Sella un po' altina, non mi sembra comunque eccessivo il dislivello, certo è una postura abbastanza "race"Non so se la foto modifica la prospettiva ma sembra molto basso rispetto all’altezza sella
Sella un po' altina, non mi sembra comunque eccessivo il dislivello, certo è una postura abbastanza "race"Non so se la foto modifica la prospettiva ma sembra molto basso rispetto all’altezza sella
Tra qualche uscita vi dirò. Preso tutto dalla Cina.Molto bella!
Facci poi sapere come va.
Lightcarbon sembra affidabile, sapere che in caso di acquisto del solo telaio ce un'opzione valida, può tornare comodo a molti.
La spedizione è stata dalla Cina o dalla Germania tramite Yishunbike (che dovrebbe essere sempre Lightcarbon per l'Europa)?
Ci vorrà tempo!!! La hanno spedita oggi....l'unica preoccupazione è per la taglia....speriamo bene.Fammi sapere com’è la maglia…se è valida o se da problemi di sudorazione eccessiva e cattivo odore.
A braccio direi un paio d'etti. Qualcosa di più. Proverò a misurarlo.Pesante quanto? Darebbe fastidio nello zaino se lo si volesse portare dietro per sgonfiare prima di una discesa?
Poi una domanda magari stupida: se lo attacco ad una gomma gonfia a pressione maggiore, tipo 2.3-2.4 bar, andrà a fondo scala, ma non c'é il rischio di "sfondarlo" o stararlo, rovinando il meccanismo di misura?
Grazie.A braccio direi un paio d'etti. Qualcosa di più. Proverò a misurarlo.
Ha una sua custodia con la spugna dentro ed è principalmente di ottone. Ma chiaramente il suo scopo non è di essere trasportato. Io l'ho fatto un paio di volte ma per "tarare" il mio riferimento su sentiero conosciuto. Quando dicevo preciso pensavo infatti al fatto che replica soprattutto lo stesso valore ad ogni misurazione.
Ne avevo presi un paio da 1 dollaro per un progettino e uno l'ho sfondato in quel modo. Dentro c'è una sorta di camera in metallo che si espande e fa ruotare un meccanismo, magari qui più robusta ma i dentini saltano sicuramente.. credo regga con un leggero scarto fino a 2.5 magari, ma difficile dirlo.
Se è proprio necessario sgonfiare prima della discesa punterei ad altro. Ditometro o plastica...
potevi mettere un paio di foto no?arrivati ieri, ottimo materiale, ottima calzata, ottime finiture. Vediamo come si comportano quest'inverno. P.S. sono davvero identici agli originali, anche il logo che dalla foto non sembrerebbe...3191.09Rs. 22% di SCONTO|2021 pantaloni da Motocross da uomo in bianco e nero per Noiz Fox difesa Kevlar MTB BMX ATV pantaloni da Mountain Bike pantaloni da ciclismo Dirt Bike|Trousers| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Nel senso, vuoi foto di quelli arrivati? Che sono identici a quelli dell'annuncio ma col logo Fox completo? Se servono stasera faccio e poi metto...non capisco a cosa, comunque le metto...potevi mettere un paio di foto no?
Sono molto pesanti? Intendo, sono molto caldi?arrivati ieri, ottimo materiale, ottima calzata, ottime finiture. Vediamo come si comportano quest'inverno. P.S. sono davvero identici agli originali, anche il logo che dalla foto non sembrerebbe...3191.09Rs. 22% di SCONTO|2021 pantaloni da Motocross da uomo in bianco e nero per Noiz Fox difesa Kevlar MTB BMX ATV pantaloni da Mountain Bike pantaloni da ciclismo Dirt Bike|Trousers| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Nel sito ho visto solo una foto...Nel senso, vuoi foto di quelli arrivati? Che sono identici a quelli dell'annuncio ma col logo Fox completo? Se servono stasera faccio e poi metto...non capisco a cosa, comunque le metto...
Stasera vedo di fare due foto. Come calzata sono effettivamente ben più larghi di quanto riportato. Io normalmente calzo un 46 misura italiana di pantaloni che dovrebbe corrispondere a un 36, mentre di questi il 32 mi calza comodo. Non hanno una vera e propria cintura ma un sistema di chiusura con velcro e con una fibbia regolabile a scatto. Non hanno neanche i passanti per una eventuale cintura, ma il sistema di chiusura fa bene il suo lavoro ed i pantaloni non "scendono". Sule caviglie sono rastremati e attillati (non danno fastidio in pedalata). Io sono un nano di 165cm e ne avanzo un buon 10/12cm, comunque le protezioni in kevlar coprono da 2cm sopra il ginocchio fino a metà stinco. Non hanno il fondello e non sono impermeabili. Il tessuto pare comunque resistente e sono molto ben rifiniti. Il logo è in materiale "gommoso" pare incollato ma pare pure resistente.Nel sito ho visto solo una foto...
Dacci un po' di indicazioni sul materiale e come vestono
No, non sono pesanti, non ho idea di quanto possano essere traspiranti ma non sono un pantalone da climi freddi (non hanno nessun tipo di imbottitura tipo felpa, ecc...)Sono molto pesanti? Intendo, sono molto caldi?
Io ho la versione estiva cortesia di questi che di altri "simili".Stasera vedo di fare due foto. Come calzata sono effettivamente ben più larghi di quanto riportato. Io normalmente calzo un 46 misura italiana di pantaloni che dovrebbe corrispondere a un 36, mentre di questi il 32 mi calza comodo. Non hanno una vera e propria cintura ma un sistema di chiusura con velcro e con una fibbia regolabile a scatto. Non hanno neanche i passanti per una eventuale cintura, ma il sistema di chiusura fa bene il suo lavoro ed i pantaloni non "scendono". Sule caviglie sono rastremati e attillati (non danno fastidio in pedalata). Io sono un nano di 165cm e ne avanzo un buon 10/12cm, comunque le protezioni in kevlar coprono da 2cm sopra il ginocchio fino a metà stinco. Non hanno il fondello e non sono impermeabili. Il tessuto pare comunque resistente e sono molto ben rifiniti. Il logo è in materiale "gommoso" pare incollato ma pare pure resistente.
Secondo me si, sono molto larghi rispetto alle misure riportate. Effettivamente di alcuni pantaloni porto la 48 quindi anche la misura 30 andrebbe bene...quindi sono molto più larghi di quanto indicato sul sito?
per dire uno che usa normalmente xl potrebbe prendere L secondo te?
Per non sbagliare mai prendete sempre le misure in centimetri non state a vedere L, M, XL eccquindi sono molto più larghi di quanto indicato sul sito?
per dire uno che usa normalmente xl potrebbe prendere L secondo te?