COPERTONI (e ruote)& CUBE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuove schwalbe in arrivo...

db97048b40537388895fe3dzq5.jpg
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
be se non si piegano la spalla rinforzata ce l'hanno. david che se non sbaglio ha le racing ralph ha una gomma con una spalla che sembra carta velina!!! mamma mia l' ho vista a terra sulla bici di un mio amico e sono rimasto impressionato da quanto era sottile la spalla!!!
 
be se non si piegano la spalla rinforzata ce l'hanno. david che se non sbaglio ha le racing ralph ha una gomma con una spalla che sembra carta velina!!! mamma mia l' ho vista a terra sulla bici di un mio amico e sono rimasto impressionato da quanto era sottile la spalla!!!

nel senso che hanno il cavetto in acciaio e non in kevlar come quelle da aftermarket...
pensa che il mio modello con l'archetto in acciaio non c'è in catalogo...
non parlo della spalla... ma del bordo dove attacchi gli untensili per cavare la ruota dal cerchio...
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Fiiiiiiii il solito raccomandato!!!:smile::smile::smile:
con le gomme che saranno in produzione dal 2010 ma che lui ha perchè amico dell'amico del fratello del cugino del parente del suocero del conoscente del fratello amico del fratello di uno che una volta ha visto uno scienziato della nasa dal vivo e che ha incrociato il suo sguardo!!!!:smile::smile::smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
95kg...
schwalbe da 2,15...........
e :cucù::cucù::cucù::cucù: fasce geax... mai avuto un problema.... e ultimamente la sto malatrattando :duello:



@david: fortezza non è grande... se porti pegola ti vengo a cercare :rosik:
Schwalbe da 2.25, 56 kg e fasce geax... ma soprattutto Pasubio: pizzicato 2 volte in un km!!!

Ho pizzicato con la Nobby nic (ho la racing ralph solo dietro). Niente snake skin e cerchietto in acciaio (ma cosa importa il cerchietto?).
Pressione probabilmente troppo bassa...
 
Schwalbe da 2.25, 56 kg e fasce geax... ma soprattutto Pasubio: pizzicato 2 volte in un km!!!

Ho pizzicato con la Nobby nic (ho la racing ralph solo dietro). Niente snake skin e cerchietto in acciaio (ma cosa importa il cerchietto?).
Pressione probabilmente troppo bassa...

non è la pressione bassa... si chiama sfiga!!!!!!!!!
il cerchietto lo so che non c'entra nulla... era solo per capirmi con avo...
boh... io non so... io batto regolarmente col cerchio sui radici e sassi -però per sicurezza ho gonfiato un po' di più la gomma e adesso batto meno- ma non ho mai avuto problemi :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Schwalbe da 2.25, 56 kg e fasce geax... ma soprattutto Pasubio: pizzicato 2 volte in un km!!!

Ho pizzicato con la Nobby nic (ho la racing ralph solo dietro). Niente snake skin e cerchietto in acciaio (ma cosa importa il cerchietto?).
Pressione probabilmente troppo bassa...

Dateci di GEAX Saguaro...date retta a un cretino!!!
ahahahahaha:smile::smile::smile:
Lanci....dicci un pò tu cosa può un copertone saguaro in discesa.....hihihihihihi
Scherzo naturalmente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo