Adesso guardo ho appena ricevuto due rimborsi…Cioè? In caso di rimborso l'IVA non viene restituita?
Ho pagato un cavo 1.32 compreso tutto è ho preso 1.32 di rimborso
Adesso guardo ho appena ricevuto due rimborsi…Cioè? In caso di rimborso l'IVA non viene restituita?
Certo che viene restituita, come in qualsiasi altro sito, mica se la tengono loro.Cioè? In caso di rimborso l'IVA non viene restituita?
è quella da 2 bar, guarda le review non l'immagine iniziale
I bambini guardano le immagini.
Meglio non crescere allora...se crescendo si diventa come teI bambini guardano le immagini.
Poi crescendo imparano a leggere...
... sempre che crescano
Tutta invidia. Lo so.Meglio non crescere allora...se crescendo si diventa come te
Che tipologia e marca hai scelto?Arrivate stamattina e ordinate circa 15 giorni fa
10 coppie xt m 8120
4 coppie sram (x amico) Vedi l'allegato 480558
Avevo notate le Delt ma non le ho mai provate.Uso sempre seminetalliche, il consumo disco l ho notato con dischi shimano rt 86 con altri nella norma..
Ho preso queste
€ 13,74 15% Off | 10 paia di pastiglie freno a disco per Mountain Bike MTB semi-metalliche per SHIMANO Saint M810 M820 bao M640 H01 accessori per parti
10 paar Fahrrad Disc Bremsbelag FÜR SHIMANO Saint M810 M820 ZEE M640 H01 Teile Semi-Metall MTB Berg e-BIKE Zubehör - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Delt, alpha , king lo ho provate tutte più in genere adesso prendo quelle che costano meno e via , non ho mai trovato quel marchio che non frenasse , son li tutte per meAvevo notate le Delt ma non le ho mai provate.
Se hai avuto esperienza, come le paragoneresti alle AlphaCycling, alle Eoozmtb e Kingstop?
Ah si dai cinesi le pompe sono il top!
Si e se passa il tempo massimo ti rimborsanoCiao a tutti, è capitato a qualcuno che l’ordine non venga spedito subito?