Mi sembra sia stato detto e scritto con precisione. La motivazione è la limitazione dei contatti.se qualcuno vuole fare una riflessione "seria" sul problema così da capire realmente il motivo per cui stanno bloccando tutto
Mi sembra sia stato detto e scritto con precisione. La motivazione è la limitazione dei contatti.se qualcuno vuole fare una riflessione "seria" sul problema così da capire realmente il motivo per cui stanno bloccando tutto
Esattamente. Anche se il discorso sulla "dimensione" della sanità nazionale non ha un gran fondamento, perchè non è il 15-20% di capienza in più che consentirebbe di reggere la pandemia.il rischio non è in se il covid 19 ma la capacità nel gestirlo
il problema di per se non è, a quanto pare, la malattia in se ma la capacità di gestire l'emergenza...Ho il sospetto che presto sarà chiaro che, i dati cinesi, sia in termini di numerosità che serietà dei sintomi, sono tutte bufale all'acqua di rosa come di consueto.
Là possono mettere la gente in casa a schiattare in silenzio, i medici e media sono tutti al guinzaglio, fanno passare quello che vogliono, almeno nel medio termine.
L'unica cosa che si è capita e' che praticamente hanno fermato il paese e già questa non è una cosuccia da poco, in relazione ad un virus che sarebbe poco più di un'influenza.
Si certo, come no, sotto il primo che vuol provare se è vero....
Ieri sentivo addirittura che Tokio 2020 sarà molto probabilmente annullata...Ho il sospetto che presto sarà chiaro che, i dati cinesi, sia in termini di numerosità che serietà dei sintomi, sono tutte bufale all'acqua di rosa come di consueto.
Là possono mettere la gente in casa a schiattare in silenzio, i medici e media sono tutti al guinzaglio, fanno passare quello che vogliono, almeno nel medio termine.
L'unica cosa che si è capita e' che praticamente hanno fermato il paese e già questa non è una cosuccia da poco, in relazione ad un virus che sarebbe poco più di un'influenza.
Si certo, come no, sotto il primo che vuol provare se è vero....
già..sempre che non scoppi na guerra..beh dai, domenica bella uscita in solitaria
Ca...o ho appena ordinato i Cura... ma ho scelto dhl e non mi sembrava ci fossero problemi, questo laltro ieri...ma Bike Discount non consegna in Italia per il virus?
:
A causa di restrizioni legali non è possibile spedire l'articolo da lei desiderato nel paese di consegna da lei selezionato.
:
bho, se mi loggo non mi da quel messaggio, ma se paro il sito e scelgo un qualsiasi articolo senza essere loggato appare quella scritta.Ca...o ho appena ordinato i Cura... ma ho scelto dhl e non mi sembrava ci fossero problemi, questo laltro ieri...
Boh io ho ordinato il primo marzo e oggi hanno fatto il primo tentativo di consegna... Fallito... Almeno così dice il tracking. Adesso è stato rispedito alla filiale di Cagliari.ma Bike Discount non consegna in Italia per il virus?
:
A causa di restrizioni legali non è possibile spedire l'articolo da lei desiderato nel paese di consegna da lei selezionato.
:
Sempre meglio scegliere dpd come corriere, almeno dalla Germania. C'è spiegato il motivo in altre discussioni... Comunque arriveranno, 20 giorni ma arrivano (credo subentri SDA)Ca...o ho appena ordinato i Cura... ma ho scelto dhl e non mi sembrava ci fossero problemi, questo laltro ieri...
Ma ha scritto bike discount...So che crc non spedisce nelle zone rosse.
Ho il sospetto che presto sarà chiaro che, i dati cinesi, sia in termini di numerosità che serietà dei sintomi, sono tutte bufale all'acqua di rosa come di consueto.
Là possono mettere la gente in casa a schiattare in silenzio, i medici e media sono tutti al guinzaglio, fanno passare quello che vogliono, almeno nel medio termine.(...)