Cimpy_Babbano
Mascotte da cavalletto
- 3/8/18
- 2.230
- 1.282
- 0
- Bike
- Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Le restrizioni sono dovute ai corrieri, che non consegnano in quelle zone.Nel frattempo su un noto bikestore online...
Vedi l'allegato 330526
Purtroppo, è il livello culturale in Italia il vero problema.
Quella e la stessa tipologia di individuo che ruberebbe mascherine e amuchina dagli ospedali, lo spessore è proprio quello.
Ho pure provato a cercarne qualcuno di quegli esseri, sperando che si trattasse di bufala e invece no, esistono davvero e come noi respirano la nostra stessa aria...
Condivido per mostrare i loro nomi alla massa.
Vedi l'allegato 330497
ognuno è responsabile di cio' che scrive, vale per chi augura il male a zingaretti ,come per chi mette alla gogna pubblica costoro.
ma se tu lo fai sul forum,commetti un ulteriore errore, i nomi delle persone in chiaro non puoi metterli, metti a rischio te e sarebbero fatti tuoi ,.ma anche il forum che ti ospita.
il mio consiglio è di editare questo commento....
É cosi da almeno 10 g. Ma é ovvio, se le zone sono chiuse come fai a consegnare?Nel frattempo su un noto bikestore online...
Vedi l'allegato 330526
Ci mancherebbe, non è un critica verso ciò che hai scritto, ma appunto una condivisione della situazione attuale qua a Milano.
Hanno esteso la zona rossa a tutta lombardia e alcune province in piemonte ed emilia
Idem...si mi è appena arrivato questo dal lavoro :
E nel decreto in bozza per la Lombardia ...Hanno esteso la zona rossa a tutta lombardia e alcune province in piemonte ed emilia
in altri store non l'ho visto... quindi merito a questo store!É cosi da almeno 10 g. Ma é ovvio, se le zone sono chiuse come fai a consegnare?
Per la prima parte ti do ragione in toto, ma direi di estendere il consiglio IN GENERALE e non solo ai lombardi o ai Piemontesi o a chicchessia...Vista la situazione è sicuramente meglio starsene a casa propria.Più che altro bisognerebbe sensibilizzare i lombardi che con un minimo di buon senso (questo sconosciuto) potrebbero starsene a casa invece che approfittare di scuole e uffici chiusi per trascorrere i weekend in Liguria, portando contagiati a secchiate che oltre a diffondere il virus anche qui, finiscono per occupare i posti letto negli ospedali liguri sottraendoli a i residenti che loro stessi hanno contagiato...
Non so cosa facciano in settimana, ho detto weekend. Ieri sera è arrivata l'invasione peggio di un ponte festivo con l'autostrada a tappo (la vedevo dall'alto) in una sola direzione, tipica dei festivi. Poi mettici anziani e gente che si prende le vacanze pur di scappare dal proprio paese in rischio di quarantena, mettendo a rischio altri paesi... Attualmente gli ospedali liguri hanno 34 casi ricoverati di cui solo 2 residenti in Liguria e gli altri provenienti dalla Lombardia, la maggior parte dei quali ricoverati a fine febbraio, quindi quando già era chiaro e conclamato il rischio di contagio da parte di chi proveniva dalle zone rosse. Con questo non voglio dire che il contagio non sarebbe arrivato comunque, presto o tardi... ma un minimo di responsabilità da persone adulte uno se l'aspetterebbe anche.
...quindi non mistificare quello che ho scritto perché non è ciò che ho detto. Il senso è che se devi stare a casa tua in quarantena, non ti sposti verso località turistiche per farti i fattacci tuoi essendo potenziale veicolo di contagio ma soprattutto occupando un posto in ospedale che avresti potuto occupare nella tua ASL di competenza. Poi sono il primo a ritenere nazionalismo e campanilismo una colossale cagata populista, ma le ASL sono gestite a livello regionale e quindi, per quanto siano aperte a tutti (e non solo agli italiani come sottolinei tu, ma proprio a TUTTI coloro che abbiano bisogno di cure mediche), ciascuna ASL campa con i soldi proporzionati alla regione di competenza, ergo la microscopica ASL della Liguria (una delle regioni più piccole di Italia) non può certo sobbarcarsi l'onere di ricoverare in terapia intensiva mezza Lombardia (la regione più grande di Italia), soprattutto se i ricoverati sono stati preventivamente invitati dal governo a starsene a casa loro in quarantena! Quindi lasciamo il populismo fuori dal mio commento, si tratta solo di obiettività e buon senso!
l'ultimo tassello dopo aver ceduto la sovranità di Inter e Milan.Cazzo la lega ha lottato una vita per la Lombardia indipendente , ci è voluto un gazzo di virus cinese per riuscirci...!!
Io vivo a Varese, non sono in quarantena (almeno per ora),
Stretta del governo, Lombardia e 14 province in isolamento. Conte: "Cambiare lo stile di vita". Speranza: "Pugno duro contro gli irresponsabili"
Un nuovo provvedimento del governo stabilisce una zona "arancione" con misure più rigorose. Spostamenti bloccati, permessi solo in caso di eme…www.repubblica.it
È a questi e solo loro che il virus deve sortire effetto...' inevitabile, gli irresponsabili e quelli che "ma tanto a me non succede niente", "ma siiii non diamo mica retta alla televisione" "maaa vaaa è come l' influenza dell' anno scorso" ecc.ecc. saranno mica solo lombardi con le seconde case no ?
Ricordo uno con una maglia verde che aveva una scritta del genere...Cazzo la lega ha lottato una vita per la Lombardia indipendente , ci è voluto un gazzo di virus cinese per riuscirci...!!
Oh finalmente liberi!!!!Cazzo la lega ha lottato una vita per la Lombardia indipendente , ci è voluto un gazzo di virus cinese per riuscirci...!!
Oh finalmente liberi!!!!
Comunque visto che i Lombardi oggi erano in giro a farsi i cazzi loro tranquillamente in tutta Italia ci ha pensato il governo a bloccarli
A memoria, credo sia lombardo anche lui...vivendo in lombardia trovo il tuo post come minimo di pessimo gusto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?