Coppa Liguria

Cinghio..corri per Superbike!!Ma Fabrizio si è dato al doping per andare come va??Un salutone a tutti...ci si vede in griglia!!Spero che a qualcuno siano serviti i miei consigli!!:il-saggi:Ciaoo!!


Lo sai com'e c'e roba che ti fa andare piu forte tipo lao-o e il :magna: ma c'e roba piu forte il:rock-it: e la gnocca!!!Io non ci saro fino a quando non pedalero decentemente ma cmq gli porto i tuoi saluti!!!!Ci si vede qui sul forum !!!Superbike=Superman :-) :-)
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
si, ho trovato anche io che sia stata proprio ben organizzata...
anche le premiazioni...
se mi date i numeri cerco se ho qualche vostra foto...

Ciao a tutti...gara finita con crampi dal 26°km ad entrambi i quadricipiti...mai avuto crampi ai quadricipiti però il vantaggio è che si riesce cmq a pedalare....se li avessi avuti al bicipite femorale allora si che sarebbero stati problemi....

Io ho finito 330°, Giulio se avessi delle foto il mio numero era il 178!

Chi viene ad Alassio? Se riesco sabato mattina vado a provare il percorso....
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla... qualcuno sa se per il circuito si hanno degli scarti? e ancora..... come sono i punteggi? se non esistono scarti mi dovrò ciucciarmi altri 500 km per alassio :soffriba: altrimenti diserto, grazie
 

wollo

Biker tremendus
Lo sai com'e c'e roba che ti fa andare piu forte tipo lao-o e il :magna: ma c'e roba piu forte il:rock-it: e la gnocca!!!Io non ci saro fino a quando non pedalero decentemente ma cmq gli porto i tuoi saluti!!!!Ci si vede qui sul forum !!!Superbike=Superman :-) :-)
Ah, naturalmente quella del doping era una battuta..non mi è uscita la faccetta!! Se il rock e la musica facessero da doping...passerei in salita deho...:smile:
Anch'io sono in periodo rodaggio..fino a che non pedalerò come si deve..al momento i crampi e le code nei single track le lascio a voi..:smile:


Qualcuno va domenica a provare alassio??
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla... qualcuno sa se per il circuito si hanno degli scarti? e ancora..... come sono i punteggi? se non esistono scarti mi dovrò ciucciarmi altri 500 km per alassio :soffriba: altrimenti diserto, grazie

Ciao per la Coppa Liguria esiste uno scarto sulle 5 prove, e se non vado errato la classifica è basata sulla somma dei migliori 4 tempi....

www.coppaliguria.it

Ciao
 
Ah, naturalmente quella del doping era una battuta..non mi è uscita la faccetta!! Se il rock e la musica facessero da doping...passerei in salita deho...:smile:
Anch'io sono in periodo rodaggio..fino a che non pedalerò come si deve..al momento i crampi e le code nei single track le lascio a voi..:smile:


Qualcuno va domenica a provare alassio??

:hahaha::hahaha:Ma anche io scherzo ma il pelo e il :rock-it: possono solo aiutre perche poi da :il-saggi::il-saggi: non ne vedi piu tanto!!E facendo un bel giro in:i-want-t:pensado a queste due cose che ti aspettano a casa vedi come pedali :-) :-) :-)
 

Classic

Biker superis
ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla... qualcuno sa se per il circuito si hanno degli scarti? e ancora..... come sono i punteggi? se non esistono scarti mi dovrò ciucciarmi altri 500 km per alassio :soffriba: altrimenti diserto, grazie

La Coppa Liguria Mtb 2008 è stata creata come “brevetto” . Tutti coloro che porteranno a termine classificandosi a 4 prove del circuito riceveranno a fine stagione la “Felpa” personalizzata Coppa Liguria Mtb.

In aggiunta è stata inserita una classifica che premierà le seguenti categorie:

• Assoluta
• Master Sport
• Master 1
• Master 2
• Master 3
• Master 4
• Master 5
• Master 6
• Donne

I primi 3 di ogni categoria saranno premiati a fine stagione con premi in Coppe e Trofei. Il primo di ogni categoria riceverà inoltre una copertura Maxxis Larsen TT con relativa camera d’aria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo