Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.618
2.130
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Non posso più lasciare recensione sull’app perché è passato troppo tempo, ma almeno qua sappiate che NON dovete prendere questa protezione telaio :


Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 3,57€ | MTB telaio bici da strada adesivo antigraffio protezione catena bici in Silicone protezione Downtube bici Chainstay Pad copertura della protezione della catena

l’ho messa sul telaio nuovo, si è scollata dopo 24h lasciando la patina di colla… grrrr
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.988
29.572
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non posso più lasciare recensione sull’app perché è passato troppo tempo, ma almeno qua sappiate che NON dovete prendere questa protezione telaio :


Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 3,57€ | MTB telaio bici da strada adesivo antigraffio protezione catena bici in Silicone protezione Downtube bici Chainstay Pad copertura della protezione della catena

l’ho messa sul telaio nuovo, si è scollata dopo 24h lasciando la patina di colla… grrrr
…. Presa ostrega …
 
  • Haha
Reactions: federic000

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Non posso più lasciare recensione sull’app perché è passato troppo tempo, ma almeno qua sappiate che NON dovete prendere questa protezione telaio :


Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 3,57€ | MTB telaio bici da strada adesivo antigraffio protezione catena bici in Silicone protezione Downtube bici Chainstay Pad copertura della protezione della catena

l’ho messa sul telaio nuovo, si è scollata dopo 24h lasciando la patina di colla… grrrr
confermo
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.433
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Non posso più lasciare recensione sull’app perché è passato troppo tempo, ma almeno qua sappiate che NON dovete prendere questa protezione telaio :


Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 3,57€ | MTB telaio bici da strada adesivo antigraffio protezione catena bici in Silicone protezione Downtube bici Chainstay Pad copertura della protezione della catena

l’ho messa sul telaio nuovo, si è scollata dopo 24h lasciando la patina di colla… grrrr
Pensavo di prenderne una simile per incollarla sopra lo shelter, ma mi sa che faccio un altro passaggio di pellicola.
Grazie della segnalazione
 
  • Mi piace
Reactions: federic000

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.988
29.572
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non posso più lasciare recensione sull’app perché è passato troppo tempo, ma almeno qua sappiate che NON dovete prendere questa protezione telaio :


Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 3,57€ | MTB telaio bici da strada adesivo antigraffio protezione catena bici in Silicone protezione Downtube bici Chainstay Pad copertura della protezione della catena

l’ho messa sul telaio nuovo, si è scollata dopo 24h lasciando la patina di colla… grrrr
Vabbè la incollo , si scolla , faccio la foto e la rimborsano fanno senza vendere porcherie
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
E quelle clone delle AMS qualcuno alla fine le ha provate? Tipo queste per capirci. Qualcuno le ha citate, mi sembra, così come qualcuno aveva commentato positivamente quelle provate da @federic000.
queste le ho montate sulla stanton e tengono botta......le ho riprese poco fa e mi sono arrivate prima di natale, ma devo ancora decidere dove metterle^^'
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
E quelle clone delle AMS qualcuno alla fine le ha provate? Tipo queste per capirci. Qualcuno le ha citate, mi sembra, così come qualcuno aveva commentato positivamente quelle provate da @federic000.
Io, uguali ma marchiate diversamente. Ce le ho attaccate su due bici da qualche anno e non si sono scollate
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.384
2.734
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
queste le ho montate sulla stanton e tengono botta......le ho riprese poco fa e mi sono arrivate prima di natale, ma devo ancora decidere dove metterle^^'

Io, uguali ma marchiate diversamente. Ce le ho attaccate su due bici da qualche anno e non si sono scollate
Ottimo, grazie. Certo c'è sempre il dubbio che cambino da produttore a produttore. Magari il materiale è lo stesso (vinile, TPU, etc...) ma poi uno risparmia sull'adesivo o ha un processo poco controllato e tutto va a farsi benedire.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
non ho pensato a fare la foto, dal nervoso le ho tirate via e tagliuzzate con la trinciacopertoni
io avevo pensato che magari non avessi pulito a sufficienza il telaio, ma il fatto che sia successo anche a te mi da da pensare.

Io ho buttato tutto, ma sarei stato cmq troppo pigro per aprire una disputa
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.393
558
0
Mottarone
Visita sito
E quelle clone delle AMS qualcuno alla fine le ha provate? Tipo queste per capirci. Qualcuno le ha citate, mi sembra, così come qualcuno aveva commentato positivamente quelle provate da @federic000.

Prese anche io ma non ancora usate.
A parte che arrivano un po' bistrattate mi paiono abbastanza simili alle AMS, le proverò sulla gravel.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.988
29.572
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
io avevo pensato che magari non avessi pulito a sufficienza il telaio, ma il fatto che sia successo anche a te mi da da pensare.

Io ho buttato tutto, ma sarei stato cmq troppo pigro per aprire una disputa
L ho presa anche io per l acciaio :-) new ma alla fine sull acciaio il danno resta solo alla vernice ma c’è lo metto uguale al max metto una striscia di scheletro sottile larga originale fa il giro di tutto il tubo :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo