News Coronavirus, il dubbio di potersi muovere all'aperto

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Siccome l'azienda con 300 dipendenti mi obbliga ad andare al lavoro non fornendo mascherine, non fornendo sapone disinfettante, non igienizzando gli ambienti, mi prendo la libertà di pedalare all'interno del mio comune secondo norme vigenti


Non è questione di ''prenderti una libertà''...in pratica puoi svolgere attività motoria all'aperto, come consentito dal decreto legge, con le giuste precauzioni, più che altro se la tua azienda è messa cosi, una segnalazione a qualcuno la farei, ma che scherziamo? 300 persone tutte insieme, non è come un giro in solitaria dietro casa, sempre con le giuste precauzioni...
 

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
719
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
Non è questione di ''prenderti una libertà''...in pratica puoi svolgere attività motoria all'aperto, come consentito dal decreto legge, con le giuste precauzioni, più che altro se la tua azienda è messa cosi, una segnalazione a qualcuno la farei, ma che scherziamo? 300 persone tutte insieme, non è come un giro in solitaria dietro casa...
Difatti ho scritto "secondo norme vigenti" e se il bimbo di 8 anni è preoccupato dei miei denti lo rassicuro con il casco integrale.. Segnalazione fatta oggi da una mia collega, vedremo se ne esce qualcosa.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and Tc70

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Complimenti per il senso civico.
FENOMENO!!!
1 Mi raccomando, se picchi i denti per terra non recarti in PS
2 Una risposta del genere la da un bambino di 8 anni
guarda che stai criticando una persona che ha rinunciato alle sue ferie per togliersi da una situazione di contagio pericolosa e mettersi in una situazione assolutamente non pericolosa per il contagio
fossimo tutti così risolveremmo la cosa in 2 settimane
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock and ant

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
719
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
Non è questione di ''prenderti una libertà''...in pratica puoi svolgere attività motoria all'aperto, come consentito dal decreto legge, con le giuste precauzioni, più che altro se la tua azienda è messa cosi, una segnalazione a qualcuno la farei, ma che scherziamo? 300 persone tutte insieme, non è come un giro in solitaria dietro casa, sempre con le giuste precauzioni...
Ditta di proprietà americana, probabilmente è il modus operandi degli Zio Sam
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ditta di proprietà americana, probabilmente è il modus operandi degli Zio Sam

Noi che stiamo qui a disquisire sui cinesi e sono gli unici al mondo che in Italia ci hanno inviato un equipe medica di tutto rispetto e tonnellate di prodotti sanitari...e i cugini d'oltralpe e non solo, chiudono le frontiere...c'è da pensare su questa cosa, e ci sarebbe da ricordarsene per il futuro facendosi un bel nodo al fazzoletto...e che caz...
 

pimpic

Biker serius
9/5/11
156
34
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott gambler 710, cube stere team sl
Che poi, malauguratamente, per recarmi al lavoro ho un incidente o un'infortunio, mi portano in pizzeria invece del PS?
Una cosa, come lavorare per portare l’economia avanti e cercare di perdere il meno possibile è un bene comune, in quanto la tua azienda non chiude, fattura e paga le tasse. Si cerca di limitare il danno economico a parte sanare tutti se non ti è chiaro.

La tua uscita in bici è una cosa puramente egoistica, per un tuo svago che in questo periodo e superfluo. È cosi difficile restare a casa per 20 giorni? Se per giuta cadi devono rompersi per curare uno che si faceva i cazzi suoi. Se andavi a lavorare nel bene o nel male facevi un bene per la comunità. Una differenza che è difficile da non capire... quindi quello che dici, che hai fatto e che stai cercando anche di giustificare è una benemerita ca... irresponsabilità!
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Noi che stiamo qui a disquisire sui cinesi e sono gli unici al mondo che in Italia ci hanno inviato un equipe medica di tutto rispetto e tonnellate di prodotti sanitari...e i cugini d'oltralpe e non solo, chiudono le frontiere...c'è da pensare su questa cosa, e ci sarebbe da ricordarsene per il futuro facendosi un bel nodo al fazzoletto...e che caz...
pare che i medici cinesi siano qui perché in Cina sono a zero casi, per continuare la ricerca si son dovuti spostare, comunque ben venga la loro esperienza
 

pimpic

Biker serius
9/5/11
156
34
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott gambler 710, cube stere team sl
Ditta di proprietà americana, probabilmente è il modus operandi degli Zio Sam
La mia azienda ha preso precauzioni da 3 settimane, che non vado ad elencare, ma sono serie eda ieri misurano anche la febbre a tutti quelli che entra. Chi può lavora in smart. Da ieri il decreto è molto più severo, tanto che se l’azienda non può garantire tutte le indicazioni, deve per forza chiudere fino al 3 aprile (intanto).
 

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
719
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
Una cosa, come lavorare per portare l’economia avanti e cercare di perdere il meno possibile è un bene comune, in quanto la tua azienda non chiude, fattura e paga le tasse. Si cerca di limitare il danno economico a parte sanare tutti se non ti è chiaro.

La tua uscita in bici è una cosa puramente egoistica, per un tuo svago che in questo periodo e superfluo. È cosi difficile restare a casa per 20 giorni? Se per giuta cadi devono rompersi per curare uno che si faceva i cazzi suoi. Se andavi a lavorare nel bene o nel male facevi un bene per la comunità. Una differenza che è difficile da non capire... quindi quello che dici, che hai fatto e che stai cercando anche di giustificare è una benemerita ca... irresponsabilità!
Se per te è giustificato rischiare salute o vita per mandare avanti l'economia allora alzo le mani
 
  • Mi piace
Reactions: pheel1

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
719
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
La mia azienda ha preso precauzioni da 3 settimane, che non vado ad elencare, ma sono serie eda ieri misurano anche la febbre a tutti quelli che entra. Chi può lavora in smart. Da ieri il decreto è molto più severo, tanto che se l’azienda non può garantire tutte le indicazioni, deve per forza chiudere fino al 3 aprile (intanto).
Oggi il rappresentante RSU mi ha risposto sarcasticamente: non pretenderai che prendiamo la febbre a chi entra!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo