Ognuno guarda il proprio orto, cacciare costa uno sproposito, allenare i cani costa 15 euro ogni due ore, il permesso di caccia un'assurdità. Boh, non so cosa ci trovino.Pezzenti....
Ognuno guarda il proprio orto, cacciare costa uno sproposito, allenare i cani costa 15 euro ogni due ore, il permesso di caccia un'assurdità. Boh, non so cosa ci trovino.Pezzenti....
No...
Un tempo non si parlava di bicicletta qua?
Ma che palle sto forum...tutti virologi, infettivologi, dottori, avvocati, amministratori, libertini, fisici nucleari, astronauti...
Se avete la soluzione al problema COVID-19 (ma anche fame nel mondo, guerra in Libia, buco dell'Ozono, riscaldamento globale) prego candidatevi alle prossime elezioni...oppure imparate a rispettare le regole senza cercare la solita scappatoia all'itagliano medio...
e poi ... "ITAGLIANO" medioMa ti sei registrato 10 gg fa...
Ma ti sei registrato 10 gg fa...
Perché non vi ricordate anche voi che 6 giorni addietro si parlava di bici?Ma ti sei registrato 10 gg fa...
Sei Tommaso? O sbaglio persona?Ma che palle sto forum...tutti virologi, infettivologi, dottori, avvocati, amministratori, libertini, fisici nucleari, astronauti...
Se avete la soluzione al problema COVID-19 (ma anche fame nel mondo, guerra in Libia, buco dell'Ozono, riscaldamento globale) prego candidatevi alle prossime elezioni...oppure imparate a rispettare le regole senza cercare la solita scappatoia all'itagliano medio...
Conte ieri ha detto che la mascherina va usata nella normalità ma non ha detto per fare attività sporiva, io non l ho letto quindi deduco non vada messa, ma bastava dirlo piuttosto che essere vagoStavo approcciando il decreto^^', quello che riguarda l'attività sportiva/motoria è il punto F dell'articolo "Art. 1Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale ", ma si deve desumere che non sia necessaria la mascherina e che si possa allontanarsi da casa (nell'abito regionale) perchè non è esplicitamente scritto o perchè è stato detto da Conte?
Conte mi sembra sia stato chiaro in merito durante la conferenza, ma non trovo il punto nel decreto.
Conte ieri ha detto che la mascherina va usata nella normalità ma non ha detto per fare attività sporiva, io non l ho letto quindi deduco non vada messa, ma bastava dirlo piuttosto che essere vago
È si, hai ragioneMi è chiarissimo quello che ha detto Beppe, ma volevo capire dove trovarlo sul decreto......sai, nel caso ci fosse necessità di fare contraddittorio con qualcuno delle fdo
Conte ieri ha detto che la mascherina va usata nella normalità ma non ha detto per fare attività sporiva, io non l ho letto quindi deduco non vada messa, ma bastava dirlo piuttosto che essere vago
E meno, male ma per qualcuno è questione di vita....Non è che più che essere vago, semplicemente hanno molti problemi ben più pressanti da gestire nel nuovo decreto che questi rompipalle di ciclisti? E' vero che questo è un forum di bici, ma non siamo al centro del problema nemmeno di striscio.
come se prima di 10 giorni fa il fourm non esistesseEffetti della quarantena...
Ti stai zappando i piedi...come se prima di 10 giorni fa il fourm non esistesse
Quod lexit voluit dixit... se non c'è scritto niente...Mi è chiarissimo quello che ha detto Beppe, ma volevo capire dove trovarlo sul decreto......sai, nel caso ci fosse necessità di fare contraddittorio con qualcuno delle fdo
Resta il fatto che vada indossata se ci si trovi in luoghi pubblici e non si riesca a rispettare la distanza interpersonale di 2m, quindi meglio averla sempre con sé.Conte ieri ha detto che la mascherina va usata nella normalità ma non ha detto per fare attività sporiva, io non l ho letto quindi deduco non vada messa, ma bastava dirlo piuttosto che essere vago
Qualcuno mi spieghi perché nell'articolo di apertura si fa questa precisazione:
- Sarà consentito lo svolgimento dell’attività sportiva all’aria aperta e in modo individuale rispettando un distanziamento interpersonale superiore a 2 metri
- Non si parla di limiti di tempo o di limiti territoriali se non quelli dei confini della propria regione
- Non c’è obbligo di dotarsi di mascherina
e poi si specifica che:
L’utente bertoga 88 ci segnala che anche in Alto Adige da lunedì 27 sarà consentito svolgere attività sportiva all’aperto su tutto il territorio provinciale.
Non ho trovato riscontro di ulteriori ordinanze analoghe da parte di altre regioni ma se qualcuno dovesse avere aggiornamenti in merito può cortesemente segnalarcelo, grazie.
Sarò io che non capisco ma mi sembra che si dica la stessa cosa nei due passaggi salvo poi affermare che non ci sono riscontri di ordinanze analoghe per altre regioni...
Quindi In Alto Adige sarà consentito svolgere attività sportiva all'aperto su tutto il territorio Provinciale e nelle altre Regioni no?La differenza è solo nella data?