Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.041
3.040
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
..secondo me e lo stesso discorso che fanno molte multinazionali:promozione nuovo prodotto e prezzo basso per accalappiare clienti..prodotto affermato dal numero di vendite,ed il prezzo sale!
In questo caso però il prodotto affermato è quello col prezzo minore.
Io direi più che altro che si tratta della concorrenza che hanno, con le shimano hanno tantissimi altri negozi che le vendono, oltre al fatto che ne vendono a iosa. Le formula cura invece attualmente le vende solo Alpha cycling e forse king stop (ma a prezzi quasi da originali) quindi possono alzare un po' il prezzo, inoltre credo che, visto che il prodotto è giovane, vogliano rientrare nell'investimento dei vari stampi il prima possibile.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.469
2.684
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
In questo caso però il prodotto affermato è quello col prezzo minore.
Io direi più che altro che si tratta della concorrenza che hanno, con le shimano hanno tantissimi altri negozi che le vendono, oltre al fatto che ne vendono a iosa. Le formula cura invece attualmente le vende solo Alpha cycling e forse king stop (ma a prezzi quasi da originali) quindi possono alzare un po' il prezzo, inoltre credo che, visto che il prodotto è giovane, vogliano rientrare nell'investimento dei vari stampi il prima possibile.
..nn sono stato a controllare i prezzi su ali...ma qua stanno dicendo :10 coppie di past per formula a 18.00 euro spedite,contro gli 11.00 euro per n 2 coppie pastiglie per shimano spedite... :nunsacci: :nunsacci: ..se la matematica nn e un opinione,il mio ragionamento fila...
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.545
2.479
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Le kingstop x Shimano costano 20€ x 10 coppie , direi che sono ancora molto competitive.
Ho preso pure due coppie x Xt8000 2 pistoni a 6,5€ sempre eccellenti
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.041
3.040
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
..nn sono stato a controllare i prezzi su ali...ma qua stanno dicendo :10 coppie di past per formula a 18.00 euro spedite,contro gli 11.00 euro per n 2 coppie pastiglie per shimano spedite... :nunsacci: :nunsacci: ..se la matematica nn e un opinione,il mio ragionamento fila...
Barons diceva 11€ per 10 coppie di shimano, le 2 coppie a 11€ erano quelle di Alfredos, ma di un'altra marca
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.851
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
@Guxx
Eri tu per le tacchette cb?
Sono di mio figlio le ha montate e oggi è uscito dice che gli sembrano strane pedalando ma le vecchie erano finite proprio

Sì, ero io.
Ero scettico perché io ho le Easy, sgancio a 10° e float di 6° (3° sx/dx).
Quelle che trovo su Ali non si capisce cosa siano. Molte sembrano Standard con sgancio a 15° e flottante 0°; altre Standard Premium con sgancio a 15° e flottante a 6°.

Ormai devo decidermi perché ho quasi finito le originali.

Qua i diversi modelli su CB:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.988
29.572
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sì, ero io.
Ero scettico perché io ho le Easy, sgancio a 10° e float di 6° (3° sx/dx).
Quelle che trovo su Ali non si capisce cosa siano. Molte sembrano Standard con sgancio a 15° e flottante 0°; altre Standard Premium con sgancio a 15° e flottante a 6°.

Ormai devo decidermi perché ho quasi finito le originali.

Qua i diversi modelli su CB:
Le shimano durano in eterno quelle di mio figlio originali erano un pezzo di latta ormai
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.619
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
13,29€ 36%di SCONTO | 10 PAIRS PASTIGLIE DEI FRENI A DISCO Bicicletta PER SHIMANO G01S XTR M9000 M9020 M985 M988 Deore XT M8000 M785 SLX M7000 M666 M675 Deore M615
ormai da anni uso solo pasticche di Ali e generalmente scelgo in base al prezzo tra le organiche; ultimamente ho provato le ceramiche Cooma e mi pare durino di più, ma a parte questo non ci trovo grosse differenze... salvo che per quelle sopra: montate in estate, vetrificano a metà uscita e fanno un rumore infernale.... accantonate sino ad un mese fa, quando ho deciso di provarle nuovamente e, sorpresa, ora vanno magnificante! ho ipotizzato che dipenda dalle temperature... probabilmente non tolleravano i 40 gradi di agosto mentre amano freddo e fango.... possibile?
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.384
2.734
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
L'altro giorno ho visto dei pedali SPD XTR a 60 € e ho pochi dubbi che fossero tarocchi per quel prezzo. Probabilmente Shimano è un marchio molto ambito in Cina, perché è uno di quelli dei quali ho sentito parlare di più tarocchi su Aliexpress. I pezzi SRAM sono solitamente a prezzi tutt'altro che competitivi rispetto a quelli degli store europei.
Mi quoto. Come volevasi dimostrare e come sembrava ovvio, i pedali XTR che si trovano su AliExpress sono delle patacche.
 
  • Haha
Reactions: Nitros

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.433
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Qualcuno ha preso i dischi freno da 2.3 mm per impianti magura, al posto dei 2 mm originali?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo