Coronavirus. Che c...o te ne fai di 70kg di fusilli?

GigioPups

Biker superis
3/7/13
493
419
0
Visita sito
Patriottismo, ultimo rifugio delle canaglie. Son passati 250 anni da quando Samuel Johnson lo disse, ma è attuale più che mai.
Bella frase ... peccato non averla mai letta quando si generalizza sugli elettrici
24.gif
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.371
18.783
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mmm, mi pare le cose non vadano tanto bene a giudicare dall'andamento numerico.


per fortuna che il forum è immune. Se moriamo tutti, rimarrà lui ad eterna memoria. A meno che non arrivi anche il corona virus telematico
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
per fortuna che il forum è immune. Se moriamo tutti, rimarrà lui ad eterna memoria. A meno che non arrivi anche il corona virus telematico

Il problema è che rimarrà il Forum (e qui ok), ma rischiano di sopravvivere anche quelli in isolamento al grande fratello... solo per evitare questo rischio per l'umanità bisogna resistere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il problema è che rimarrà il Forum (e qui ok), ma rischiano di sopravvivere anche quelli in isolamento al grande fratello... solo per evitare questo rischio per l'umanità bisogna resistere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
và bhè quelli muoiono appena escono..quando si accorgono che nessuno li guarda più :smile: :smile: :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
se qualcuno vuole fare una riflessione "seria" sul problema così da capire realmente il motivo per cui stanno bloccando tutto (qui l'esempio è partito dalla sospensione delle "strade bianche" ma è valido per tutto)
quindi no allarmismi, no panico ma la cosa và comunque presa, a mio dire, seriamente. il rischio non è in se il covid 19 ma la capacità nel gestirlo
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Soze

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo