Forse li occhi li hai aperti perchè ti hanno aperto dietro, come descrivevie già...meglio pigliar nel culo dagli educati che farsi aprir gli occhi dai maleducati..
Bellino.vi giro un articolo, se posso, che ho scritto sul blog di un amico.
buona lettura e buona visione!
È nel punto di maggior pericolo che l’equilibrio è massimo
Visto che siamo costretti in casa in questi giorni, ne ho approfittato per editare un video di una delle ultime uscite in mountain bike e, stimolato da Marco, per scrivere un breve post sul suo blo…agendadegliappunti.wordpress.com
Come detto anche da @Kaiser Soze ... Invece di coccole e abbracci ci propongono prestazioni lavorative. Mi sa che riapro la partita Iva e le faccio pagare la fattura... Almeno qualcosa di buono ci vieneattento che poi se ci prendi gusto... è poi un attimo a ritrovarti a lavorar di più a casa di quando lavoravi prima
Hai la gopro? Puoi registrare i video e caricarli su host esterni, dai quali lui scarica, modifica, e ti rimanda... O pubblica direttamentevolevo fare dei video per la mia associazione ma il nostro "regista" sta a sesto e non lo fanno entrare in citta'......
ho scritto pero' un testo con su delle cose che ritengo utili in questa situazione , che ti posso inviare.
mi spiace io ascolto solo i maleducati...Forse li occhi li hai aperti perchè ti hanno aperto dietro, come descrivevi
Oh beh....io c'ho 57 anni, ne approfitto per riposarmi, ma non temo il ritorno in bici, lo si fara' gradualmente,.
in casa mi alleno a corpo libero, sono un insegnante di yoga e il materiale non mi manca....
poi una volta passata sta buriana sara' la voglia repressa a farci ripartire....
anche per me è così....hai i suoi soldini....noi riforme poche o nulla e i soldini non li abbiamo...Se non capite che Paragone vi sta prendendo per il sedere avete davvero dei grossi limiti.
La Germania non ha i problemi di bilancio dell'Italia e i SUOI soldi li mette a vantaggio delle SUE aziende.
Noi possiamo metterne meno, perchè ne abbiamo meno. Uno i soldi SUOI li spende quando e se li ha.
Si parla di denaro dello stato tedesco non della UE, non confondiamo le cose.
Ma lo capite che vi fa vedere una cosa per l'altra? Perchè vi fate abbindolare?
Toglietevi le bende dagli occhi e provate a ragionare con il vostro cervello, invece del suo.
scusa frenk....puoi cancellare il mio sopra.Pima di dover chiudere definitivamente il thread, cercate di darvi una regolata: i temi politici non sono ammessi, mentre per farvi "aprire gli occhi" da mentecatti patentati come paragone e porro potete usare facebook.
Eeeeh in ferramenta!Dove trovi l'occorrente?
Ricorda che non serve un pennello grande, ma un grande pennello!
Dove trovi un ferramenta aperto?Eeeeh in ferramenta!
Alla fine è tutto aperto, tutto tranne noi!
Ma non avevano dotato le forze dell'ordine di teser??????torniamo a parlare di bici allora!
per la serie " non fermate mai un bitumaro mentre si sta allenando per la prossima gran fondo......che hanno appena annullato....
p.s. un pensiero solidale va alla moglie dell'eroe che ce lo avra' in casa per tutta la quarantena....
Possono stare aperti, perché vendono anche prodotti per disinfezione.Dove trovi un ferramenta aperto?
Dai che lo denunciamo