News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.330
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Scusa ma cosa hanno di più gli atleti professionisti? Sono immuni? Il resto come hai detto bene pagano la tessera ma sono come il pensionato con la graziella...
Mi sembra che Conte avesse detto che gli atleti professionisti potevano ricominciare a fare gli allenamenti, ma non essendo io tra questi non mi sono interessato più di tanto sulle modalità.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi sembra che Conte avesse detto che gli atleti professionisti potevano ricominciare a fare gli allenamenti, ma non essendo io tra questi non mi sono interessato più di tanto sulle modalità.
Esatto, nemmeno io, rispondevo all utente ma non vedo cosa deve dire a conte la federazione su come si deve uscire in bici, si sale in sella e si pedala, il resto ovvero stare a due metri e uscire soli ci è arrivato da solo...
 

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Scusa ma cosa hanno di più gli atleti professionisti? Sono immuni? Il resto come hai detto bene pagano la tessera ma sono come il pensionato con la graziella...
Hanno di più che è il loro lavoro e probabilmente ci campano? Me lo chiedo senza presunzione eh, sono un amatore.. sul discorso tessera, intendevo proprio questo, sarebbe stato un modo per scremare gli sportivi dai furbi che utilizzavano l’auto per spostarsi senza motivo. Ci sono attività che, come qualcuno ha detto, non creano assembramenti e si possono fare solo lontano da casa, ferme restando la distanza interpersonale e i limiti regionali. Quelli ricadenti in queste condizioni invece sono bloccati senza motivo perché non sarebbero veicolo di contagio. Penso ai bike park, sicuramente sarebbe più semplice attuate un distanziamento sociale rispetto alla ciclabile urbana
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Hanno di più che è il loro lavoro e probabilmente ci campano? Me lo chiedo senza presunzione eh, sono un amatore.. sul discorso tessera, intendevo proprio questo, sarebbe stato un modo per scremare gli sportivi dai furbi che utilizzavano l’auto per spostarsi senza motivo. Ci sono attività che, come qualcuno ha detto, non creano assembramenti e si possono fare solo lontano da casa, ferme restando la distanza interpersonale e i limiti regionali. Quelli ricadenti in queste condizioni invece sono bloccati senza motivo perché non sarebbero veicolo di contagio. Penso ai bike park, sicuramente sarebbe più semplice attuate un distanziamento sociale rispetto alla ciclabile urbana
Discorso tessera ho smesso di pagarla anni fa perché è un emerita presa per il culo.
Dal 18 I professionisti posso uscire in gruppo, salvo che tutto in 15 giorni diventerà come marzo ed è molto probabile...
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Buongiorno a tutti, ma è sicuro che si può senza mascherina?

E’ un altro rebus oppure possiamo??

Grazie mille e buona giornata

Non è ancora chiaro.
Comunque siccome saremo visti ancora come untori impestati consiglio di mettere un collarino leggero.
Vero che comincia a essere caldo, ma in caso di bisogno lo tiri su ti copri naso e bocca. Cosi giusto per placare gli odiatori da balcone..
Comunque una mascherina dietro non costa nulla portarsela
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Discorso tessera ho smesso di pagarla anni fa perché è un emerita presa per il culo.
Dal 18 I professionisti posso uscire in gruppo, salvo che tutto in 15 giorni diventerà come marzo ed è molto probabile...
Be' almeno lo sport ciclistico si può praticare anche senza tessera, il mio della foto col cavolo! :-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ni, la forestale potrebbe intendere che cacci, dovresti recintare per sicurezza, ma non si può. Insomma solo in sicurezza si può praticare.
Capito, ma se metto un bersaglio? , si che poi la forestale ti rompe le palle comunque...
Fa niente che poi i cacciatori odiosissimi buttano piombo e cartucce ovunque, ma quello la forestale non lo vede, quello va bene
 

bughybughy

Biker novus
17/4/20
5
2
0
45
Bergamo
Visita sito
Bike
Trek Fuel
Ma che palle sto forum...tutti virologi, infettivologi, dottori, avvocati, amministratori, libertini, fisici nucleari, astronauti...
Se avete la soluzione al problema COVID-19 (ma anche fame nel mondo, guerra in Libia, buco dell'Ozono, riscaldamento globale) prego candidatevi alle prossime elezioni...oppure imparate a rispettare le regole senza cercare la solita scappatoia all'itagliano medio...
Un tempo non si parlava di bicicletta qua?
 
  • Mi piace
Reactions: MAX80BO

Classifica mensile dislivello positivo