Coronavirus. Che c...o te ne fai di 70kg di fusilli?

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Hai ragione, è che stamattina sono agitato.
Ieri sera ho notato che le scorte casalinghe di alcolici di qualità non saranno sufficienti a superare questo momentaccio.
Trattandosi di beni non reperibili al supermercato, il malumore inizia a serpeggiare tra le truppe...
OK, ora vedo il tutto sotto una luce parecchio diversa (quanto è importante la "chiave di lettura") e (quasi) ritiro tutto
:°°(: :bacetto: :prost::prost::prost:
 

Kaiser Soze

Biker Dolomiticus
14/8/16
237
152
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Trek Emonda SL8 - Cube Elite C:62 Race - Trek Domane SLR8
Ahhhhhh le mogli... che tasto dolente!
Perché, un tempo, questo momentaccio sarebbe stata una occasione per scambiarsi coccole ed effusioni, mentre oggi (dopo svariati anni di matrimonio, due figli, tre cani) è una continua richiesta di prestazioni... per lavori domestici?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
La vende il babbo di una compagna di scuola di mia figlia. Se avessi voluto me l'avrebbe portata a casa, ma mia moglie mi ha mandato giù a montare il bardino quindi ne ho approfittato
attento che poi se ci prendi gusto... è poi un attimo a ritrovarti a lavorar di più a casa di quando lavoravi prima :paur: :smile:
 
  • Haha
Reactions: rovert

Kaiser Soze

Biker Dolomiticus
14/8/16
237
152
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Trek Emonda SL8 - Cube Elite C:62 Race - Trek Domane SLR8
  • Mi piace
Reactions: rovert and ymarti

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Oggi manutenzione approfondita mtb, domani bdc... porca vacca.
Sto facendo trazioni, piegamenti, un po' di pesi, ma, alla mia età, smettere totalmente di punto in bianco per chissà quanto, potrebbe avere effetti devastanti sul fisico... :il-saggi:
Come detto, sono preoccupato...

io c'ho 57 anni, ne approfitto per riposarmi, ma non temo il ritorno in bici, lo si fara' gradualmente,.
in casa mi alleno a corpo libero, sono un insegnante di yoga e il materiale non mi manca....
poi una volta passata sta buriana sara' la voglia repressa a farci ripartire....
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Kaiser Soze

Biker Dolomiticus
14/8/16
237
152
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Trek Emonda SL8 - Cube Elite C:62 Race - Trek Domane SLR8
io c'ho 57 anni, ne approfitto per riposarmi, ma non temo il ritorno in bici, lo si fara' gradualmente,.
in casa mi alleno a corpo libero, sono un insegnante di yoga e il materiale non mi manca....
poi una volta passata sta buriana sara' la voglia repressa a farci ripartire....

Hai voglia di consigliare qualche tutorial?
Sarebbe utile e gradito.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie per la condivisione.
Direi che ha ampiamente ragione
Chi ha bisogno di gridare come un ossesso difficilmente avrà ragione... io smetto di ascoltarlo perchè non sopporto i maleducati.
E credo che sia necessario evitare di continuare a postare comizi politici, come da regolamento.
@marco non vale pù il regolamento?
O possiamo metterci tutti a caricare roba simile?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo