Corone ARI, si devono registrare?? -.-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Grazie ragazzi!!
oggi mi hanno mandato una email, informandomi che domani mattina ritireranno,
lo spider per poi lunedì mandarmene uno nuovo.....
Che ARI me la mandi buona :)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
spero pietro con tutto il cuore che hai risolto sto problema una volta per tutte
perche sono stufo di vedere la tua 29 da maiobike :smile::smile::smile:

We Alby si è presentato un'altro problema adesso,
la forcella dopo averla abbassata a 80, durante il rimontaggio, si sarà rovinato qualche O-ring, con la conseguenza che ho solo la camera positiva e nn più la negativa......
Domenca uscirò lo stesso, e poi lunedì MAIOrB spedirà la stessa ad AMG
Nel frattempo vedrò se sarà possibile fargli installare il lockout.....
spero di riaverla entro sabato.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
A proposito di forcella Scusate un pò l'OT
Ma è normale che abbassando la forcella ad 80, misurando lo stelo, misura 90??
Qualcuno sa quanto tempo ci sta AMG per fare il tutto??
grazie
Do reputazione a chi mi sa dare una risposta concreta :)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
A proposito di forcella Scusate un pò l'OT
Ma è normale che abbassando la forcella ad 80, misurando lo stelo, misura 90??
Qualcuno sa quanto tempo ci sta AMG per fare il tutto??
grazie
Do reputazione a chi mi sa dare una risposta concreta :)
dammi la reputazione, grazie.

- la reba a 80 se la misuri dal paraolio alla testa farà almeno 85-90mm, se no nei finecorsa toccherebbero le due parti
-sostituire gli o-r è una cosa super semplice, il tuo mccanico (se è un meccanico) dovrebbe riuscirci in un quarto d'ora
-il kit per "remotare" la forka è regolarmente in vendita e, anche qui, si monta in 5 minuti...
-se spedisci ad amg il lunedì se tutto va bene ti arriva il venerdì quando tutto va regolare. altre volte ci mettono 15 giorni. dipende da quanto lavoro inutile i vari pseudo meccanici gli mandano da fare!
 

basa

Biker ultra
da quello che ho capito ARI BIKE ti spedisce a suo carico altre corone giusto???

bhe solo per qesto, oltre che a te, anche a me ha fatto un gran piacere... perchè siamo davanti a una ditta seria dove penso che al primo poasto ci sia soddisfare l'utilizzatore finale.....

detto questo, almeno io, parlero' solo che bene di questa ditta... anche perchè ho sia la MTB che la BDC con corone ARIBIKE...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
da quello che ho capito ARI BIKE ti spedisce a suo carico altre corone giusto???

bhe solo per qesto, oltre che a te, anche a me ha fatto un gran piacere... perchè siamo davanti a una ditta seria dove penso che al primo poasto ci sia soddisfare l'utilizzatore finale.....

detto questo, almeno io, parlero' solo che bene di questa ditta... anche perchè ho sia la MTB che la BDC con corone ARIBIKE...

Io invece aspetto prima di parlare!!
cmq spero di poter dire quello che hai detto tu, più altro......
ovviamente in meglio:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ari ha ritirato le corone venerdì scorso, ieri doveva spedire le corone nuove, può darsi dmn o dopodomani arrivino......
cmq nn le posso provare se prima nn mi arriva la forcella dalla AMG, che spero arrivi prima di domenica :)
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
troppo pesanti all'occhio,
le frm come sono?
ci sono altri marchi BUONI, possibilmente nn costosissime?
grazie.

le FRM le ho sempre usate sulla 26" con la loro guarnitura e le corone NS
sono fantastiche, cambiano molto velocemente e hanno una buona durata, ma le fanno solo per perni da 24mm, no BB30, le prenderei anche io ora per la 29", ma mi piacerebbe mettere un 38-25 quindi ari, boh.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
la forcella?
come mai.. il tuo meccanico.. nn saspeva..mettere le mani?

Era la prima volta che faceva una RS, è specializzato Cannondale, quindi lavora solo con quelle e Magura.....
Tirando tutto fuori si è rovinato l'OR e quindi perdeva aria!
Alla fine abbiamo deciso pure per spedirla ad AMG per fare mettere il pushlock, dato che questa forcella aveva i blocco sullo stelo.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
le FRM le ho sempre usate sulla 26" con la loro guarnitura e le corone NS
sono fantastiche, cambiano molto velocemente e hanno una buona durata, ma le fanno solo per perni da 24mm, no BB30, le prenderei anche io ora per la 29", ma mi piacerebbe mettere un 38-25 quindi ari, boh.

Oggi è arrivato lo spider nuovo, in più mi hanno cambiato sotto mia richiesta i bulloni che avvitano le corone, anziché rosse, di colore nero........
Purtroppo nn ho modo di provarle, perché la bici è smontata, e AMG solo aggi hanno aperto il pacco dove ci stava la mia forcella :(
(lentucci)
aspetto prox settimana per la prova, nella speranza che ci mettano mani:omertà:
 

ermellopaolo

Biker novus
22/2/12
2
0
0
bn
Visita sito
Oggi è arrivato lo spider nuovo, in più mi hanno cambiato sotto mia richiesta i bulloni che avvitano le corone, anziché rosse, di colore nero........
Purtroppo nn ho modo di provarle, perché la bici è smontata, e AMG solo aggi hanno aperto il pacco dove ci stava la mia forcella :(
(lentucci)
aspetto prox settimana per la prova, nella speranza che ci mettano mani:omertà:


quanto ti hanno chiesto per mettere il pop lock?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo