Coppa Liguria

wollo

Biker tremendus
Le gomme vanno bene..la forca rigida...non lo so...C'è tanta salita ed è un vantaggio...le discese sono abbastanza tecniche ma scorrevoli...solo una ha dei pietroni e salti nelle pietre.....lì potresti andare in crisi..l'importante è riuscire a risparmiare le energie per il secondo giro....ma poi la scalinata con la forka rigida....non è consigliabile...no, se fossi in te non la metterei...ma poi parlo io che tengo la forka bloccata per più di metà giro...Prova..al limite avrai dei riferimenti per il prossimo anno...ormai è tardi, pensa a fare una bella cenetta e riposati...domani di energie ne dovrai spendere...in 400 nella prima salita...che poi diventa un single track...non ci voglio pensare...se avessi allenamento..tirerei come un pazzo all'inizio...fino alla fine dell'asfalto...anche se, continuo a ripeterlo, in una gara come questa, se non vai per fare risultato.....io mi risparmierei nel primo giro..anche se ho visto gento risparmiarsi...ma spegnersi lo stesso il secondo giro....Lunedì mi saprete dire...magari per te è stata una passeggiata!! In bocca al lupo a tutti quelli che la fanno!!! Io due giri come devono essere fatti, ancora non li metto assieme...ci si vede su altre gare..più avanti!!SALUTATEMI IL TOBOGA!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi è stata proprio una bella GF...
percorso fiko...i primi 4/5 km impegnativi, ma per il resto...
discese molto divertenti...
mi sono classificato 257 assoluto su 533 partenti...
se volete foto della gara basta chiedere e io le posto qui sul forum ;-)
 

hball73

Biker popularis
18/7/06
68
0
0
La Morra
Visita sito
Bella gara, peccato x la forcella rigida che mi ha distrutto le spalle, mi è mancato perfino il coraggio di affrontare in sella le scalinate!!!
Peccato anche x le gambe, che mi hanno regalato un secondo giro all'insegna dei crampi, facendomi sfilare fino alla 405 posizione e chiudendo in 3 e 13.
Prossima gara uso la jekill o la Da Bomb.
Complimenti a tutti.
 

klepto

Biker popularis
1/8/07
68
0
0
Pavia
Visita sito
Bella Gara quella di Celle..bellissimo il percorso..tosto...l'ho finita..321esimo in 2 e 49'..come prima GF penso non male...complimenti a tutti i partecipanti...:i-want-t:
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
concluso la gara. alla fine sono dovuto andare coi semislik da 2" perche sabato pom. nella sgambatina ho tagliato l'anteriore e non ne avevo (penso sia la 1^ volta...) una di ricambio.
fortunatamente non c'era fango e data la q.tà industriale di asfalto che c'era si sono comportate molto bene. anche in discesa hanno fatto il loro dovere appunto perchè da 2"
peccato la fila che ho trovato all'inizio che mi ha fatto mettere il piede a terra.. Dovranno cambiare la partenza, o farla in du scaglioni perchè così secondo me è un problema.
percorso stupendo per il resto con belle discese. pasta party ben organizzato e roba buona da mangiare, ci tornerò, penso il prossimo anno.
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
Bel percroso tecnico senza essere impossibile e vario,ristori sempre forniti anche per noi "ritardatari".
però....docce gelate a febbraio è da polmonite!!!!!!!!!!!
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
ah unìaltra cosa per cui secondo me vanno elogiati è il fatto di avere premiato i primi 10 di ogni categoria, cosa molto rara.....:prost:
mi piace questa coppa ligure, non avevo mai partecipato a queste gare e, tranne alassio, penso che farà le altre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo