E' semplice basta fare una foto o un videoPer curiosità; che foto e video hai mandato quando non ti hanno consegnato il pacco?
E' semplice basta fare una foto o un videoPer curiosità; che foto e video hai mandato quando non ti hanno consegnato il pacco?
A me la cosa che fa girare i coglioni è che ormai dei corrieri non trovi più il numero di telefono della sede vicino a casa ma solo un numero a pagamento a cui ti risponde un centralino che prima ti fa perdere un botto di tempo (a pagamento) a sentire il solito nastro con le varie selezioni, poi riponde l'opratore che con calma va a vedere il traking che hai anche tu senza risolvere un cazzo, poi ti mette in attesa (sempre a pagamento) parla con non si sa chi e alla fine ti dice che inoltreranno il reclamo. Alla fine devi spendere 5 o 6€ oltre la spedizione che hai già pagato per risolvere i casini che fanno loro.comunque il caso in esame è ancora una volta da addebitare alla qualità del servizio delle nostre poste: sarà un caso, ma la tracciatura di un pacco che attraversa mezzo mondo, risulta sempre puntuale e precisa sino a quando non entra in Italia.... dal momento in cui arriva a Poste spa o - peggio ancora - al suo corriere SDA, non è raro che sparisca dai radar anche per molti giorni....e non provare a telefonare o scrivere per avere contezza, tempo perso!
Non ho inviato nessun video, le stesse poste contattate, mi hanno detto che il pacco non era più disponibile perché era andato perso…… quindi nel tracking non risultava consegnato! Ho fatto lo screenshot delle le poste e le ho inviate ad Alì…..Per curiosità; che foto e video hai mandato quando non ti hanno consegnato il pacco?
Le Poste italiane fanno pena e sono lente… troppo lenteidem. anch'io mai avuto problemi di rimborso con Ali.... forse gli acquirenti "accreditati", cioè quelli che fanno acquisti da anni con reclami minimi, godono di maggiore tutela?
comunque il caso in esame è ancora una volta da addebitare alla qualità del servizio delle nostre poste: sarà un caso, ma la tracciatura di un pacco che attraversa mezzo mondo, risulta sempre puntuale e precisa sino a quando non entra in Italia.... dal momento in cui arriva a Poste spa o - peggio ancora - al suo corriere SDA, non è raro che sparisca dai radar anche per molti giorni....e non provare a telefonare o scrivere per avere contezza, tempo perso!
Per curiosità; che foto e video hai mandato quando non ti hanno consegnato il pacco?
Dal modulo non risultaE' qui il problema, non può il destinatario aprire un reclamo ma il mittente, siccome risulta consegnato aliexpress non interviene.
Forse era meglio anni fa quando i pacchi arrivavano con il postino senza tracking e se non arrivavano entro due mesi ti rimborsavano.
Sì vede che non sei bolzanino, l'avresti stornatoQuelle rare volte che un oggetto non è arrivato ho sempre ottenuto il rimborso. Addirittura una volta mi hanno rimborsato e poi l'oggetto mi è arrivato dopo 2 mesi.
Grazie per la segnalazione, comunque di norma il responsabile della spedizione è il mittente e non il destinatario. Siccome che nel mio caso il pacco risultava consegnato mi volevo attivare in prima persona, anche per le future spedizioni, ma tramite callcenter mi è stato detto appunto che solo il mittente poteva fare reclamo.
Ci sono ancora le categorie di cliente?Io sono un cliente diamante, ho comprato migliaia di euro, mi è arrivata anche la mail di ringraziamento per essere tra il migliore del 10% degli acquirenti italiani, ma non mi hanno rimborsato
Intendii platino , oro e robe simili?Ci sono ancora le categorie di cliente?
Perché non le trovo più...
L'altro giorno ho visto dei pedali SPD XTR a 60 € e ho pochi dubbi che fossero tarocchi per quel prezzo. Probabilmente Shimano è un marchio molto ambito in Cina, perché è uno di quelli dei quali ho sentito parlare di più tarocchi su Aliexpress. I pezzi SRAM sono solitamente a prezzi tutt'altro che competitivi rispetto a quelli degli store europei.Ho ripreso 2 tacchette Shimano Spd Sh51 e pure queste mi sembrano tarocche.
Se non erro il nero è acciaio brunito mentre queste sono verniciate e basta passargli un cacciavite per lasciare dei segni coda che che non accade con le vecchie.
Sono in ferraccio.
Ora le contesto
4,99€ 51%di SCONTO | SHIMANO SH51 SH56 sistema di tacchetti per bici tacchetti Mtb a sgancio singolo per pedali MTB bitte per M520 M515 M505 A520 M424 M545 M540
Questa volta mi sono fidato delle tante recensioni positive
...anche io le ho prese..in alu con cuscinetti ceramici...nonostante nn abbiano il parapolvere in gomma come i normali cuscinetti(e mi son stati sconsigliati proprio per questo)fin ora ci ho fatto su un...a stima, 700km tutti fra montagne e boschi..di tanto in tanto li tolgo e li metto ammollo nello svitol per ripulirli e,una volta asciugati,un po di M094...qualche volta mi e capitato che per qualche km uno di loro diventasse leggermente rumoroso(briciola di sporco)ma attualmente nn mi hanno dato alcun problema(tipo grippaggio)riducendone la manutenzione rispetto alle puleggine originali e..devo fir che sono anche molto longevi:al momento presentano ben poco gioco laterale.Esempio le rotelline del cambio sram