News Coronavirus, il dubbio di potersi muovere all'aperto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
La mascherina sarebbe obbligatoria se si trovasse
Non puoi ordinare su Amazon che i corrieri son tutti in sciopero
I guanti devi saperli usare, come tttti i dpi
Puoi essere bardato da capo a piedi ma se usi le cose con i piedi, vai senza nulla che ci guadagni
Quanta gente vedi con mascherano guanti e poi si tocca bellamente il viso?
Cosa vuol dire i guanti devi saperli usare, ci sono quelli in lattice , li metti e poi al limite li butti, come se avessi fatto una vista alla prostata, hai presente no?
Le mascherine secondo me basta una qualsiasi, perchè vedo in televisione che hanno quelle da sala operatoria dunque meglio che nulla marito vecchio. Il virus non passa barriere, ma si attacca dalla vicinanza per magari uno schizzo di saliva o una stretta di mano, la quale poi viene portata alla bocca o agli occhi, proteggersi in quei siti non fa altro che bene
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
La mascherina sarebbe obbligatoria se si trovasse
Non puoi ordinare su Amazon che i corrieri son tutti in sciopero
I guanti devi saperli usare, come tttti i dpi
Puoi essere bardato da capo a piedi ma se usi le cose con i piedi, vai senza nulla che ci guadagni
Quanta gente vedi con mascherano guanti e poi si tocca bellamente il viso?
A quanto so amazon consegna
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
  • Mi piace
Reactions: cbet and pk71

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Sì ma hai visto i tempi di consegna per le mascherine? Si parla anche di metà aprile, del resto arrivano tutte dall'oriente.
Chiaro non ci sono o fanno finta di non averle. Anche questa cosa, mi fa imbestialire, che ci debba essere sempre della speculazione anche in momenti dove veramente tutti sono nei guai, e dove per preservare noi e gli altri sia necessario dotarsi di certe attrezzature
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.006
18.252
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Chiaro non ci sono o fanno finta di non averle. Anche questa cosa, mi fa imbestialire, che ci debba essere sempre della speculazione anche in momenti dove veramente tutti sono nei guai, e dove per preservare noi e gli altri sia necessario dotarsi di certe attrezzature

dovrebbero arrivare per posta a tutti i domicili, gratis. In Italia e in tutto il resto d'Europa.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
dovrebbero arrivare per posta a tutti i domicili, gratis. In Italia e in tutto il resto d'Europa.
Perfettamente d'accordo con te, è una vergogna e ti dico di più, nella fattispecie ti ricordi il convertitore degli euro che un politico fece mandare a casa a tutti? Io glielo resi, ma in questo caso avrei davvero piacere lo facessero, non per prendere voti ma per sicurezza, e dovranno comunque attrezzarsi anche per dei controlli su chi è o non è, perchè un punto zero va costituito e di li capire come si evolva la situazione
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.006
18.252
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Perfettamente d'accordo con te, è una vergogna e ti dico di più, nella fattispecie ti ricordi il convertitore degli euro che un politico fece mandare a casa a tutti? Io glielo resi, ma in questo caso avrei davvero piacere lo facessero, non per prendere voti ma per sicurezza, e dovranno comunque attrezzarsi anche per dei controlli su chi è o non è, perchè un punto zero va costituito e di li capire come si evolva la situazione

 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ottima info
Stamani alla radio ha parlato una italiana che attualmente è in germania, ed ha detto che per ora loro vivono una vita del tutto normale senza il minimo di preoccupazione, (anche le scuole sembra solamente adesso prendano provvedimenti) mentre lei osservando ciò che succede qui è mooolto preoccupata. Parlava del fatto che tutti ancora vanno in bus o mezzi pubblici come la metro e sono stati vietati solamente assembramenti di numeri di persone ingenti. Io penso che ancora non abbiano ben capito di che panni si veste la pallina con gli spunzoni
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Se te lo hanno regalato perchè lo dovremmo pagare, comunque anche se lo dovessimo fare meglio avere un presidio che non averlo. Stamani è stato appurato che la mascherina sarebbe obbligatoria per riparare se stessi e gli altri, vedo ancora troppa gente in giro alla volè, senza nessuna precauzione senza guanti, anch'essi necessari secondo me, non hanno ancora capito. Ho parlato con una infermiera che lavora in ospedale, il fatto è che chi muore se ne rende perfettamente conto

Se le trovi le mascherine mandamene un paio......
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Se lo pagheremo? Forse anche non lo so. Ma visto i soldi che buttano per le cazzate in continuazione saranno i soldi sicuramente ben spesi.
Grazie cina

ovvio, quello che mi da fastidio, come al solito, e l’ipocrisia, bastava dire che la Cina ci donava assistenza e ci vendeva il materiale e le attrezzature.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
dovrebbero arrivare per posta a tutti i domicili, gratis. In Italia e in tutto il resto d'Europa.


“Coronavirus, quanto durano le mascherine: quando cambiarle
Gli esperti consigliano di cambiare la mascherina quando diventa umida. Quella tolta non va riutilizzata e va sostituita con una nuova.”

e quante ne consegnano a persona? ...........
Forse arriveranno queste......
5C93A838-DDED-491D-B64E-240B96B7316C.png
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.006
18.252
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
“Coronavirus, quanto durano le mascherine: quando cambiarle
Gli esperti consigliano di cambiare la mascherina quando diventa umida. Quella tolta non va riutilizzata e va sostituita con una nuova.”

e quante ne consegnano a persona? ...........

un pacchetto da 5? Ipotizzando che 1 per famiglia va 2 volte a settimana a far la spesa, si dovrebbe arrivare almeno al 3 aprile.
 
  • Haha
Reactions: pk71

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.006
18.252
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ottima info
Stamani alla radio ha parlato una italiana che attualmente è in germania, ed ha detto che per ora loro vivono una vita del tutto normale senza il minimo di preoccupazione, (anche le scuole sembra solamente adesso prendano provvedimenti) mentre lei osservando ciò che succede qui è mooolto preoccupata. Parlava del fatto che tutti ancora vanno in bus o mezzi pubblici come la metro e sono stati vietati solamente assembramenti di numeri di persone ingenti. Io penso che ancora non abbiano ben capito di che panni si veste la pallina con gli spunzoni

non sono più tanto tranquilli neanche lì.
Questa Lugano stamattina, oltre Gottardo stesse scene ieri: https://www.cdt.ch/ticino/lugano/l-assalto-di-supermercati-XE2464891
 
  • Mi piace
Reactions: scr1

Classifica mensile dislivello positivo