Coppa Piemonte 2013

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Io abito a pochi km dal percorso, ma se continua a piovere e a nevicare a bassa quota, provarla in questi giorni è piu' un calvario che un divertimento... ci andrebbero 3/4 giorni di sole!
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
per Canaglia 86, si sono Mauro, tu sei Fabio vero? questo è il mio terzo anno di coppa, 2 volte finisher, pur di finire a Candia ho fatto gli ultimi 8 km di corsa. Io programmo le ferie solo dopo aver letto le date della coppa, ma addirittura interromperle, complimenti a nexuspolaris!!! come vedete dalla mia fotina prima facevo uno sport un pò piu' tranquillo, ma la crisi mi ha portato a pedalare... e avessi iniziato prima... ora sono bikedipendente! ciao a tutti!

Ciao Macarra, ma sei tu con l'Astra, nella fotina del tuo avatar? Conosco quel tornante sinistro.. è a fine prova della p.s. Montoso al rally della Pietra di Bagnolo... Correvo anche io fino al 2007...:il-saggi:
 

macarra

Biker novus
10/6/11
16
0
0
Giaveno
Visita sito
Bravo Jordi, è proprio quel tornante di fine P.S. se non ricordo male 6° tempo ass. 2° di N. Ho smesso nel 2006 dopo aver rotto il cambio al Carmagnola e da allora la macchina è ferma da Piccato. magari ci conosciamo allora. Canaglia, ci aggirorniamo x telefono ma solo se il tempo migliora di brutto, non ho voglia di fare i fanghi martedi. Intanto buona Pasqua a tutti
 
Bravo Jordi, è proprio quel tornante di fine P.S. se non ricordo male 6° tempo ass. 2° di N. Ho smesso nel 2006 dopo aver rotto il cambio al Carmagnola e da allora la macchina è ferma da Piccato. magari ci conosciamo allora. Canaglia, ci aggirorniamo x telefono ma solo se il tempo migliora di brutto, non ho voglia di fare i fanghi martedi. Intanto buona Pasqua a tutti



Ok perfetto :)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Provato sotto l'acqua sabato...fango a parte lo ammetto, il percorso l'ho trovato piuttosto noioso. tanto sterrato su strada larga dove spingere sui pedali e stop, poca guida e poca tecnica.
Le uniche parti che mi sono piaciute, il primo single a salire dopo il guado e la discesa finale su roccia. Per il resto niente di che! A mio avviso ci sono gare migliori...per dirla tutta Candia la trovavo piu bella e la serra ancora di piu!
Poi per carità la mtb è bella comunque quindi con un pelo di agonismo ci si potrà divertire. Seguite la traccia, non è difficile e ci sono parecchi cartelli sul percorso, ah seguita anche le frecce blu sul percorso!
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Ciao ragazzi! Ci sono pure io iscritto alle 10 gare e come molti di voi il mio obbiettivo e' arrivare alla fine di tutte le gare senza farsi male, questa e' la mia prima coppa Piemonte ed è da fine gennaio che corro e pedalo proprio x arrivare a bricherasio in forma decente... Speriamo solo nel tempo che asciughi un po' sono stufo di fango e neve! In ogni caso in bocca al lupo a tutti!
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
grande mauro e grande fabietto! pure qui ci si incontra!!
io se riesco lo proverò ma dalla prossima settimana, sperando nel sole. se qualcuno ci va attendiamo recensioni!
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Domanda: ho letto che i finisher hanno un premio finale, si sa già in cosa consiste? Ho visto che x quelli come me che si sono iscritti alle 10 prove "regalano" 1 copertone... Uhm...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Provato sotto l'acqua sabato...fango a parte lo ammetto, il percorso l'ho trovato piuttosto noioso. tanto sterrato su strada larga dove spingere sui pedali e stop, poca guida e poca tecnica.
Le uniche parti che mi sono piaciute, il primo single a salire dopo il guado e la discesa finale su roccia. Per il resto niente di che! A mio avviso ci sono gare migliori...per dirla tutta Candia la trovavo piu bella e la serra ancora di piu!
Poi per carità la mtb è bella comunque quindi con un pelo di agonismo ci si potrà divertire. Seguite la traccia, non è difficile e ci sono parecchi cartelli sul percorso, ah seguita anche le frecce blu sul percorso!

boh non so cosa hai provato, io l'ho fatta 2 anni fa è mi è piaciuta, proprio candia e la gara di Piverone erano di una noia mortale con tutta quella pianura :omertà:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
boh non so cosa hai provato, io l'ho fatta 2 anni fa è mi è piaciuta, proprio candia e la gara di Piverone erano di una noia mortale con tutta quella pianura :omertà:

Se tutti i gusti fossero al limone saremmo dei cloni. Cosa ho provato? Una gara che a me non è piaciuta per la poca discesa tecnica e le salite seppur tante su strada larga. Mi diverte di più la serra anche se non molto tecnica neppure quella. Te sei uno da primi posti quindi può andarti anche bene una gara del genere. Per chi partecipa per solo divertimento qualche discesa tecnica in più non mi sarebbe dispiaciuta. Se mi mettevano un po di mulattiera in più come quella finale ne avrei un'altra opinione. Poi i gusti sono gusti e vanno rispettati quelli di tutti. Di sicuro non è paragonabile ad una Alassio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo