Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.961
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
No, non sono pesanti, non ho idea di quanto possano essere traspiranti ma non sono un pantalone da climi freddi (non hanno nessun tipo di imbottitura tipo felpa, ecc...)
mi piacciono questi pantaloni, ma se non sono caldi, cosa servono a fare?

Nel senso, che negli ultimi anni non ha fatto così freddo e io sono sempre uscito col corto e coprivo i polpacci con i calzettoni e poi le ginocchia con le protezioni quando si cominciava a scendere.

magari sono io che sono troppo "rustico", ahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Per non sbagliare mai prendete sempre le misure in centimetri non state a vedere L, M, XL ecc
Sto valutando una maglia felpata invernale; hai esperienze al riguardo? La misura che mi mi fa dubitare è la circonferenza del torace. Misurando mi ho circa 90 cm, la taglia s è data 94 cm mentre la m 100. Andrei di S ma temo che poi sia giusta giusta e dia fastidio nei movimenti.
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Finito il nuovo progetto cinese.

Telaio, stem, manubrio Light Carbon
Freni Shimano slx
Forcella rockshox Sid select+
Deragliatore gx(520%) cassetta SRAM gx 10\50
Catena x01
Guarnitura truvativ stylo 32
Manopole SRAM
Ruote DT xr 1700
Sella Tohunting

Lascio qualche foto
Spero di aver usato la sezione giusta!
bella, il telaio è un po' squadrato, tipo le cube, mi piace
 
  • Mi piace
Reactions: beppekk

MattyCora

Biker serius
3/10/20
101
49
0
20
Genova
Visita sito
Bike
Yt capra
Ciao ragazzi è la prima volta che sto per concludere un ordine su aliexpress da 62€. Ho visto che nel prezzo finale è compresa l'IVA. Per quanto riguarda la spedizione poi ci sono delle sorprese di sovrapezzi o pacchi fermi alla dogana ecc ecc. Scusate ma ripeto è la prima volta che ordinerei in questo sito per la bici.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao ragazzi è la prima volta che sto per concludere un ordine su aliexpress da 62€. Ho visto che nel prezzo finale è compresa l'IVA. Per quanto riguarda la spedizione poi ci sono delle sorprese di sovrapezzi o pacchi fermi alla dogana ecc ecc. Scusate ma ripeto è la prima volta che ordinerei in questo sito per la bici.
Da quando c'è l'IVA non ho più comprato, ho ripreso in questi giorni approfittando di sconti e qualche coupon.
Avevo chiesto anche io, non dovresti pagare nulla alla consegna, l'IVA viene già indicata e pagata al momento dell'ordine.
Per tasse, dazi, il limite resta sempre 150 euro, quindi con il tuo importo non devi pagare nulla in più.
 
  • Mi piace
Reactions: MattyCora

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Per le catene avete qualche marchio dal buon rapporto qualità/prezzo da consigliare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo