La bici sono apposto, la birra me la produco io e i wurstel mi hanno stongiato da piccolo... Sono freeeeNon comprate Cube, YT, Canyon, Radon, Propain, Liteville, Alutech, Bulls, Focus, Bergamont, Rose, ... , la birra e i viurstel
mal vero che lì da te....fan il tampone con il viurstel???Non comprate Cube, YT, Canyon, Radon, Propain, Liteville, Alutech, Bulls, Focus, Bergamont, Rose, ... , la birra e i viurstel
Invece, nel resto del mondo, la verità sul contagio è nota...
Le statistiche in tempo reale del coronavirus Covid-19
In questa pagina viene riportata una panoramica sulle statistiche del coronavirus Covid-19 in tempo reale nel mondo. Viene inoltre riportata la situazione dei contagiati, dei morti e dei guariti in Italia.statistichecoronavirus.it
Cioè, i numeri relativi al contagio di un virus per cui nessuno ha difese e che ha fatto il giro del mondo in 3 mesi (alla faccia delle quarantene sbandierate), sono proprio quelli: una manciata di persone nel mondo. E come no...
hai ragione...SPUNTI DI RIFLESSIONE!Ho trovato questo video un ottimo spunto di riflessione.
mal vero che lì da te....fan il tampone con il viurstel???
Si così come e pure vero che il tampone lo fanno da un altra parte. Io no l'ho mai fatto però
Ma non lo è già?E oggi discutono di far diventare tutta la lombardia zona gialla.
Vedrai quando tornano a casa... infettano tutti gli ammerigazzihai ragione...SPUNTI DI RIFLESSIONE!
la riflessione che dovrebbe essere FATTA, è sul fatto che in questi giorni "noi europei" veniamo letteralmente "invasi" da 30000 soldati americani... (e nessun telegiornale lo menziona).. che "ufficialmente" verrebbero in europa a far una "esercitazione militare "pianificata da tempo hai confini con la russia e tutti questi senza alcuna mascherina. COME MAI????
stai vedere che ....LORO son TUTTI immuni a stò corona.
Ma non lo è già?
vuoi dire che lo fanno gli urologi dalle vostre parti?
I lavoratori dipendenti lavorano da casa. E devono comunque rendere conto di come spendono il loro tempo lavorativo.Più che altro bisognerebbe sensibilizzare i lombardi che con un minimo di buon senso (questo sconosciuto) potrebbero starsene a casa invece che approfittare di scuole e uffici chiusi per trascorrere i weekend in liguria, portando contagiati a secchiate che oltre a diffondere il virus anche qui, finiscono per occupare i posti letto negli ospedali liguri sottraendoli a i residenti che loro stessi hanno contagiato...
Più che altro bisognerebbe sensibilizzare i lombardi che con un minimo di buon senso (questo sconosciuto) potrebbero starsene a casa invece che approfittare di scuole e uffici chiusi per trascorrere i weekend in Liguria, portando contagiati a secchiate che oltre a diffondere il virus anche qui, finiscono per occupare i posti letto negli ospedali liguri sottraendoli a i residenti che loro stessi hanno contagiato...
I lavoratori dipendenti lavorano da casa. E devono comunque rendere conto di come spendono il loro tempo lavorativo.
Chi è indipendente al momento è fermo e non guadagna, sembra strano che possa farsi pure le vacanze.
Quindi mi chiedo chi siano quelli a cui ti riferisci. Fancazzisti?
Beh, perdonami ma quando ho letto “occupano i posto letto negli ospedali liguri sottraendoli ai residenti” mi si è accappona la pelle, pensa che io nella mia ingenuità pensavo fossimo tutti Italiani e gli ospedali fossero proprio per gli italiani senza distinguere chi è nato e dove..