Finalmente in bici, qui in Spagna "El Dia X" é sabato 2 maggio....!!
No, ma nell autobus si......Scusate, una domanda, si può caricare il cavallo in macchina e recarsi sui propri percorsi di dressage preferiti?
Però solo con la mascherina..No, ma nell autobus si......
Ma se sei a cavallo i due metri di distanza da rispettare sono verticali?Però solo con la mascherina..
fino a che sono vietati gli spostamenti la vedo impossibile.Notizie dei vari bike park italiani? Anno perso o si riuscirà ad andare?
Ottimo, cosi abbiamo la certezza di aver battuto anche la Spagna.Finalmente in bici, qui in Spagna "El Dia X" é sabato 2 maggio....!!
dopo questa ammissione per me possono andare a cagare, che va bene tutto ma essere trattati da deficienti ,questo è un po' troppo.
hanno scatenato la caccia all'untore, per una cosa che loro stessi sapevano non essere pericolosa ,complici pure le forze dell'ordine.
Ovvio ma sul muso dell autobusPerò solo con la mascherina..
Fino ad ora quelli da me frequentati al nord non hanno ancora detto niente... La vedo duraNotizie dei vari bike park italiani? Anno perso o si riuscirà ad andare?
Anche dopo mi sa... Cabine, affollamenti...fino a che sono vietati gli spostamenti la vedo impossibile.
per l'attività sportiva non si parla di mascherina, e per fortuna, altrimenti si riempirebbero sì i p.s. di gente in ipossia. E non è una battuta.Buongiorno a tutti, ma è sicuro che si può senza mascherina?
E’ un altro rebus oppure possiamo??
Grazie mille e buona giornata
È possibile ma sarà un fuoco di paglia: il tempo di due settimane e tornando a non fare più niente.
Scusa ma cosa hanno di più gli atleti professionisti? Sono immuni? Il resto come hai detto bene pagano la tessera ma sono come il pensionato con la graziella...Mi chiedo, ma la federazione perché non interviene? Nel senso che, conoscendo le varie attività del ciclismo e della mtb, potrebbe contribuire a dare indicazioni al governo su quale tipo di attività sia più indicata e/o sicura per il contenimento del virus e segnalare gli atleti professionisti che possono liberamente circolare. Poi c’è tutta la fetta degli amatori, tesserati e agonisti, loro valgono quanto il ciclista domenicale improvvisato della ciclabile? Come al solito si pagano tessere per niente..
per l'attività sportiva non si parla di mascherina, e per fortuna, altrimenti si riempirebbero sì i p.s. di gente in ipossia. E non è una battuta.