Coronavirus. Che c...o te ne fai di 70kg di fusilli?

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.801
13.602
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho il sospetto che presto sarà chiaro che, i dati cinesi, sia in termini di numerosità che serietà dei sintomi, sono tutte bufale all'acqua di rosa come di consueto.
Là possono mettere la gente in casa a schiattare in silenzio, i medici e media sono tutti al guinzaglio, fanno passare quello che vogliono, almeno nel medio termine.
L'unica cosa che si è capita e' che praticamente hanno fermato il paese e già questa non è una cosuccia da poco, in relazione ad un virus che sarebbe poco più di un'influenza.
Si certo, come no, sotto il primo che vuol provare se è vero.... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
Ho il sospetto che presto sarà chiaro che, i dati cinesi, sia in termini di numerosità che serietà dei sintomi, sono tutte bufale all'acqua di rosa come di consueto.
Là possono mettere la gente in casa a schiattare in silenzio, i medici e media sono tutti al guinzaglio, fanno passare quello che vogliono, almeno nel medio termine.
L'unica cosa che si è capita e' che praticamente hanno fermato il paese e già questa non è una cosuccia da poco, in relazione ad un virus che sarebbe poco più di un'influenza.
Si certo, come no, sotto il primo che vuol provare se è vero.... :mrgreen:
il problema di per se non è, a quanto pare, la malattia in se ma la capacità di gestire l'emergenza...
fondamentalmente gli ospedali, se arrivano troppi infetti, non ce la fanno a gestire le emergenze. il che non vuol dire che sia un virus come l'ebola ma comunque è in grado di metter in crisi la sanità ecc..
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.025
1.490
0
Trentino
Visita sito
Ho il sospetto che presto sarà chiaro che, i dati cinesi, sia in termini di numerosità che serietà dei sintomi, sono tutte bufale all'acqua di rosa come di consueto.
Là possono mettere la gente in casa a schiattare in silenzio, i medici e media sono tutti al guinzaglio, fanno passare quello che vogliono, almeno nel medio termine.
L'unica cosa che si è capita e' che praticamente hanno fermato il paese e già questa non è una cosuccia da poco, in relazione ad un virus che sarebbe poco più di un'influenza.
Si certo, come no, sotto il primo che vuol provare se è vero.... :mrgreen:
Ieri sentivo addirittura che Tokio 2020 sarà molto probabilmente annullata...
Ma è solo un influenza...boh!!!
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.312
856
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
ma Bike Discount non consegna in Italia per il virus?

:
A causa di restrizioni legali non è possibile spedire l'articolo da lei desiderato nel paese di consegna da lei selezionato.
:
Boh io ho ordinato il primo marzo e oggi hanno fatto il primo tentativo di consegna... Fallito... Almeno così dice il tracking. Adesso è stato rispedito alla filiale di Cagliari.

Quindi o è una cosa recentissima, degli ultimi 5 giorni, oppure il problema è alla fonte.
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.312
856
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ca...o ho appena ordinato i Cura... ma ho scelto dhl e non mi sembrava ci fossero problemi, questo laltro ieri...
Sempre meglio scegliere dpd come corriere, almeno dalla Germania. C'è spiegato il motivo in altre discussioni... Comunque arriveranno, 20 giorni ma arrivano (credo subentri SDA)
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ho il sospetto che presto sarà chiaro che, i dati cinesi, sia in termini di numerosità che serietà dei sintomi, sono tutte bufale all'acqua di rosa come di consueto.
Là possono mettere la gente in casa a schiattare in silenzio, i medici e media sono tutti al guinzaglio, fanno passare quello che vogliono, almeno nel medio termine.(...)

Invece, nel resto del mondo, la verità sul contagio è nota...


Cioè, i numeri relativi al contagio di un virus per cui nessuno ha difese e che ha fatto il giro del mondo in 3 mesi (alla faccia delle quarantene sbandierate), sono proprio quelli: una manciata di persone nel mondo. E come no...
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo