Coronavirus. Che c...o te ne fai di 70kg di fusilli?

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
vivendo in lombardia trovo il tuo post come minimo di pessimo gusto....
Anche io vivo in Lombardia, c'è un motivo se ho usato le emoticon.
O forse ti riferisci alla parte dove i Lombardi e residenti in Lombardia non hanno capito un cazzo e hanno pensato bene di andare a fare weekend in tutta Italia?
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
A memoria, credo sia lombardo anche lui...
Ironia...
Comunque, scuole, bar, ordinanze e tutto il resto, ma come si fa negli autobus, tram, metro a rispettare il famoso metro di distanza?
Non so...
Non era così complicato, ultimamente non saliva praticamente nessuno da quando è uscita questa storia...
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Anche io sono Lombardo e conterraneo di questi COGL.... che in barba a tutte le raccomandazioni OGGI si accalcavano come pecore agli impianti di risalita.... non del Terminillo.... non dell'Etna.... ma della VAL SERIANA che è ormai conclamato come il secondo focolaio della regione :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Anche io sono Lombardo e conterraneo di questi COGL.... che in barba a tutte le raccomandazioni OGGI si accalcavano come pecore agli impianti di risalita non del Terminillo.... non dell'Etna ma della VAL SERIANA che è ormai conclamato come il secondo focolaio della regione :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:


ci ha pensato il governo.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

yura

Redazione
13/2/11
4.040
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Anche io sono Lombardo e conterraneo di questi COGL.... che in barba a tutte le raccomandazioni OGGI si accalcavano come pecore agli impianti di risalita.... non del Terminillo.... non dell'Etna.... ma della VAL SERIANA che è ormai conclamato come il secondo focolaio della regione :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:


Io l' avrei proprio scritto per intero: C O G L I O N I I I I I I I I
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.377
18.803
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

yura

Redazione
13/2/11
4.040
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Tanto per restare in tema di "organi riproduttivi"

Allarme coronavirus? Non per gli interisti. In 500 alla Pinetina per incitare la squadra

1583616290774.png


:discuss:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Per la prima parte ti do ragione in toto, ma direi di estendere il consiglio IN GENERALE e non solo ai lombardi o ai Piemontesi o a chicchessia...Vista la situazione è sicuramente meglio starsene a casa propria.
Quello che hai scritto dopo, sinceramente, lo avrei anche evitato...

Tu lo avresti evitato, io invece, pensa te, lo ribadisco. A poche ore da quando l'ho scritto la Lombardia viene decretata interamente zona rossa, quindi sarebbe bastato un pò di buon senso e nemmeno tanta lungimiranza per starsene a casa invece che invadere (e appestare) mari e monti.

Se è arrivata ieri sera non può essere arrivata sicuramente da quelle che, fino a 10 minuti fa, erano ritenute le zone rosse che hai citato perché da quelle zone non escono da 14 giorni.
Purtroppo ci stiamo accorgendo di quanto piccolo sia questo mondo. Fino all' altro ieri la Cina sembrava che fosse su Marte, ora siamo tutti nella stessa barca, italiani, francesi, tedeschi ecc.ecc. e tu mi parli di lombardi vs.liguri ?

Non ho parlato di "lombardi vs. liguri" e non sono uno dei Pirati dei Caruggi, quindi stai sereno e non farmi lezioni spicce di globalizzazione, perché per quanto mi riguarda sono sempre stato per l'accoglienza senza frontiere, ma qui non si parla di bisognosi, si parla per lo più di mentecatti incoscienti e annoiati che se ne sono sbattuti delle misure di sicurezza e di qualsiasi provvedimento per farsi la giornata in spiaggia o a sciare... non ci sono scuse che tengano.

I casi che sono ricoverati in Liguria sicuramente quando sono arrivati erano inconsapevoli di essere positivi, certamente non erano in quarantena perché altrimenti non si sarebbero mai mossi. Ma davvero pensi che uno malato possa spostarsi da casa per andare beatamente al mare ?

La questione è che non devi stare a casa se hai la certezza di essere positivo, devi stare a casa e basta, cazzo! Proprio per il fatto che magari sei positivo asintomatico e quindi non lo sai ma stai appestando chiunque ti circonda perché vai in giro beato come se scoppiassi di salute e come se non esistesse una pandemia. Scappi dalla zona rossa per evitare il contagio e invece l'untore sei TU! In Cina stanno limitando il disastro e i nuovi contagi sono in netto calo grazie a restrizioni ferree. In Italia intervistano la gente che se ne sta al bar, va in palestra, viaggia e si fa gli stracazzi suoi, tanto.......

E' inevitabile, gli irresponsabili e quelli che "ma tanto a me non succede niente", "ma siiii non diamo mica retta alla televisione" "maaa vaaa è come l' influenza dell' anno scorso" ecc.ecc. saranno mica solo lombardi con le seconde case no ?

Dove avrei detto che gli irresponsabili sarebbero solo i lombardi con le seconde case? Mi spiace tu ti sia sentito offeso o tirato in causa da una presunta generalizzazione in quanto lombardo, ma da parte mia mi sono solo permesso di commentare quello che ho visto con i miei occhi qui in Liguria. Se abitassi ancora in Val d'Ossola probabilmente avrei detto la stessa cosa commentando le orde di macchine targate Milano e Varese che a quanto mi dicono alcuni amici ossolani oggi hanno affollato i parcheggi di San Domenico per godersi la neve e il weekend di sole, ma non li ho visti perché ero qui in Liguria, ergo è questa la testimonianza che posso riportare e che a mio avviso va sottolineata, perché oggi c'era più gente in giro che in un ponte pasquale e la cosa è veramente un insulto all'intelligenza. Tu stesso ti permetti di insultare pesantemente chi è andato in Val Seriana a sciare, ma se dico che è assurdo che in decine di migliaia oggi fossero in spiaggia, vieni a farmi la lezioncina di umanità? Coerenza ne abbiamo?

La conseguenza più verosimile è che ora anche la Liguria diventerà zona rossa a causa dell'ondata di contagi EVITABILISSIMI e questo significherà ulteriori disagi e problemi di varia natura, tra gravi e gravissimi. La stessa cosa immagino sia successa anche in altre regioni, perché sicuramente la Liguria non è stata l'unica meta di questi imbecilli con le fregole di farsi le vacanze ai danni degli altri, quindi il risultato è che invece che contenere il contagio lo stanno propagando senza ritegno e senza alcun rispetto per il prossimo e per la vita di persone potenzialmente a rischio, mandando letteralmente a puttane l'economia di un paese per la voglia di farsi il selfie in spiaggia o in qualsiasi altro bel posticino che non fosse la propria casa.

Poi offendiamoci pure quando dalle altre nazioni ci trattano come dei poveri imbecilli immaturi e pressapochisti...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Intanto...
IMG_20200307_223628.jpg
Pare che anche Modena sia zona rossa.
Usiamo la testa per favore.
A scanso di equivoci, spero che chi si è fatto 1000 km per andare a farsi la settimana bianca, rimanga bloccato su un cesso, figli di buona donna...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Trovo questo blocco totale sostanzialmente giusto ma forse non organizzato troppo bene...fatemi capire...ristoranti bar centri comm.li posson restare aperti e manifestazioni all aperto come gare ciclistiche o partite no? Ora che i centri comm.li dovranno restare chiusi nei wkend...la massa ci andrà in numero i restanti giorni...ma gli alimentari nei wk posson restare aperti...ma se i c.comm.li son chiusi perché che ca...posson restar aperte tali attività...che tutti ormai han fatto spesa con scorte da Apocalisse...ba...trivo molte discrepanze in questi "divieti"...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
confermo...ho letto ora che da domani 8 marzo fino al 3 aprile noi modenesi siam chiusi ! con la cifra di 82 infettati in tutta la provincia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo