Bhè a sto punto farebbero prima ad annullarla e spostare la data, lo sò non sarebbe tanto facile, ma se ci pensi a parte i preiscritti alla Coppa chi vuoi che ci vada se la gara è sotto la pioggia?
Credo che le 2 opzioni siano impossibili. Logisticamente e economicamente parlando. Partenti ne farà comunque anche perché i prescritti hanno già pagato... Gli ultimi del sabato / domenica solitamente non sono oltre il 5% del totale.
Io verrò con il muletto che al momento si è sacrificato nelle altre 2 gare nel fango... Spero solo in un ragionevole riduzione del percorso.. Vorrei evitare troppa via crucis!
Ho appena letto la mail dal piemonte mtb che domenica per tutti gli iscritti alle 10 gare daranno l'omaggio, la coppia di coperture specialized, mmmm quanto mi girano!!!!
Novità sul percorso? Qualcuno oggi ha avuto modo di provarlo?
grazie x l'accurata recensione.. spero solo di non iniziare la stagione come con l'erbaluce 2012..ci sono andato questo pomeriggio, è ben segnalata.
[url]http://app.strava.com/activities/49152731[/URL]
allora il percorso è asciutto dove è asciutto, fangoso nelle zone d'ombra, sembra di avere due percorsi distinti, comunque è ben percorribile, c'è più acqua che fango, rivoli d'acqua che scendono dai tratti in discesa, ma ho ben impastato la catena senza quasi accorgermene.
Se ho ben capito c'è un bel giro di lancio abbastanza lungo, poi inizia a salire dolcemente su asfalto, se ho fatto bene i conti ci sono 6km di asfalto prima di fare lo sterrato, si entra subito nel bosco con qualche saliscendi, solo dopo un po' c'è la prima vera salita, che tanto vera non è, perchè è varia, c'è sempre da rifiatare, non sono 6km dritti, tutti sentieri boschivi con qualche guado, un po'claustrofobico, giunti in cima sempre qualche saliscendi e la prima discesa senza difficoltà.
La seconda salita presenta parti più ripide, ma sempre varie e intervallate da falsipiani, strava mi ha calcolato che la salita continua più lunga è di soli 1.8km. quindi rende bene l'idea delle variazioni di pendenza in salita.
la seconda discesa è leggermente più ostica della prima, ma nulla di che, c'è solo da fare attenzione alle pietre se ci sono in traiettoria, non bisogna essere dei maghi della guida e si va giù bene, qui ho trovato un tratto molto fangoso.
C'è un'ultima salita prima di scendere a Bricherasio, non va presa sottogamba.
secondo me se si mette a piovere di brutto toglieranno la seconda parte di gara.
prevostura 2010 presentegrazie mille per il resoconto!la cosa bella è che forse asciugherà per venerdì, ma la gara è domenica e tra venerdì e domenica c'è il diluvio!!!domenica forse non pioverà, ma mi preoccupano le forti piogge previste prima.se diventa un'altra prevostura 2010 o erbaluce 2012, mi allenerò a tavola domenica.
giò!;6327368 ha scritto:grazie x l'accurata recensione.. spero solo di non iniziare la stagione come con l'erbaluce 2012..
2010 era brutto ma non aveva piovuto, percorso sporco ma fattibile.ma non era il 2010 ?
sì che il 2012 pioveva
ma il 2010 era stata peggio
nel 2011 era secca e mi ricordo il polverone in partenza !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?