Corone ARI, si devono registrare?? -.-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
invece una X.0 : costa meno , pesa uguale , a livello di rigidità è la stessa.
puoi montare lo spider oroginale 120-80 , puoi montarci uno spider 104-64 e montare un 36-22 , puoi montarci le integrate coi denti che vuoi , ci sono 4 colori disponibili ...

Per curiosità , stai parlando della doppia o della tripla ? E lo spider 104/64 dove si trova ?
 

atzu

Biker novus
16/10/08
9
0
0
Borgomanero
www.wildpigs.it
Io ho montato corone Ari sulla mia vecchia 26 pollici e mi son trovato benissimo. Attualmente monto Ari su 29 pollici e mi sto trovando benissimo, in aggiunta ho ordinato altre corone per cambiare la rapportatura.
Ah, monto corone con spider integrato su x9.
Per me grandissimi prodotti e personale disponibilissimo!
 

igrok14n

Biker novus
5/8/11
4
0
0
milano
Visita sito
Ciao. Io ho comprato la monocorona Ari per la Sram XX. Il probema e che nn tiene la catena,continua a cadere fuori quando cambio sui pignoni piccoli, e poi mi entra dentro se salgo sul pignone grande. monto il cambio sram x0 con gabbia corta e la catena e acorciata a 104 maglie,quindi tirata ben bene. Ho notato che anche se e monocorona ha 4 denti spezati a meta e quando arriva a quei denti la catena cade , ho contattato queli di ARI... loro mi dicono che nn e questo il problema. Alla fine ho risolto con il fantastico guidacatena di Zeta.Bike in carbonio.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Personalmente ho fatto 4000km, ancora funzionavano, ma mi ero stufato perché capitava di perdere la catena, la cambiata nn è proprio ottimale, ci devi fare l'abitudine....
Cmq molti dicono circa 6000....
Io consiglio frm se vuoi risparmiare un po', e carbnTi se vuoi il top....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo