Coronavirus. Che c...o te ne fai di 70kg di fusilli?

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.309
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.309
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
attento che poi se ci prendi gusto... è poi un attimo a ritrovarti a lavorar di più a casa di quando lavoravi prima :paur: :smile:
Come detto anche da @Kaiser Soze ... Invece di coccole e abbracci ci propongono prestazioni lavorative. Mi sa che riapro la partita Iva e le faccio pagare la fattura... Almeno qualcosa di buono ci viene
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.309
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
volevo fare dei video per la mia associazione ma il nostro "regista" sta a sesto e non lo fanno entrare in citta'......
ho scritto pero' un testo con su delle cose che ritengo utili in questa situazione , che ti posso inviare.
Hai la gopro? Puoi registrare i video e caricarli su host esterni, dai quali lui scarica, modifica, e ti rimanda... O pubblica direttamente
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se non capite che Paragone vi sta prendendo per il sedere avete davvero dei grossi limiti.
La Germania non ha i problemi di bilancio dell'Italia e i SUOI soldi li mette a vantaggio delle SUE aziende.
Noi possiamo metterne meno, perchè ne abbiamo meno. Uno i soldi SUOI li spende quando e se li ha.

Si parla di denaro dello stato tedesco non della UE, non confondiamo le cose.
Ma lo capite che vi fa vedere una cosa per l'altra? Perchè vi fate abbindolare?
Toglietevi le bende dagli occhi e provate a ragionare con il vostro cervello, invece del suo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Dingo67 and ymarti

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Se non capite che Paragone vi sta prendendo per il sedere avete davvero dei grossi limiti.
La Germania non ha i problemi di bilancio dell'Italia e i SUOI soldi li mette a vantaggio delle SUE aziende.
Noi possiamo metterne meno, perchè ne abbiamo meno. Uno i soldi SUOI li spende quando e se li ha.

Si parla di denaro dello stato tedesco non della UE, non confondiamo le cose.
Ma lo capite che vi fa vedere una cosa per l'altra? Perchè vi fate abbindolare?
Toglietevi le bende dagli occhi e provate a ragionare con il vostro cervello, invece del suo.
anche per me è così....hai i suoi soldini....noi riforme poche o nulla e i soldini non li abbiamo...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.186
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Forse è meglio evitare di postare video anche indirettamente "politici"; l'atmosfera è già tesa e non è il caso di infiammarsi a causa di video che esprimono posizioni di parte, a prescindere dal regolamento che vieta di parlare direttamente di politica
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver and Hot

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Pima di dover chiudere definitivamente il thread, cercate di darvi una regolata: i temi politici non sono ammessi, mentre per farvi "aprire gli occhi" da mentecatti patentati come paragone e porro potete usare facebook.
scusa frenk....puoi cancellare il mio sopra.

marti
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
torniamo a parlare di bici allora!
per la serie " non fermate mai un bitumaro mentre si sta allenando per la prossima gran fondo......che hanno appena annullato....


p.s. un pensiero solidale va alla moglie dell'eroe che ce lo avra' in casa per tutta la quarantena....
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
torniamo a parlare di bici allora!
per la serie " non fermate mai un bitumaro mentre si sta allenando per la prossima gran fondo......che hanno appena annullato....


p.s. un pensiero solidale va alla moglie dell'eroe che ce lo avra' in casa per tutta la quarantena....
Ma non avevano dotato le forze dell'ordine di teser??????
E allora usateli... ma al massimo della potenza, che a certi fenomeni un bel elettroshock non può che far bene :arrabbiat:
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo