Coppa Piemonte 2013

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
ma e' un fango di tipo adesivo? o acqua sporca? .... volevo usare la bici buona per questa gara.. visto che il liguria ho dovuto usare il muletto per non rovinarla...
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Resto in attesa di notizie, perchè dovrei andare mercoledi a provarla con amici, come gomme monto le saguaro andranno bene? Altra cosa dove bisogna andare a Bricherasio per trovare la partenza, è la prima volta che la faccio.
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Resto in attesa di notizie, perchè dovrei andare mercoledi a provarla con amici, come gomme monto le saguaro andranno bene? Altra cosa dove bisogna andare a Bricherasio per trovare la partenza, è la prima volta che la faccio.

Per la partenza vai a Bricherasio centro, in piazza dove c'è la chiesa grande, li' trovi già delle frecce però è facile che ti indirizzi verso il giro di lancio (asfaltato e poco interessante che comunque ti rimanda in piazza..) altrimenti dalla piazza attraversi il paese, e vai in direzione campo sportivo (150 metri..) e vedi le altre frecce, da li' comincia il giro "serio"..:il-saggi:
(comunque per il week è previsto brutto tempo... è ancora presto, ma tutti i siti di meteo che ho guardato danno peggioramento in arrivo da Venerdi'..)
speriamo che si sbaglino.
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.524
1.137
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
provata oggi situazione fango, ce n'è a iosa, alcuni guadi da attraversare..
Ho provato con gli AKA si scorre bene, purtroppo le tracce lasciate dai taglialegna e i loro mezzi hanno rovinato il fondo

Mah mi sembra strano che ci sia tutto sto fango. Come ho scritto qualche post sopra ne ho fatto un pezzo mercoledì scorso ed era già abbastanza asciutto, ha dato solo 2 gocce di pioggia venerdì.. Poi sabato,domenica e con il sole di oggi il fango penso sia ben poco. Conosco bene quei posti xke ho girato anni con la moto da enduro ed è un terreno che drena abbastanza.. Se dite che oggi c'era fango dovevate venire 2 sabati fa dopo 3gg di pioggia! Sembrava di andare nelle sabbie mobili! Ho usato 3 gettoni dell'autolavaggio x pulire la bici! Nn li uso neanche x la macchina 3 gettoni!!! Hi hi
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ho appena guardato le previsioni, niente di incoraggiante, prevedono acqua abbondante se così fosse non ci penso neanche a venire!!! Porcaccia di quella miseria.

io son stanco, son stufo e ho poca voglia di correre, son sempre partito nelle gare di coppa piemonte,( e i punti bonus, e le griglie... son meccanismi che ti "obbligano" a partecipare a tutte le gare se guardi la classifica) con il fango e il freddo di Candia con la pioggia di Bernezzo, a volte mi chiedo perchè lo faccio e non so più trovare una risposta, tutto questo "garismo" mi sta stancando, dirò una bestialità ma ci dovrebbe essere anche il coraggio di annullare una gara, non è che si è più duri più cool perchè si corre nel fango e al freddo, a me sembra solo un'occasione sprecata per fare una bella granfondo al sole.

comunque dipende sopratutto dalla temperatura, farsi due ore bagnati a 10° 12° non è piacevole
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    55,6 KB · Visite: 17

bob85

Biker serius
29/8/10
120
0
0
settimo
Visita sito
io son stanco, son stufo e ho poca voglia di correre, son sempre partito nelle gare di coppa piemonte,( e i punti bonus, e le griglie... son meccanismi che ti "obbligano" a partecipare a tutte le gare se guardi la classifica) con il fango e il freddo di Candia con la pioggia di Bernezzo, a volte mi chiedo perchè lo faccio e non so più trovare una risposta, tutto questo "garismo" mi sta stancando, dirò una bestialità ma ci dovrebbe essere anche il coraggio di annullare una gara, non è che si è più duri più cool perchè si corre nel fango e al freddo, a me sembra solo un'occasione sprecata per fare una bella granfondo al sole.

comunque dipende sopratutto dalla temperatura, farsi due ore bagnati a 10° 12° non è piacevole

se poi aggiungi quello che ti costa (tempo e denaro ) per sistemare la bike (e la pelle se non va tutto liscio) !! Veramente ti fa incaxxare !!! beh... Ce la siamo cercata noi scegliendo questo "magnifico" sport !!
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
io son stanco, son stufo e ho poca voglia di correre, son sempre partito nelle gare di coppa piemonte,( e i punti bonus, e le griglie... son meccanismi che ti "obbligano" a partecipare a tutte le gare se guardi la classifica) con il fango e il freddo di Candia con la pioggia di Bernezzo, a volte mi chiedo perchè lo faccio e non so più trovare una risposta, tutto questo "garismo" mi sta stancando, dirò una bestialità ma ci dovrebbe essere anche il coraggio di annullare una gara, non è che si è più duri più cool perchè si corre nel fango e al freddo, a me sembra solo un'occasione sprecata per fare una bella granfondo al sole.

comunque dipende sopratutto dalla temperatura, farsi due ore bagnati a 10° 12° non è piacevole

Perfettamente d'accordo, in più aggiungo fossimo pagati sarebbe ancora un conto ma lo facciamo per passione e a me sinceramente di prendermi un coccolone o andare a spendere una fraccata di euro per risistemare la bici non mi va proprio.
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
se poi aggiungi quello che ti costa (tempo e denaro ) per sistemare la bike (e la pelle se non va tutto liscio) !! Veramente ti fa incaxxare !!! beh... Ce la siamo cercata noi scegliendo questo "magnifico" sport !!

Perfettamente d'accordo anche con te, ce la saremo anche cercata ma c'è sempre un limite a tutto. Se a quanto dicono chi l'ha provata è ancora un pò fangosa ed sono un paio di giorni che non piove, non oso immaginare come potrebbe diventare con la pioggia!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo