No, vige ancora l'autodichiarazione per comprovati motiviDa capire se posso caricare la bici in auto e spostarmi di 50km...
No, vige ancora l'autodichiarazione per comprovati motiviDa capire se posso caricare la bici in auto e spostarmi di 50km...
Morale: dipende sempre da chi ti ferma e dalla luna che ha in quel momento. Mio cugino è sempre stato fortunato: uno dei carabinieri era pure interessato al discorso "volo con ultraleggeri". E' come se durante il lockdown ti fermasse un finanziere appassionato di MTB.
Samuelgol è in bici, oggi come nei precedenti 2 mesi, perché si legge le leggi. Alla prossima quarantena e un caro saluto ai balconari.insomma bisogna farsi fermare da @samuelgol
dopo questa ammissione per me possono andare a cagare, che va bene tutto ma essere trattati da deficienti ,questo è un po' troppo.
hanno scatenato la caccia all'untore, per una cosa che loro stessi sapevano non essere pericolosa ,complici pure le forze dell'ordine.
Sesto Calende è in provincia di Varese!sesto calende è in piemonte fuori regione,,rischio la deportazione in qualche lager per trasgressori del sacro DCPM
Secondo me lo hanno fatto per poi farsi quattro risate leggendo tutte le paranoie che si sta facendo le genteChe poi è bellissimo.... Il presidente del consiglio o quello della propria regione emanano decreti che prevedono dal giorno X di poter uscire.
E un sacco si gente che già esce perché tanto....."tra una settimana si potrà farlo"
Sapevano già che tanto non la rispettavano...La distanza di 2 metri mi pare una pagliacciata. Doveva essere imposta l'uscita in solitaria.
Sì ma le piscine, come pure i maneggi a quanto mi risulta sono chiusi, quindi il problema non si pone.Se è attività lavorativa perché prima del 4 maggio era vietata, comunque noi ragionano in ottica solo bici, ma nel decreto si fa riferimento ad attività sportiva, in modo generico e ci sono molti sport individuali che non è possibile fare da casa, soprattutto se ci si trova in città, ho fatto riferimento al nuoto perché è il primo che mi è venuto in mente, ma per esempio che mi dici dell'equitazione professionale e non, non mi sembra che chi lo pratica si tenga il cavallo in garage.
Punto a, b, c, d, e, f......... h, i.........
Ma del punto G non se ne parla mai????????
no, altrimenti i diversamente-etero potrebbero offendersi
Quindi non sei messo male neanche tu, io se rispetto l uscita nel mio comune che è piccolo ma ha molta montagna arrivo a casa disfatto, quindi per me va benone...io ho disegnato un percorso di mtb di 11 km che gira al 99% su territorio comunale ma per motivi di sicurezza per 200 m devo usare un sentiero di altro comune, tra un po' esco di casa e lo ripercorro fino a quando mi cedono gli arti
Quindi non sei messo male neanche tu, io se rispetto l uscita nel mio comune che è piccolo ma ha molta montagna arrivo a casa disfatto, quindi per me va benone...
Veramente è finalmente!!!!ho il carso isontino a 480 m da casa mia, tipicamente giro in slovenja ma mi accontento di un circuito di 11 km, dopo 4 settimane di stop e 3 di rulli 7km di sterratone e 4 di single mi va benone.
A giro finito mi bevo pure una bottiglia di vino per festeggiare
Altri utenti con più pazienza del sottoscritto hanno già spiegato molto bene in altri messaggi la questione. Il punto fondamentale è che devi leggerti l'attuale DPCM (oppure il nuovo in bozza). Solo così puoi capire cosa significa in questo contesto il termine spostamento e il termine attività motoria.Rinuncia a spacciare tue interpretazioni per certezze, piuttosto