Corone ARI, si devono registrare?? -.-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
le FRM le ho sempre usate sulla 26" con la loro guarnitura e le corone NS
sono fantastiche, cambiano molto velocemente e hanno una buona durata, ma le fanno solo per perni da 24mm, no BB30, le prenderei anche io ora per la 29", ma mi piacerebbe mettere un 38-25 quindi ari, boh.


non vorrei dire ma mi sa che FRM ha BB30 adesso :spetteguless:

http://www.frmbike.biz/index.php?route=product/product&path=69_74&product_id=127


controlla le opzioni del movimento centrale :il-saggi:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: eliflap-xtr

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ma le corone ari, si possono acquistare anche singolarmente, oppure è necessario prendere il kit di corone? Ad esempio a me servirebbe una corona bcd 104 da 34 denti (per tripla), posso acquistarla singolarmente? grazie
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ma non sei ancora a posto?
il mio negoziante ne ha ordinate delle altre per sram stamattina (38/24) ne monta una marea, oserei dire che le preferisce agli originali!!!
mi raccomando fammi sapere se ci sono novità!!!
ciao :prost:

Si Andrea, quelli dell'ARI mi hanno cambiato lo spider, ma per adesso nn l'ho potuto provare perché la mia forcella è in assistenza.....
dovrebbe rientrare domani, e così magari avrò modo di provare set benedette corone.
cmq ti faccio sapere sia a te che a Vito;):celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Corone montate e provate.......
diciamo che sono un passo avanti rispetto a quelle che mi erano arrivate prima,
ma nn sono paragonabili allo spider sram..........
Se cambio con rapporti leggeri dietro allora accompagnando con il comando cambia, ma gli ultimi 3 nn se ne parla, almeno che nn smetta di pedalare con forza e ricomincio a farlo dopo che la catena sia andata su......
cmq domenica li provo meglio, magari si sistema dopo un po' di KM.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo