News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.385
28.633
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Da me ce ne sono molti uno piu cretino e esaltato dell altro, durante il non periodo di caccia vanno comunque con i cani da caccia senza fucile ma non possono e la multa è di 30 euro, la pagano e il giorno dopo sono ancora su a far scappare tutto ciò che si muove... Toglilo la licenza e vediamo.. Siamo OT ma uno schifo
 

pluto

Biker superis
20/4/04
359
33
0
43
Savignano sul Rubicone
Visita sito
Ma che palle sto forum...tutti virologi, infettivologi, dottori, avvocati, amministratori, libertini, fisici nucleari, astronauti...
Se avete la soluzione al problema COVID-19 (ma anche fame nel mondo, guerra in Libia, buco dell'Ozono, riscaldamento globale) prego candidatevi alle prossime elezioni...oppure imparate a rispettare le regole senza cercare la solita scappatoia all'itagliano medio...
Un tempo non si parlava di bicicletta qua?

Ma ti sei registrato 10 gg fa... :hahaha:
 

nn_biker

Biker novus
11/4/20
23
17
0
44
torino
Visita sito
Bike
Specialized
Ma che palle sto forum...tutti virologi, infettivologi, dottori, avvocati, amministratori, libertini, fisici nucleari, astronauti...
Se avete la soluzione al problema COVID-19 (ma anche fame nel mondo, guerra in Libia, buco dell'Ozono, riscaldamento globale) prego candidatevi alle prossime elezioni...oppure imparate a rispettare le regole senza cercare la solita scappatoia all'itagliano medio...
Un tempo non si parlava di bicicletta qua?
Sei Tommaso? O sbaglio persona?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Stavo approcciando il decreto^^', quello che riguarda l'attività sportiva/motoria è il punto F dell'articolo "Art. 1Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale ", ma si deve desumere che non sia necessaria la mascherina e che si possa allontanarsi da casa (nell'abito regionale) perchè non è esplicitamente scritto o perchè è stato detto da Conte?

Conte mi sembra sia stato chiaro in merito durante la conferenza, ma non trovo il punto nel decreto.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.385
28.633
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Stavo approcciando il decreto^^', quello che riguarda l'attività sportiva/motoria è il punto F dell'articolo "Art. 1Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale ", ma si deve desumere che non sia necessaria la mascherina e che si possa allontanarsi da casa (nell'abito regionale) perchè non è esplicitamente scritto o perchè è stato detto da Conte?

Conte mi sembra sia stato chiaro in merito durante la conferenza, ma non trovo il punto nel decreto.
Conte ieri ha detto che la mascherina va usata nella normalità ma non ha detto per fare attività sporiva, io non l ho letto quindi deduco non vada messa, ma bastava dirlo piuttosto che essere vago
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Conte ieri ha detto che la mascherina va usata nella normalità ma non ha detto per fare attività sporiva, io non l ho letto quindi deduco non vada messa, ma bastava dirlo piuttosto che essere vago

Mi è chiarissimo quello che ha detto Beppe, ma volevo capire dove trovarlo sul decreto......sai, nel caso ci fosse necessità di fare contraddittorio con qualcuno delle fdo
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Conte ieri ha detto che la mascherina va usata nella normalità ma non ha detto per fare attività sporiva, io non l ho letto quindi deduco non vada messa, ma bastava dirlo piuttosto che essere vago

Non è che più che essere vago, semplicemente hanno molti problemi ben più pressanti da gestire nel nuovo decreto che questi rompipalle di ciclisti? E' vero che questo è un forum di bici, ma non siamo al centro del problema nemmeno di striscio.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.385
28.633
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non è che più che essere vago, semplicemente hanno molti problemi ben più pressanti da gestire nel nuovo decreto che questi rompipalle di ciclisti? E' vero che questo è un forum di bici, ma non siamo al centro del problema nemmeno di striscio.
E meno, male ma per qualcuno è questione di vita....
Anche questo già detto indietro... quando il problema adesso è diventato di non poter mettere la bici in macchina, ma pedalate...
Che rompi palle che sono i ciclisti...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.416
9.940
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Conte ieri ha detto che la mascherina va usata nella normalità ma non ha detto per fare attività sporiva, io non l ho letto quindi deduco non vada messa, ma bastava dirlo piuttosto che essere vago
Resta il fatto che vada indossata se ci si trovi in luoghi pubblici e non si riesca a rispettare la distanza interpersonale di 2m, quindi meglio averla sempre con sé.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Qualcuno mi spieghi perché nell'articolo di apertura si fa questa precisazione:

  • Sarà consentito lo svolgimento dell’attività sportiva all’aria aperta e in modo individuale rispettando un distanziamento interpersonale superiore a 2 metri
  • Non si parla di limiti di tempo o di limiti territoriali se non quelli dei confini della propria regione
  • Non c’è obbligo di dotarsi di mascherina

e poi si specifica che:

L’utente bertoga 88 ci segnala che anche in Alto Adige da lunedì 27 sarà consentito svolgere attività sportiva all’aperto su tutto il territorio provinciale.
Non ho trovato riscontro di ulteriori ordinanze analoghe da parte di altre regioni ma se qualcuno dovesse avere aggiornamenti in merito può cortesemente segnalarcelo, grazie.


Sarò io che non capisco ma mi sembra che si dica la stessa cosa nei due passaggi salvo poi affermare che non ci sono riscontri di ordinanze analoghe per altre regioni...

Quindi In Alto Adige sarà consentito svolgere attività sportiva all'aperto su tutto il territorio Provinciale e nelle altre Regioni no?La differenza è solo nella data?

Sono disposizioni che variano da regione a regione, qui in Liguria da oggi è possibile andare in bici solo nel proprio territorio comunale. Infatti sono appena tornato dal lavoro ed era pieno di ciclisti in giro e dopo mangiato, mi ci unisco anch'io.

Edit: Ed erano tutti senza mascherina.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo