Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.129
1.551
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Sarebbe utile un buon manometro ma ho avuto esperienza negativa con i 3 che ho a acquistato.
Non ho mai preso un digitale....forse era meglio.
Comunque dopo anni :il-saggi: di esperienza, una volta "conosciuta" la gomma il "ditometro" sbaglia mai!!!!
Ovvio accompagnato da una buona pompa a pavimento.
Non cinese,li bisogna spendere......
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Uso sempre seminetalliche, il consumo disco l ho notato con dischi shimano rt 86 con altri nella norma..
Ho preso queste
€ 13,74 15% Off | 10 paia di pastiglie freno a disco per Mountain Bike MTB semi-metalliche per SHIMANO Saint M810 M820 bao M640 H01 accessori per parti
Avevo notate le Delt ma non le ho mai provate.
Se hai avuto esperienza, come le paragoneresti alle AlphaCycling, alle Eoozmtb e Kingstop?
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.318
28.505
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Avevo notate le Delt ma non le ho mai provate.
Se hai avuto esperienza, come le paragoneresti alle AlphaCycling, alle Eoozmtb e Kingstop?
Delt, alpha , king lo ho provate tutte più in genere adesso prendo quelle che costano meno e via , non ho mai trovato quel marchio che non frenasse , son li tutte per me
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Forse se ne era parlato già in precedenza, mi aiutate a elencare, indicare i marchi di abbigliamento reperibili su aliexpress, bin fake ma autoctoni, giusto per confrontare qualche prodotto che stavo valutando e vedere di non averne dimenticato qualcuno.
Per la fascia medio-bassa mi vengono in mente Xtiger, Arsuxeo, Wosawe, West biking.
Per la fascia medio-alta Santic, Rion, Darevie, Ykywbike, Spexcel.
Ne avete altri?
Grazie
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo