Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Non avevo mai pensato ad ali x le catene ma guardando si trova poca roba tra sram e shimano da 12 e dal prezzo simile quindi non ha senso
Infatti, il mio criterio per acquistare su aliexpress è il forte risparmio rispetto negozi fisici o online italiani/europei quando la qualità è paragonabile.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Alekk

Biker serius
8/1/19
214
167
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs
Sicuro sia originale? prezzo troppo basso anche pre covid... posta il link.
Io ho preso la hg701 ultegra a 33€ mi pare, qualche mese fa da anrancee cycling.
L' ho appena confrontata con la mia attuale dura ace, le scritte e le sigle sono identiche.
A vista lascia pochi dubbi, poi se le fanno uguali uguali non so, mi sembra strano se fosse un tarocco sia indistinguibile dall'originale.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A vista sembra originale , i Cina taroccano tutto ma non le confezioni , per me è originale.
Vendono anche freni shimano originali , dopotutto vengono da lì non vedo sto scandalo
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Si le scritte sono su ambedue i lati. Vedi l'allegato 482228
Allora mi spiace per te, ma è un tarocco
è fasulla, in quanto:

- le catene Shimano HGX sono direzionali
cioè hanno le scritte solo su una parte (anteriore)

- la catena Shimano CN-HG901 ha i perni cavi
nella tua non mi pare lo siano

- il Quick-Link originale è direzionale
ha una freccia ed è marcato Shimano SM-CN900 11s

- le catene Shimano hanno anche due lettere
a maglie alternate che indicano anno e mese di fabbricazione
 
Ultima modifica:

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.961
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Oggi mi è arrivata questa, molto bella e curata spero di non restare sul tubo come Fantozzi.
Inoltre sulla bdc le pastiglie kingstop semimetalliche fanno il loro sporco lavoro ormai da mesi, ottime

Vedi l'allegato 482227
io ne ho due da un bel po' e il mio culo è ancora come prima che le montassi!
 
  • Haha
Reactions: Mors and Barons

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo