Esatto , oppure sono soldi buttati e alla fine si spende di piùInfatti, il mio criterio per acquistare su aliexpress è il forte risparmio rispetto negozi fisici o online italiani/europei quando la qualità è paragonabile.
Dite che e' un taroccone? Mamma mia che fesso a sto giro...dovevo cambiare catena sia alla BDC che alla mtb e visto per la xtr ho sborsato 70€ mi sono fatto invogliare dal prezzo...l'ho trovata su eBay, nell'inserzione c'è scritto spedito dal Belgio o Milano ma in realtà arriva da Hongkong.
Numero oggetto 363551628994 su ebay
L' ho appena confrontata con la mia attuale dura ace, le scritte e le sigle sono identiche.Sicuro sia originale? prezzo troppo basso anche pre covid... posta il link.
Io ho preso la hg701 ultegra a 33€ mi pare, qualche mese fa da anrancee cycling.
Controlla se ci sono le scritte su tutti e due i versiL' ho appena confrontata con la mia attuale dura ace, le scritte e le sigle sono identiche.
A vista lascia pochi dubbi, poi se le fanno uguali uguali non so, mi sembra strano se fosse un tarocco sia indistinguibile dall'originale.
La sella è come la mia che ho preso nera e uso da 6 mesi la mia però pesa 124 grammiOggi mi è arrivata questa, molto bella e curata spero di non restare sul tubo come Fantozzi.
Inoltre sulla bdc le pastiglie kingstop semimetalliche fanno il loro sporco lavoro ormai da mesi, ottime
Vedi l'allegato 482227
Questa è imbottita, è proprio come una specialized power quindi il peso ci sta secondo meLa sella è come la mia che ho preso nera e uso da 6 mesi la mia però pesa 124 grammi
Allora mi spiace per te, ma è un taroccoSi le scritte sono su ambedue i lati. Vedi l'allegato 482228
io ne ho due da un bel po' e il mio culo è ancora come prima che le montassi!Oggi mi è arrivata questa, molto bella e curata spero di non restare sul tubo come Fantozzi.
Inoltre sulla bdc le pastiglie kingstop semimetalliche fanno il loro sporco lavoro ormai da mesi, ottime
Vedi l'allegato 482227
Grazie, per caso sai dirmi la coppia a cui hai stretto i binari?io ne ho due da un bel po' e il mio culo è ancora come prima che le montassi!
Grazie, per caso sai dirmi la coppia a cui hai stretto i binari?
Oggi mi è arrivata questa, molto bella e curata spero di non restare sul tubo come Fantozzi.
interessante la sella...avresti un link? thanks
Anche la mia , ha i binari carbon questa?Questa è imbottita, è proprio come una specialized power quindi il peso ci sta secondo me