Cos'è per voi la salita?

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Adoro le salite fatte in solitaria per quei sentieri che conoscono solo la tranquillità, la lentezza dello scorrere del tempo, in mezzo a boschi di querce e di castagni......salire e sperare che dopo quella curva forse spiana e invece ancora salita......Adoro parlare a voce alta con me stesso, caricarmi .arrivare sulla vetta ed essere in pace con tutto......Ciao
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
...ti fa sbuffare, ti fa sudare ma c'è quella vocina dentro che ti dice di non mollare ed è quando ce la fai ad arrivare in cima, dove prima eri arrivato solo con la bici al fianco e non pedalando che urli e gridi di gioia come se avessi vinto una gara del mondiale. Poi la discesa da il giusto recupero e l'adrenalina che ti ripaga della fatica spesa. Però la soddisfazione è quella di arrivare in cima senza mettere i piedi a terra!!! :sumo: :sumo: :sumo:
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Ho votato la parte integrante di un uscita in mtb in quanto la soddisfazione che provo arrivato in cima è pari a quella che provo quando arrivo in fondo ad una bella discesa tecnica.
 
V

vikvik

Ospite
il prezzo da pagare prima del godimento----metto il rampichino piano piano mi guardo in giro sputo pezzi pezzi di polmone, maledico il signor marlboro,ma pare faccia bene alla circolazione !!!!scherzi a parte se la prendi con calma senza fare le gare va bene anche la salita, purche poi ci sia un bel single tecnico da gustarsi in discesa---daltra parte mica ci sono funivie dappertutto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per me la maggior parte di quelli che hanno risposto che è parte integrante di una uscita mtb sono dei simpatici bugiardi o-o o-o o-o o-o o per salita intendono una cosa che rimanga sotto i 600 di dislivello:mrgreen:
per me ovviamente è parte integrante di una uscita, sia che vada seminudo con l' unico peso sulla schiena una pompetta, che quando mi carico il casco integrale e lo zaino pesa 5kg e passa....
ma io sono xc che ci volete fa........
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
una tassa da pagare, spesso la si paga ma se si potesse si eviterebbe....
quando poi si hanno amici un po' str...i che altro che guardare i panorami o mangiare le fragoline,schizzano via alla partenza e poi li vedi su al rifugio che non aspettano altro che dirti:oggi t'ho dato 10 minuti sei un po' giu'di forma?
e poi se non li aspetti in discesa si incazzano,comunque non mi fa' cosi'' schifo come una volta e ogni tanto mi diverto pure,ma se non c'è una discesa che ne vale la pena non salgo da nessuna parte, anche perchè in salita il mio cervellino pensa ancora parecchio è solo in discesa che stacco la spina totalmente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo