g.f.
Biker poeticus
- 28/1/18
- 3.543
- 1.167
- 0
- Bike
- YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Con MT7 uso le Cooma serie dorata(quelle nere e quelle rosa per me non vanno bene) da più di un anno e mi trovo molto bene. La prossima volta, per curiosità provo a cambiare marca
anche io sulla emtb uso le cooma oro, ho una decina di rosa e devo ancora provarle, l'impianto è shiguraCon MT7 uso le Cooma serie dorata(quelle nere e quelle rosa per me non vanno bene) da più di un anno e mi trovo molto bene. La prossima volta, per curiosità provo a cambiare marca
Venditore Alpha cycling ( cooma )Ciao Barons, mi consigli una marca per gli XT a 4 pistoni?
Io uso king stop madre in Taiwan....Venditore Alpha cycling ( cooma )
E hai detto che puzzano? sinceramente anche le Alfer puzzano ma costano 10 volte tantoIo uso king stop madre in Taiwan....
Le ultime che mi sono arrivate a casa (settimana scorsa) non riportano più la scritta Made in Taiwan.Io uso king stop madre in Taiwan....
Certo che delle pastiglie di nome "coma" non sono di buon auspicio, vista la loro funzioneVenditore Alpha cycling ( cooma )
Sono io quello a cui le Kingstop puzzano, anche se funzionano a dovere.E hai detto che puzzano? sinceramente anche le Alfer puzzano ma costano 10 volte tanto
6,04€ | pastiglie freno a disco semimetalliche per bicicletta per Shimano Saint 09 / Zee new saint BR-M9120, BR-M8120, M810, M820 BR-M7120 MT420 MT 520Ciao Barons, mi consigli una marca per gli XT a 4 pistoni?
Curioso di provare... le made in taiwan sarebbero quelle nei sacchettini giusto? frenano meglio delle classiche organiche o la scritta "semimetalliche" e giusto buttata li a caso?6,04€ | pastiglie freno a disco semimetalliche per bicicletta per Shimano Saint 09 / Zee new saint BR-M9120, BR-M8120, M810, M820 BR-M7120 MT420 MT 520
Fahrradscheiben-Halbmetall-Bremsbeläge für Shimano Saint 09/Zee New Saint BR-M9120, BR-M8120, M810, M820 BR-M7120 MT420 MT 520 - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Io uso queste da anni.
Ultimamente ho preso quelle made in Taiwan e avendo lo spessore del ferodo come le originali durano molto do più.
Frenata ottima, potente , modulabile silenziosa.
Non trovo polvere di ferodo sulla forcella come è successo a qualcuno
Proprio quelle, le compro da anni, le KingStop-25 che mi sono arrivate la settimana scorsa non riportano più la scritta "Made in Taiwan"Curioso di provare... le made in taiwan sarebbero quelle nei sacchettini giusto? frenano meglio delle classiche organiche o la scritta "semimetalliche" e giusto buttata li a caso?
Davanti ho da qualche mese una Shimano icetech perchè ho dovuto cambiare la pinza e posso dire che la frenata è molto simile, solo sui ripidi dove non riesci a mollare un attimo il freno l'icetech ha qualcosina in più ma non tanto da giustificare il prezzo.Curioso di provare... le made in taiwan sarebbero quelle nei sacchettini giusto? frenano meglio delle classiche organiche o la scritta "semimetalliche" e giusto buttata li a caso?
Anch'io le Made in Taiwan, sono comunque aumentate di prezzo rispetto a quando le ho prese io, 11€ e passa per due coppie non so più quanto conviene rispetto alle alligator a 7€ l'una che ho preso ultimamente.6,04€ | pastiglie freno a disco semimetalliche per bicicletta per Shimano Saint 09 / Zee new saint BR-M9120, BR-M8120, M810, M820 BR-M7120 MT420 MT 520
Fahrradscheiben-Halbmetall-Bremsbeläge für Shimano Saint 09/Zee New Saint BR-M9120, BR-M8120, M810, M820 BR-M7120 MT420 MT 520 - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Io uso queste da anni.
Ultimamente ho preso quelle made in Taiwan e avendo lo spessore del ferodo come le originali durano molto do più.
Frenata ottima, potente , modulabile silenziosa.
Non trovo polvere di ferodo sulla forcella come è successo a qualcuno
11 euro 10 coppie le formula con spedizione 18 mentre le shimano 11 spedite , chissà perché fanno queste differenzeAnch'io le Made in Taiwan, sono comunque aumentate di prezzo rispetto a quando le ho prese io, 11€ e passa per due coppie non so più quanto conviene rispetto alle alligator a 7€ l'una che ho preso ultimamente.
..se nn hai fretta,ti convengono sempre le cinesi..le ashima io le reputo paritetiche alle cinesi come durata e performance..sempre che nn siano la stessa cosa!Anch'io le Made in Taiwan, sono comunque aumentate di prezzo rispetto a quando le ho prese io, 11€ e passa per due coppie non so più quanto conviene rispetto alle alligator a 7€ l'una che ho preso ultimamente.
..secondo me e lo stesso discorso che fanno molte multinazionali:promozione nuovo prodotto e prezzo basso per accalappiare clienti..prodotto affermato dal numero di vendite,ed il prezzo sale!11 euro 10 coppie le formula con spedizione 18 mentre le shimano 11 spedite , chissà perché fanno queste differenze
Per me un marchio vale l altro alla fine11€ dieci coppie ma sempre della Kingstop?