Ovvero?inizio a rimpiangere il Secondo Emendamento e le sue conseguenze.
Ovvero?inizio a rimpiangere il Secondo Emendamento e le sue conseguenze.
Secondo te?Ook.... Ma non capisco se ti riferivi al fatto che avrei potuto avere io l'arma per far valere la mia posizione oppure la signora?
Premetto che la mia era un'affermazione sarcastica e paradossale. Delle armi ho paura, anche quando sono possedute da chi ha un buon motivo per averle e sa come usarle.Ook.... Ma non capisco se ti riferivi al fatto che avrei potuto avere io l'arma per far valere la mia posizione oppure la signora?
per quanto riguarda il vaccino sembra che sia inutile perche il virus muta continuamente, e sembra anche che NON DIA IMMUNITA. infatti diverse persone si sono ammalate 2 volte.La penso alla stessa maniera. Sarà una strage... ci sono interi settori fermi, che fermi rimarranno per luuuungo tempo. Turismo, pesca, certa agricoltura... e in alcuni casi sono attività essenziali, che ti danno da mangiare! Ma se non hai più soldi perchè hai bruciato tutto...
Cinismo per cinismo, forse gli inglesi son stati più accorti di noi. Ma lo sapremo solo se e quando sto caos arriverà in fondo. Nel frattempo speriamo esista un vaccino, o venga trovato un farmaco.
Il problema è che certi prodotti maturano e si raccolgono ADESSO, non tra 2 mesi...L'agricoltura no di sicuro, appena possono ripartono alla grande visto che il mangiare è sempre l'ultima cosa a morire
Il problema è che certi prodotti maturano e si raccolgono ADESSO, non tra 2 mesi...
Vero. Ma pensa, che so, agli asparagi... Boh, speriamo se ne venga fuori..l'agricoltura non è mai ferma...12 mesi all'anno...
E li raccolgono perchè gli unici aperti sono i negozi di alimentari vedrai...Il problema è che certi prodotti maturano e si raccolgono ADESSO, non tra 2 mesi...
Vero. Ma pensa, che so, agli asparagi... Boh, speriamo se ne venga fuori.
no non tutti, a me non sta bene sacrificare la libertà individualeCoronavirus, "non torneremo più alla normalità. Ecco come sarà la vita dopo questa pandemia": l'analisi del Mit di Boston - Il Fatto Quotidiano
“La maggior parte di noi probabilmente non ha ancora capito, e lo farà presto, che le cose non torneranno alla normalità dopo qualche settimana, o addirittura dopo qualche mese. Alcune cose non torneranno mai più”. È la conclusione a cui è giunge Gordon Lichfield, direttore del Mit Technology...www.ilfattoquotidiano.it
Visto che molti sono convinti che "tutti a casa e ne usciamo presto".
Ora questa è solo una mezza previsione che nessuno può dare con certezza, ma comunque i presupposti ci sono tutti, visto che per paura e insicurezza siamo tutti disposti a sacrificare la libertà.
Se veramente puntiamo tutto sulla quantità della vita e non sulla qualità, molta gente si concederà volentieri al virus, me compreso.
guardatevi sto video, è lungo ma tanto abbiamo tempo, un po' meno disinformazione e un po' più informazione
questo signore è un virologo, specializzato in coronavirus, che parla al di fuori dei canali mediatici standard, quindi diciamo che non dovrebbe avere alcun interesse né personale, né professionale a sparare cagate volontariamente, tradotto, è competente e probabilmente dice quello che pensaVisto anche io.
Non sono un medico quindi non so cosa c'è di vero, sta di fatto che l'istituto superiore di sanità ha dichiarato che solo l'1,2 % dei morti è effettivamente deceduto direttamente per il virus, più del 50% aveva 3 o più patologie pregresse. In più stando alle stime gli infetti reali sarebbero 5 volte tanto quelli testati, il che significa che sulla stragrande maggioranza delle persone il virus non ha effetti rilevanti (per ora ovviamente). A sto punto ha davvero senso tutto questo panico? Ok la gravità della situazione, ma giustifica tutta questa paura? Quando la maggior parte di noi ha più probabilità di finire in terapia intensiva per incidenti in auto o sul lavoro, senza contare che vedo un sacco di gente uscire dai tabaccai con la stecca di Marlboro e la mascherina in faccia oppure che tutti noi che viviamo in pianura padana respiriamo ogni giorno uno schifo e con buona probabilità tanti di noi moriranno di tumori e problemi respiratori PREMATURAMENTE.
Per favore rallentiamo i contagi, ma basta panico