ciao a tutti, sulla mia scott speedtest ho le schwalbe g one all round da 35 con la dicitura tube only con camere.
sul sito scott non trovo nulla su questi copertoni ma direi che sono i base base..non hanno scritte particolari sopra se non le misure e la pressioni raccomandate.
Peso 77 e le sto usando con una pressione di 3,5bar circa.
alterno asfalto e ghiaia/pineta o quello che trovo.
Ho forato sabato scorso,ho trovato 2 micro spini che mi hanno bugato la camera,sempre schwalbe. Ho messo toppa, ho messo un pò di stans dentro e rimesso su il tutto.
l ho usata mercoledi e tutto ok.oggi la vado a prendere e gomma a terra -.-
ora visto che sono completamente estraneo al mondo gravel al momento, non ho idea se :
- sti copertoni fanno proprio schifo,
- se sostituirli con altri ( ma non ne ho un idea )
- passare al tubless come sulla mtb.
oppure sto sbagliando qualcosa.. non so giro a pressione troppo bassa?
consigli? perchè dopo 5 anni di tubless, non pensavo di tornare a tirare cancheri dietro le camere d'aria! :D
sul sito scott non trovo nulla su questi copertoni ma direi che sono i base base..non hanno scritte particolari sopra se non le misure e la pressioni raccomandate.
Peso 77 e le sto usando con una pressione di 3,5bar circa.
alterno asfalto e ghiaia/pineta o quello che trovo.
Ho forato sabato scorso,ho trovato 2 micro spini che mi hanno bugato la camera,sempre schwalbe. Ho messo toppa, ho messo un pò di stans dentro e rimesso su il tutto.
l ho usata mercoledi e tutto ok.oggi la vado a prendere e gomma a terra -.-
ora visto che sono completamente estraneo al mondo gravel al momento, non ho idea se :
- sti copertoni fanno proprio schifo,
- se sostituirli con altri ( ma non ne ho un idea )
- passare al tubless come sulla mtb.
oppure sto sbagliando qualcosa.. non so giro a pressione troppo bassa?
consigli? perchè dopo 5 anni di tubless, non pensavo di tornare a tirare cancheri dietro le camere d'aria! :D