Ecco qui è spiegato meglio cosi non ci sono piu dubbi
Mi sembra che Conte avesse detto che gli atleti professionisti potevano ricominciare a fare gli allenamenti, ma non essendo io tra questi non mi sono interessato più di tanto sulle modalità.Scusa ma cosa hanno di più gli atleti professionisti? Sono immuni? Il resto come hai detto bene pagano la tessera ma sono come il pensionato con la graziella...
Fino ad ora quelli da me frequentati al nord non hanno ancora detto niente... La vedo dura
Oggi chiamo apt di san Martino e Plan de corones
Esatto, nemmeno io, rispondevo all utente ma non vedo cosa deve dire a conte la federazione su come si deve uscire in bici, si sale in sella e si pedala, il resto ovvero stare a due metri e uscire soli ci è arrivato da solo...Mi sembra che Conte avesse detto che gli atleti professionisti potevano ricominciare a fare gli allenamenti, ma non essendo io tra questi non mi sono interessato più di tanto sulle modalità.
Se hai un cavallo puoi portarlo a spasso come il cane anche ora no?Beh se hai dei cavalli a casa tua, che so, abiti in una cascina, ci puoi andare.
Se devi andare in un centro ippico no.
Mi sembra chiaro.
Hanno di più che è il loro lavoro e probabilmente ci campano? Me lo chiedo senza presunzione eh, sono un amatore.. sul discorso tessera, intendevo proprio questo, sarebbe stato un modo per scremare gli sportivi dai furbi che utilizzavano l’auto per spostarsi senza motivo. Ci sono attività che, come qualcuno ha detto, non creano assembramenti e si possono fare solo lontano da casa, ferme restando la distanza interpersonale e i limiti regionali. Quelli ricadenti in queste condizioni invece sono bloccati senza motivo perché non sarebbero veicolo di contagio. Penso ai bike park, sicuramente sarebbe più semplice attuate un distanziamento sociale rispetto alla ciclabile urbanaScusa ma cosa hanno di più gli atleti professionisti? Sono immuni? Il resto come hai detto bene pagano la tessera ma sono come il pensionato con la graziella...
Discorso tessera ho smesso di pagarla anni fa perché è un emerita presa per il culo.Hanno di più che è il loro lavoro e probabilmente ci campano? Me lo chiedo senza presunzione eh, sono un amatore.. sul discorso tessera, intendevo proprio questo, sarebbe stato un modo per scremare gli sportivi dai furbi che utilizzavano l’auto per spostarsi senza motivo. Ci sono attività che, come qualcuno ha detto, non creano assembramenti e si possono fare solo lontano da casa, ferme restando la distanza interpersonale e i limiti regionali. Quelli ricadenti in queste condizioni invece sono bloccati senza motivo perché non sarebbero veicolo di contagio. Penso ai bike park, sicuramente sarebbe più semplice attuate un distanziamento sociale rispetto alla ciclabile urbana
Sì ma devi raccogliere anche i suoi bisogni e portarli a casa...Se hai un cavallo puoi portarlo a spasso come il cane anche ora no?
Buongiorno a tutti, ma è sicuro che si può senza mascherina?
E’ un altro rebus oppure possiamo??
Grazie mille e buona giornata
Be' almeno lo sport ciclistico si può praticare anche senza tessera, il mio della foto col cavolo!Discorso tessera ho smesso di pagarla anni fa perché è un emerita presa per il culo.
Dal 18 I professionisti posso uscire in gruppo, salvo che tutto in 15 giorni diventerà come marzo ed è molto probabile...
Deve seguirti il tuo amico con il Bob cat per quelliSì ma devi raccogliere anche i suoi bisogni e portarli a casa...
Con le borse della coop. E comunque mia nonna e un'altra vecchina facevano a gara a raccoglierli per l'orto. Ci litigavano pure!Sì ma devi raccogliere anche i suoi bisogni e portarli a casa...
Perché no, se vai in un campo tuo privato non puoi tirate con l arco?Be' almeno lo sport ciclistico si può praticare anche senza tessera, il mio della foto col cavolo!
Ni, la forestale potrebbe intendere che cacci, dovresti recintare per sicurezza, ma non si può. Insomma solo in sicurezza si può praticare.Perché no, se vai in un campo tuo privato non puoi tirate con l arco?
È già la cacca di cavallo non puzza e fa crescere tutto enormemente e un dopante naturale...Con le borse della coop. E comunque mia nonna e un'altra vecchina facevano a gara a raccoglierli per l'orto. Ci litigavano pure!
Capito, ma se metto un bersaglio? , si che poi la forestale ti rompe le palle comunque...Ni, la forestale potrebbe intendere che cacci, dovresti recintare per sicurezza, ma non si può. Insomma solo in sicurezza si può praticare.
Purtroppo è proprio così, anzi i cacciatori sono i primi a far denunce ...Capito, ma se metto un bersaglio? , si che poi la forestale ti rompe le palle comunque...
Fa niente che poi i cacciatori odiosissimi buttano piombo e cartucce ovunque, ma quello la forestale non lo vede, quello va bene
Pezzenti....Purtroppo è proprio così, anzi i cacciatori sono i primi a far denunce ...