a un pacco pignoni macchinato anziché ribattinato, devi andare su 1295 / 1299 su SRAM o XTR su Shimano. I costi sono esorbitanti. Al confronto, pacchi di analoga fattura ma che costano decisamente meno sono i Garbaruk e gli e13. Un XTR 10-51 costa sui 330 € uno SRAM 1295/1299 sui 310/360 €. Un Garbaruk equivalente è sui 260 / 280 €, un e13 Helix R è sui 250 €. Quello è il prezzo delle alternative fatte bene. Più che un pacco pignoni, è un pacco di soldi, ma comunque meno spesso degli originali.
Ciao, qualche consiglio per un pacco pignoni 12v 10-51, più leggero di uno Shimano XT, che non costi troppoo troppo poco, e che possa durare quanto l'XT?
Così va meglio?
Nessun ha acquistato telefoni di marca dagli store cinesi?Ci scusiamo per l'interruzione.
www.ebay.it
Ci dovrei pagare dazio e Iva?
Sembra conveniente.
Le recensioni sono buone e dovrebbe funzionare anche in Italia.
Secondo alcuni non funziona il Samsung Pay , ma forse potrei usare Google
è molto probabile che dovrai pagare la dogana quindi il risparmio diminuisce molto.Nessun ha acquistato telefoni di marca dagli store cinesi?